Le azioni della GIORNATA 2:
DARKNIGHT è Morto e decide di Infestare Scipio (Monaco Templare).
Scipio subisce l’effetto Infestante, agendo così per ultimo.
DARKNESS è un Rapitore Eletto e decide di Rapire Vampiriz (Spia Dannata) impedendogli di ricevere informazioni, e scopre che anche Oratore (Lora) e la Sentinella (Salem) hanno agito su Vampiriz.
STREGAKOMANDAKOLORI è un Ammazzavampiri e sceglie di Sparare a Sereish (Popolano Dannato), e per un soffio non elimina un Vampiro.
TITTY è un Illusionista che sceglie di Illudere Miofibrilla (Pipistrello), su Evelyn (Indovina), senza causare nessun effetto.
JINEBRA è un Cardinale, che sceglie di Resuscitare Darknight (Emofilo), del quale ne apprende l’identità.
MAGUS è una Sentinella che sceglie di difendere Stregakomandakolori (Ammazzavampiri), scoprendo che la stessa è Eletta.
ESQUELA è Anika, e decide di Mordere Magus (Sentinella), uccidendolo.
MIOFIBRILLA è il Pipistrello e decide di sorvegliare Uriel (Esorcista Templare), ma Illuso Sorveglierà Evelyn, ma non incrocia nessuna Indovina.
EVELYN è un Indovina e sceglie di Sondare la mente di Stregakomandakolori (Ammazzavampiri), scoprendo che la stessa non è un Vampiro e che Cronologicamente ha già agito.
SCIPIO è un Monaco Templare e sceglie di Imporre le Mani su Miofibrilla (Pipistrello), il quale non essendo né Emofilo, né Cardinale, non subisce l’Azione di Scipio; Infestato agisce per ultimo.
URIEL è un Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Jinebra (Cardinale), senza nessuan conseguenza.
MORGANA è un Negromante che non comunicando la propria Azione, non agisce, inoltre riceve un voto al Patibolo.
SADPAIN è un Incantatrice e decide di Incantare Diabolica (Succube), assegnandole 2 voti in più al Patibolo, scoprendo che nessun altro ha votato per Diabolica.
LORA è un Oratore che decide di Salvare Vampiriz (Spia Dannata), togliendogli 3 voti, inoltre scopre anche che il suo Bersaglio è stato Rapito
VAMPIRIZ è una Spia Dannata che sceglie di Spiare, ma essendo stato Rapito, non agisce.
SALEM è Erede Eletto di Magus (Sentinella) che sceglie di Rubare il Patibolo di Vampiriz (Spia Dannata), ma dato che suo Padre Magus muore durante la Giornata, ne prende il posto, spostando così la sua azione da Erede a Sentinella, azione che non si concretizza perché Vampiriz è stato Rapito.
SEREISH è un Popolano Dannato, e non agisce, ma sa di essere stato Sparato.
DIABOLICA è un Succube, e non agisce, ma non comunicando la propria Azione, riceve un voto al Patibolo.
Le Azioni di Giornata 2 portano alla morte di Magus (Sentinella), per mano di Anika Esquela.
Al termine di Giornata 2:
1) Salem non più Erede, ma diventa Sentinella;
2) Darknight non più Morto, ma torna in vita.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20.)