ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 18

Andare in basso 
+7
LacrimadiSangue
Chouna
Vampiria
EdwardNIGMA
Zicky
Nosferatu
Dampyr
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 14:41

Si appunto è proprio questa la questione. Tu sei innocente come un bambino in fasce. Però mi pare che tu di finirla qui non abbia voglia...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 14:44

:| Mmmmh . . . Interessante affermazione. INTERESSANTE.
Affermazione sulla quale peraltro, dopo aver richiamato l'attenzione, preferirei chiudere il sipario.


* Soddisfatta, l'Infanta Imperatrice, fa un passo indietro . . .
Un inchino . . .
Volge le spalle e prosegue, noncurante, per la sua strada . . .
Che, vuoi o non vuoi, si rivela essere S E M P R E quella giusta . . . *


Ultima modifica di Jinebra il Gio 15 Gen - 14:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 14:47

Ciao Infata Imperatrice... scratch
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 14:53

Mi schiero apertamente:

1) trovo che il modo di giocare di IUVILITH, in gara, sia stato poco produttivo per la sua fazione e, con intelligenza, ha già ammesso di aver commesso diversi errori (LO HA FATTO E SU QUESTO NON C'E' DA SINDACARE nonononono )

2) trovo il comportamento post gara di Jinebra assolutamente fuori luogo: un giocatore di livello superiore (in esperienza di gioco e in età) dovrebbe utilizzare un metodo meno aggressivo, permaloso e infantile. Mi sta bene quando lo scontro è tra 2 livelli superiori, perchè rasenta lo sfottò...e sono il primo a fomentarlo (insultandovi in prima persona vedi Moheria e Sereish)...ma quando si attacca una NEW ENTRY (e IUVILITH lo è in considerazione del fatto che mancava da mesi) allora la cosa non mi sta bene!!!!!!

Con questo concludo la questione: IUVILITH ha commesso errori (COME ALTRI 24 giocatori in gara), JINEBRA sta continuando a commetterli sparando a destra e a manca.

PS per dirla tutta in gara 18 sia io che DAMPYR abbiamo commesso un errore...anzi uno lo ha fatto anche forumattivo...percui...sbagliano TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:22

Bene . . . Il mio errore però è nel POST Gara. Ma che io sia aggressiva non è una novità.
Ci tengo a precisare che i miei interventi sono per il PLAYER Iuvilith . . . Non contro Clara.
Come al solito quando dico qualcosa in partita . . .

Ad ogni modo . . . Finisce quì . . . Per quanto mi riguarda.

Era mia intenzione non lasciar passare l'idea di una Jinebra poco collaborativa in gara, e che si impunta, e fa quello che vuole. Per questo intervengo in maniera energica su determinate frasi. Per il resto . . . Se anche avessi letto parole poco consone, offese gratuite o che altro . . . Pacenza! Non piaccio a tutti . . .
Ma, ripeto, io parlo del gioco. E questa partita non l'ho sbagliata . . . Tutto quì. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:36

Jinebra ha scritto:
questa partita non l'ho sbagliata . . . Tutto quì. :ciao:
jin... ci tengo a dirtelo senza che ti incazzi di nuovo... per piacere...
tu non hai sbagliato nella partita... l'hai appena detto voglio farti capire che anche io la penso così... però non avresti dovuto prendertela così tanto perchè io (e gli altri due templari) non si sono fidati di te... è alla base di Anika questo problema ed è una delle cose che rende il gioco intrigante...
Se a non sei parsa in un certo modo era semplicemente perchè o noi non abbiamo giocato abbastanza bene oppure tu non sei stata abbastanza convincente.... ma questo non è un errore... ripeto... non è un modo sbagliato nel giocare... ma semplicemente un fatto di intuito e istinto.
Nel post gara è fuoridubbio che hai sbagliato... come o fuoridubbio che io ho sbagliato in gara (e non sto parlando di quello che è successo con te ma di come ho giocato e fatto strategia che è stato a livello uno da una scala ad uno a 10)

Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:41

Scagli la prima pietra chi non ha mandato qualcuno a quel paese, in msn, durante una gara!

Lestat, se la scagli tu, ti perseguito a vita!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:42

Mah . . . Che sia fuor di dubbio è un vostro pensiero . . . :lol:
Io discuto solo quando credo di aver ragione. E sto discutendo solo perchè credo che essere penalizzata perchè SONO UN PLAYER ESPERTO, e perchè JINEBRA DICE MENATE, eccetera, non è una giustificazione . . . E ogni tanto mi urta non poter giocare con la mia fazione perchè si dubita sempre e solo di me.

Soluzione = Mi faccio un nuovo account. :ciao: E' l'unica!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:43

ehm....io?....
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:44

Nosferatu ha scritto:
Scagli la prima pietra chi non ha mandato qualcuno a quel paese, in msn, durante una gara!

Lestat, se la scagli tu, ti perseguito a vita!!!!

