ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 casa moheria - gara 18

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:13

salve a tutti baldi giovani. chiedo scusa a voi di nuovo per la mia assensa in cittadella, come ho già fatto in piazza verso tutti e come ho già detto ai master nel cimitero - sob.
Io sono morta e mi dispiace, il mio ruolo è molto bello ed avvincente. voi, cosa mi raccontate?
A prestissimo signori Smile
Mettetevi pure comodi davanti al fuoco e passate pure in rassegna tutti i ricordi della mia gioventù, forse vi aiuteranno a capire un pò chi sono.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:21

Nessuno mi parla? sob... una chiacchierata davanti al camino? sono stanca di allenarmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:28

buongiorno.....ti sei allenata? a cosa? sono curioso
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:32

Beh...vedi le catane?...leggi della mia meditazione? ...leggile parole che dico... mi piacciono varie discipline...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:33

Very Happy
letto cmq cm sta andando la giornata Moheria?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:44

mm alti e bassi caro tony. vorrei tornare in vita perchè il ruolo mi piace e potrei servire però per adesso, anche se non dovessi tornare, voto tuk e già in questo mi sento utile! tu? che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 16:08

ma essendo nuovo cerco di capire un pò cm vanno le cose, leggo e penso ke Xeno possa avere ragione, ma nn mi sbilangio troppo prima di votare voglio capire bene la situazione
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 16:27

atteggiameno giustissimo. io voterò tuk perchè nel dubbio, il collezionista preferisco sia fuori dal gioco. certo se sbagliamo ce ne accorgeremo con dolore e travaglio. ciao a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 16:48

grazie per l'invito ^^
mi spiace tu sia stata messa al patibolo Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 16:59

dispiace anke a me Sad
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 17:43

eh ragazzi succede agli assenti e non me la prendo. avete visto cosa dicono i master? e mo? io pensavo che tuk fosse coll.!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 17:47

no cosa dicono?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 17:50

eh dicoono i master che il povero xero, ha ricevuto un mess sbagliato per cui ha creduto che tuk fosse un collezionista, ma non lo è. i master scagionano il collezionista definitivamente e apertamente. che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 17:55

ragazzi non è tuk il coll. non so chi sia ma nn è lui il coll. già sono morta io e invano, non sprechiamo di nuovo voti.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeLun 12 Gen - 18:18

credevi eeeeeeeeeeeeeeh che ero io e invece le tuo convinzioni si sono frantumate cme un vaso di fiori che cade dall' ultimo piano delle defunte Twins tower Very Happy
avrei cmq bisgno di parlarti in privato ti aggiungo a msn almeno potremo chiaccherare senza che altri disturbino
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 9:03

Messere pieno di teschi, non te la sarai presa vero? Un messaggio esplicito come quello di xero in piazza, il secondo giorno, avrebbe convinto chiunque... parliamo pur ein privato, non c'è problema, ma non lasciamo troppo soli i miei ospiti...sà, anche se donna atletica rimango molto educata e precisa nei miei doveri di gentile ospite affettuosa:)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:52

Ma continuiamo le nostre mabili conversazioni:) non ho salutato Lenna: benventuo nella mia casa, signore. vi piacciono le mie spade e la mia filosofia di vita, di cui le pareti sono piene?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 13:57

ma qui nessuno mi parla, mi sento sola soletta...tony?lenna?tuk?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 18:12

eccomi, scusi il ritardo miss.
amo le sue spade e amo tutto ciò che c'è in questa stupenda casa b+f
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 21:24

buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMar 13 Gen - 22:11

sera
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 9:43

salve a tutti. che giornate calde in questa cittadella, uhhh..... cosa pensate di questa gara???? incasinatissima.... signor tuk che aria tira in quella bara? eheheh... tony...sempre distinto e misterioso...lenna...cosa è quella luce dietro le sue spalle? hihi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 16:30

luce?quale luce?ahhhhhhhhhhhhhhhhhh aiuto affraid
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 16:44

aiuto? e perchè? affraid chi c'è? avete frainteso Suspect
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitimeMer 14 Gen - 17:05

nn sn ancora morto io,e vedrò di farlo il più tardi possibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





casa moheria - gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 18   casa moheria - gara 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
casa moheria - gara 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» casa moheria - gara 20
» Casa Moheria Gara 16 (2)
» Casa Moheria Gara 15
» Casa Moheria - Gara 22
» Casa Moheria Gara 16 (1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: