ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeSab 10 Gen - 20:10

Benvenute.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeSab 10 Gen - 22:03

Attenzione.. siamo tutte donne Lacrima?
praticamente.... un pollaio hihihi
grazie per l'invitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e.... vincano i migliori...... cioè io hihihi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeSab 10 Gen - 22:16

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Si si tutte donne... niente galletti sgallettati a questo giro.....

un tripudio di piume colorate e pettegolezzi da cortile....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeSab 10 Gen - 22:20

olèèèèèèèèèèèè io ho le piume rosse rossissime... Very Happy
bè.. di chi si spettegola? iniziamo? hihihi va bè.. preparo la mia casa per gli ospiti.. e poi passo dalla piazza e... forza che si inizia olèèèèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 15:07

mmmm ancora solo due le galline è? va bè... anche in casa mia ancora nessuno.. ma...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 17:06

tutto tace....fin troppo.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 17:19

eh già... senti ti faccio vedere a proposito di piume.. come mi sento in questa gara anche se non c'entra nulla col mio ruolo... ma... mi piaceva e a qualcuno la devo far vedere.. ihihi in casa mia ho invitato tutte new e non volevo confonderli senza motvo.. hihi
ecco guarda è bellissimoooooooooooooooooo o aaaaaaaaaaaaaaa boh non hano sesso anche se questa è donna

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Angelo11
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 18:18

SALVE GALLINELLE ADORATE!!!....Cara,è un piacere essere sua ospite...

Chouna,che bella quella foto...ha qualcosa di cosi oscuro e malinconico...ma allo stesso tempo cosi misterioso e affascinante...

ma chi manca nella tua casetta Lacrima?chi attendiamo?
...cosi magari iniziamo a "Spettegular"...
Razz
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 18:33

è moheria colei che manca.....peraltro se non sbaglio completamente assente..anche dalla piazza...ahimè temo che la mia ospite lascerà sgorgar il suo sangue sul primo patibolo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 18:36

mmmmmmmm eh già.. povera piccola Terry... ;)

Grazie Astlik anche a me piace un sacco quella foto....
un sacco... sacchissimo...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 18:41

io nn la vedo la foto Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 18:44

nuuuuuuuuuuuu te la manderò dall'ufficio domani sentite ma oggi non manca solo moheria MANCA ANCHE ElfenLied... un'altra assente... anche se new.. e magari un po'.. e Tony anche non ha postato..
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 18:56

io direi concentriamoci... tanto uno di loro di sicuro ci rimette le penne.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeDom 11 Gen - 19:09

Eh già mancano questi tre dalla piazza...peccato...volevo assillarli..visto che sono nuovi...ah ah ah Very Happy ...beh gallinelle,chi ha parlato troppo oggi..?tanto da essere spennato vivo al patibolo?...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 9:26

Cooooccccocccoccò-cò-còòòò

hihihih


ehhhhh care cicciottine in cerca di mais, arrivo a sbarellare sulle mie zampe ormai smussate dal boia...con voi in questa bella casetta di spetteguless...ma arrivo ormai... troppo tardiiii...! eeeeh....problemi nella vita reale mi hanno tenuto lontana e come sovente capita il primo giorno chi è clamorosamente assente e/o parla meno poi viene ucciso. Ho eseguito anche io simili azioni in passato per cui non mi stupisce. quando questa mattina mi collegata sapevo di essere stata uccisa. Il primo giorno è un pò una scommessa e questo fenomeno spesso si verifica. Ma non mi butto giù. Giocherò con ardore, come vi manifesto anche in piazza e aspetto persone per indagare, in privato soprattutto. Ho quasi scelto i miei ospiti e per ora non vi dico altro,leggetemi in piazza. Chouna, cara tesorA: ma che vuol dire che sei insignificante? c'è forse un personaggio insignificante in questo gioco? In che lingua lo confessi? in aramaico? sento puzza di ristagno hihihihi cosa hai bevuto ieri sera? vodka o altro?...Bella è un'accusa molto soft eh, infatti te la faccio qui e non in piazza:) spiegami meglio, anche in privato volendo.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 9:39

Ahahahah Terryyyyyyyyy
ed io che oggi ero pronta a chiamare la protezione civile che visto il pregresso mi stavo preoccupando davvero.. tu entri e inizi subito a chiedermi cose?
ahahah sei un mito ... bentornata e.. va bè datti da fare per tornare nel mondo dei vivi va che è meglio ;)

Bene donne.... Xero... dice di sapere chi è il collezionista... ieri sembrava sapere chi era Anika.. domani saprà chi sono io hihihi va bè... insomma... oggi tampino uun po' anche lui così vediamo se scopro qualcosa...
Voi avete qualche idea? uff sta gara è un po' lentina...va bè.. corriamo noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:07

cara chouna!!! eh un pò isolitina diciamo a casa, ecco, senza connesione febbriciante e anche triste vabbuò...avevo quasi la TENTAZIONE di chiamare qualcuno per dire -FAI LE AZIONI PER ME? eheheheh ma non lo ho fatto, tanto è vero che mi beccherò l'infinita montagna di malus ma vabbè sti cavoli, la cosa triste è che il mio ruolo mi piace molto e vorrei tornare in vita, sob e puffui.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:56

ecco è sempre così.. chi ha il pane non ha i denti e.. ecco lo sai no?
dai dai dai...
puoi darti da fare e cercare di convincere il cardinale.. oppure incrociare le dita e sperare che giri bene l'estrazione per lo spirito della cittadella... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 13:11

Mumble mumble benvenuta infine Moheria....

Chouna in effetti..... il tuo passare inosservata...così ossessivamente ripetuto...mi aveva fatto pensare a una spia..ma la spia si è già palesata sotto le sembianze di Lestat...e quindi adesso mi domando...cosa vuol dirci la fanciulla senza volto ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 13:31

Lestat spia...oppure rapitore?.... sono molto indecisa su di lui, si mostra un ladro di monetine e jin lo asseconda, richiamandosi all'opera Oliver Twist...dodger era il capo dei ladruncoli...
non saprei ancora, vorrei indagare meglio ma oggi ho pochissimo tempo. Cosa ne pensate di ciò che dice Xero? secondo voi mente? ad ogni modo, forse nel 'dubbio', il voto al patibolo per ora lo darei a Tuk. Poi se capiamo che abbiamo sbagliato pazienza.
si chounella è strana, le sto parlando su msn e non risponde: ho solo la pausa pranzo per parlare dal vivo, forza su diamoci da fare!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 13:31

Moheria... sbaglio a a credere che diciamo sei " nata per uccidere?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 13:47

ehehe cara lacrima ciò che intendo molto apertamente è significativo. sono una macchina di vendetta che non si ferma davanti a nulla per proteggere ciò che ama.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 49
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 14:15

urca... che casona ragazze...
passo inosservata.. si... un niente nel nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 9:32

Beh! cosa mi dite delle morti attuali? cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA LACRIMADISANGUE - GARA 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: