Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 2:40
UnAllegroRagazzoMorto ritornerà molto presto a giocare con noiiiiiii....
è un ottimo giocatore, cominciate ad avere paura!!!!!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 10:19
ma nnoooooooooooo,stavamo cosi bene senza di lui..
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 11:29
UnAllegroRagazzoMorto? :| Okkeiiiiiiiiiiiii . . . Torna presto!!! Quì c'è abbastanza materia prima per far impazzire anche teeeeeeeee . . . :lol:
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 11:48
Jinebra ha scritto:
UnAllegroRagazzoMorto? :| Okkeiiiiiiiiiiiii . . . Torna presto!!! Quì c'è abbastanza materia prima per far impazzire anche teeeeeeeee . . . :lol:
secondo il mio mnodesto parere sarà il contrario!!! vedrete!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 12:10
mmmmmmmm un altro Sereish? io mi faccoi eliminare disintegrare dal forum per sempre
Dampyr Admin
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 12:33
Bhè no dai non come Sereish...molto peggio...
Xerodark ne sei sicuro?
Dobbiamo oscurare il Forum???
Xerodark Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 13:26
Dampyr ha scritto:
Xerodark ne sei sicuro?
guarda tesoro!!! Ci ho parlato ieri...appena ritorna alla base ritornerà!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 13:53
oscuriamo il forummmmmmmmmm
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 14:41
Xerodark ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Xerodark ne sei sicuro?
si si se è peggio di Sereish... orcura subitissimo... E... Xero... chiami Dampyr tesoro? devo preoccuparmi?
Xerodark Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 18:55
Chouna ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Xerodark ne sei sicuro?
si si se è peggio di Sereish... orcura subitissimo... E... Xero... chiami Dampyr tesoro? devo preoccuparmi?
zietta è un "tesoro" amichevole...il tesoro originale va solo alle mie 4 amichette belle belle!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 19:30
Xerodark ha scritto:
Chouna ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Xerodark ne sei sicuro?
zietta è un "tesoro" amichevole...il tesoro originale va solo alle mie 4 amichette belle belle!!!
ehhehe Xero... io mi preoccupo lo stesso... ;)
Xerodark Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 19:49
Chouna ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Chouna ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Xerodark ne sei sicuro?
ehhehe Xero... io mi preoccupo lo stesso... ;)
ma vittorio nn è il mio tipo!!!
Dampyr Admin
Titolo: Re: Aspettando UARM Lun 5 Gen - 23:51
Come dire.....meno male!!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Mar 6 Gen - 0:47
stasera Jinebra ha conosciuto Uarm e sono diventati mooooooolto amici!!!!
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Sab 10 Gen - 19:21
vacca ruminante! per la gara 18 non riesco nemmeno a giocare dato che mi sono appena accorto che le iscrizioni durano oramai 3/4 d'ora. mi limiterò a guardarvi (e a fare un ripasso generale) per la prossima però, io c'è!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Sab 10 Gen - 19:27
Non sto esultando . . . E' l'impressione . . . E' l'impressione! :roll:
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: Aspettando UARM Sab 10 Gen - 19:39
paura eh?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Sab 10 Gen - 19:41
Ahm . . . Di te? Io? Evidentemente ancora non mi conosci . . . ANZI . . . A S S O L U T A M E N T E ancora non mi conosci . . .
Titolo: Re: Aspettando UARM Sab 10 Gen - 19:48
nella vita precedente mi facevo di crack! ora sono passato ai crack..ers!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Sab 10 Gen - 20:01
e alle m&m's senza coloranti.. quindi solo quelle marroni.. beh.. che dire.. F A N T A S T I C O . .
Xerodark Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Dom 11 Gen - 2:07
Jinebra ha scritto:
Ahm . . . Di te? Io? Evidentemente ancora non mi conosci . . . ANZI . . . A S S O L U T A M E N T E ancora non mi conosci . . .
lo dico per il tuo bene....N O N L O P R O V O C A R E
Jinebra Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Dom 11 Gen - 13:18
ma figurati . . .
Titolo: Re: Aspettando UARM Dom 11 Gen - 18:27
hai notato che per una serie di coincidenze t'è sparito l'avatar?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Aspettando UARM Dom 11 Gen - 18:28
Il mio? Mmmh . . . :| Nota meglio . . . Il mio è proprio lì . . . VIVO E VEGETO!
Titolo: Re: Aspettando UARM Dom 11 Gen - 18:34
io ci vedo un bel quadratino bianco con la X rossa al centro.. e credo anche tutti gli altri.. forse che il tuo computer è diventato.. un dannato! (ho fatto pure la rimina ina ina)