Ambè e se la scaglio io? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:44

Oddio... nosfe... poi come ***** pretendi che io vada avanti? ci ho anche provato ma questo è assurdo... e il bello è che non sono incazzata, mi vien solo da piangere perchè non riesco a credere che quello che leggo sia verità. Dai...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:45

Il gioco è ciclico...prima erano tutti contro Lacrima e Lestat, adesso non se li calcolano più in molti e sono passati a Sereish e Jinebra....è una ruota che gira... Tra poco vedrai Chouna che fine farà!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:46

Jinebra ha scritto:
[snip] E ogni tanto mi urta non poter giocare con la mia fazione perchè si dubita sempre e solo di me.

Soluzione = Mi faccio un nuovo account. :ciao: E' l'unica!!! lol!

muahahah..però non devi usare + le tue figure, i personaggi inventati, il tuo modo di parlare..tutto...eheheehhe non è possibile Razz
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:47

Iuvilith io capisco cosa stia dicendo Jinebra.
Sono tante gare che non è creduta nè dagli ELETTI e nè dai DANNATI... e tutto ciò è un tantino frustrante.
Da questo punto la capisco, ma dico anche...chissenefrega!!!

A furia di non crederle, prima o poi le crederanno ...
RIPETO: è ciclico!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:49

Anche a me non crede nessuno perchè nelle prime due gare che ho fatto ad ogni persona dicevo una balla diversa ma l'ho scelto io e me lo tengo.
Da la colpa a me perchè TRE persone non le hanno creduto. parite parite parite parite parite parite parite parite parite parite parite parite
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:51

lol!
Benvenute nel club dei mentitori: fondatore Miofibrilla.

Iscritti:
Sereish
Jinebra
Iuvilith
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:51

E ma scolta Iuvi . . . Me non mi crede più neanche mia madre . . .
O aggiungete la fazione JINEBRA e allora io gioco da sola e non do fastidio a nessuno . . .
O la situazione è tragi-comica . . . Perchè, come dimostra anche questa partita, IO NON SO COME FARE A GIOCARE . . . :lol: H E L P . . .
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:52

Moheria ha scritto:
Jinebra ha scritto:
[snip] E ogni tanto mi urta non poter giocare con la mia fazione perchè si dubita sempre e solo di me.

Soluzione = Mi faccio un nuovo account. :ciao: E' l'unica!!! lol!

muahahah..però non devi usare + le tue figure, i personaggi inventati, il tuo modo di parlare..tutto...eheheehhe non è possibile Razz

TU dici che mi riconosceresti? lol! . . . E chi lo sa . . . marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:54

Jinebra ha scritto:
Moheria ha scritto:
Jinebra ha scritto:
[snip] E ogni tanto mi urta non poter giocare con la mia fazione perchè si dubita sempre e solo di me.

Soluzione = Mi faccio un nuovo account. :ciao: E' l'unica!!! lol!

muahahah..però non devi usare + le tue figure, i personaggi inventati, il tuo modo di parlare..tutto...eheheehhe non è possibile Razz

TU dici che mi riconosceresti? lol! . . . E chi lo sa . . . marpiooo

Basta controllare gli IP... afro
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 15:54

Simpatiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . . perepè
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:02

La mafia, come tutte le cose terrene, prima o poi è destinata a finire.

Giovanni Falcone
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:04

Nosferatu ha scritto:
Il gioco è ciclico...prima erano tutti contro Lacrima e Lestat, adesso non se li calcolano più in molti e sono passati a Sereish e Jinebra....è una ruota che gira... Tra poco vedrai Chouna che fine farà!!!


Eh va bè... se proprio vogliamo metterla sulla credibilità... Ho sentito Moheria al telefono, dopo tempo che si giocava insieme da alleati, per motivi diciamo più o meno personali e parlando di motivi personali lei si è ritrovata a pensare che fossi eletta... sono già sulla buona strada non pensi? lol!
Forse è il caso di fare la dannata anche come persona reale quando ho un ruolo dannato così mi credono marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:06

Chouna ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Il gioco è ciclico...prima erano tutti contro Lacrima e Lestat, adesso non se li calcolano più in molti e sono passati a Sereish e Jinebra....è una ruota che gira... Tra poco vedrai Chouna che fine farà!!!


Eh va bè... se proprio vogliamo metterla sulla credibilità... Ho sentito Moheria al telefono, dopo tempo che si giocava insieme da alleati, per motivi diciamo più o meno personali e parlando di motivi personali lei si è ritrovata a pensare che fossi eletta... sono già sulla buona strada non pensi? lol!
Forse è il caso di fare la dannata anche come persona reale quando ho un ruolo dannato così mi credono marpiooo

no no non la prendere così è che io so che sei molto molto brava per cui ho sempre timore di essere infinocchiata da te...cmnqe avevi una bella voce e sei simpaticissima:) perdono perdono
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:08

vabbè cmnqe dai su chi non viene creduto è perchè E' BRAVO A INFINOCCHIAREEEE
E 'NNAMO...
SO SEMPRE I POLLI INVECE CHE VANNO PER FREGARE E VENGONO FREGATI:)

Dai chounella ti ho anche ringraziato in piazza:)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:08

Moheria ha scritto:
La mafia, come tutte le cose terrene, prima o poi è destinata a finire.

Giovanni Falcone

Ma non è una grande??? cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 18   La Chiesa di Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 18
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 20
» La chiesa di Gara 43
» La Chiesa di Gara 3
» La Chiesa di Gara 19
» La Chiesa di Gara 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: