Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 3:45
CHE CUL...EHM VOLEVO DIRE FORTUNA!!!
Xerodark Utente
Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 3:46
Zahor ha scritto:
CHE CUL...EHM VOLEVO DIRE FORTUNA!!!
Dampyr Admin
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 10:02
Mio IO....
_________________ MASTER
Lukretia Utente
Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 13:31
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahahahahahahh...respiro e.. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... con le lacrime agli occhi... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha ...mi piego in due.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah... Grandi ragazzi!.. aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.. sto per perdere conoscenza per epossia.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.. addio mondo crudele..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah.. Lacrima sei l'unico mio rimpianto! .. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..
Ricoverata d'urgenza, donna Lukretia, ha impellente bisogno di un neurologo...
Diabolica Utente
Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 14:42
:lol: :lol: :lol:
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 18:02
Ammmora nooooo nn prima di aver fatto il nostro long week end .... a botte di spritz e lambrusco, pizza fatta in casa e pigiama party a gogo..... Non te lo permetto !!!! Torna con me.... RESIRA RESPIRA !!!
Jinebra Utente
Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 20:05
Povera Rossella Brescia, speriamo che non incappi in questo appaiamento mai nella sua vita . . . :| Porella porella . . .
Lukretia Utente
Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 23:23
E mentre si sentiva trascinare verso quella luce lontana, ecco che la voce dell'unico essere umano a cui aveva pensato mentre moriva letteralmente dalle risate, giunse a trapanarle i timpani...
LacrimadiSangue ha scritto:
Ammmora nooooo nn prima di aver fatto il nostro long week end .... a botte di spritz e lambrusco, pizza fatta in casa e pigiama party a gogo..... Non te lo permetto !!!! Torna con me.... RESIRA RESPIRA !!!
"TeSSSSora sei tu?" Ma non bastava! Quella malefica luce invitante le chiamava di brutto brutto.... E allora ecco che il Master Dampyr invia un mefistofelico mp con scritto "Iscrizione" a gara 18!! "Pensa.. la posta funziona meglio nell'aldilà: sento la voce del Master che me la legge in dolby sorround.. Miiiiiiiiiiii.. Incredibbbbbile!" Ed ecco l'impensabile. Donna Lukretia scarta il primo arcangelo, dribla un cherubino, fa una finta al santo del giorno ( per la cronaca è S. Raimondo di P.... oddio ho un attacco : ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..) e infine fa una pernacchia proprio allo spirito santo che la guarda con quei suoi occhi da colombella... "Signori, è stato breve (per mia fortuna) e da non ripetersi, almeno non nell'immediato futuro!!!!!", dice sarcastica il bel donnino!! Ed eccola felice e gaia che urla: "ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 23:26
come posso non amarti ?
Lukretia Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Mer 7 Gen - 23:35
E come posso io non tornare da te anche dall'aldilà per questo???
Xerodark Utente
Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 3:45
Xerodark Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 3:53
Lukretia Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 10:02
Pure io voglio fare "l'emenems"!!!!! Sono una piiirla! Lukretia Borgia, 35 anni... mamma per vocazione! Falqui basta la parola!!!! Ho il cervello bruciatooooooooooo
Xerodark Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 10:04
Lukretia ha scritto:
Pure io voglio fare "l'emenems"!!!!! Sono una piiirla! Lukretia Borgia, 35 anni... mamma per vocazione! Falqui basta la parola!!!! Ho il cervello bruciatooooooooooo
...se te hai il cervello bruciato...io come c'è l'ho???
Lukretia Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 10:05
Fumato?
Xerodark Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 10:10
di più, di più!!!
Lukretia Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 10:12
Strafumato?
Xerodark Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 10:13
Lukretia ha scritto:
Strafumato?
ziiiiiiii
Xerodark Utente
Titolo: Re: XZLD...i turbolenti!!! Gio 8 Gen - 10:19