ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 2 Gara 18

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 2 Gara 18 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 18   Esiti Azioni Giornata 2 Gara 18 Icon_minitimeDom 18 Gen - 11:02

Le azioni della GIORNATA 2:

MOHERIA è Morta e decide di Infestare Lacrimadisangue (Oratore).
Lacrimadisangue subisce l’effetto Infestante, agendo così per ultima.

CHOUNA è un Rapitore e decide di Rapire Lacrimadisangue (Oratore), impedendole di agire e scoprendo che la stessa sarebbe stata il Bersaglio anche della Sentinella e l’Indovina!
LESTAT è un Ammazzavampiri e decide di Sparare a Chouna (Rapitore), azione che risulta inutile, in quanto Chouna ha già agito, ma saprà di essere stata Sparata.
URIEL è un Ammazzavampiri e decide di Sparare a TheDark (Incantatrice), impedendogli così di agire.
SERESIH è un Illusionista che decide di Illudere Astlik (Indovina), su Lacrimadisangue (Oratore), azione che va a buon fine.
JINEBRA è un Cardinale ancor più indeciso di Giornata 1, che sceglie nuovamente di Convertine nell’ordine: Lacrimadisangue (Oratore) e poi Sereish (Illusionista), decidendo infine, finalmente, di agire su Tuk (Negromante), trasformandolo così in suo Erede.
EZECHIELE è una Sentinella che sceglie di Proteggere Zicky (Esorcista Templare), del quale non conosce la fazione.
DARKNIGHT è una Sentinella che sceglie di Proteggere Lacrimadisangue (Oratore), ma essendo stata Rapita, la sua azione non si conclude.
ARTEMISIA è il MdN e decide di Baciare Iuvilith (Templare), che essendo appunto un Templare non viene convertita, ma bensì uccisa, facendo perdere il Dono Oscuro ad Artemisia, che però ha certezza di aver eliminato un Templare, ma non quale.
SADPAIN è il Pipistrello che decide prima di non agire Volontariamente, poi di Sorvegliare Lestat (Ammazzavampiri), ma non incrocia nessuna Indovina.
ANTARES è un Indovina e sceglie di Sondare la mente di ElfenLied (Succube), scoprendo che la stessa non è un Vampiro e che non ha ancora agito.
ASTLIK è un Indovina e sceglie di Sondare la mente di Renegade (Incantatrice), ma viene Illusa su Lacrimadisangue (Oratore) che essendo Rapita farà andare a vuoto Astlik.
LENNA è il Monaco Templare e sceglie di Imporre le Mani su Ezechiele (Sentinella), senza conseguenze.
ZICKY è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare prima Scipio (Collezionsita), poi Tony (Erede Oratore) ma non accade nulla.
TUK è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di Jinebra (Cardinale), su Darknight (Sentinella), ma Convertito dal Cardinale Jinebra, diventa suo Erede e la sua Azione sarà quella di Rubare il Patibolo al suo Bersaglio: Jinebra, scoprendo che la stessa non ha ricevuto voti al Patibolo.
LILITH è un Negromante che sceglie di Avvelenare prima la mente di Artemisia (MdN), su Lestat (Ammazzavampiri), poi Artemisia su Xerodark (Spia Dannata), scoprendo che il suo Bersaglio avrebbe votato per Darknight (Sentinella)
RENEGADE è un Incantatrice che decide di Incantare prima Astlik (Indovina), poi Darknight (Sentinella) assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che anche Tuk (Erede Cardinale) ha votato per Darknight.
THEDARK è un Incantatrice e decide di Incantare Darknight (Sentinella), ma essendo stato Sparato, non agisce.
LACRIMADISANGUE è un Oratore indecisissimo che decide di Salvare nell’ordine: Xerodark (Spia Dannata), Tuk (Erede Cardinale), Tony (Erede Oratore), infine Darknight....tutto inutile perchè viene Rapita, e quindi non agisce.
SCIPIO è un Collezionista alla ricerca dell’Indovina, e sceglie Artemisisìa (MdN) come Preda di questa Giornata, senza effetto.
XERODARK è una Spia Dannata che sceglie di Spiare Lilith (Negromante), senza conseguenze inoltre riceve il Messaggio Esito del Rapitore (Chouna).
TONY è Erede Eletto di Lacrimadisangue (Oratore) che sceglie di Rubare il Patibolo prima di Xerodark (Spia Dannata), e poi di se stesso, scoprendo che non ha ricevuto voti al Patibolo.
BOSTON è Erede Dannato di Sereish (Illusionsita) che sceglie di Rubare il Patibolo di Darknight (Sentinella), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 10 voti, suddivisi in 8 voti dai Popolani e 2 dall’Incantatrice (Renegade).
IUVILITH è un Templare Semplice e non ha Azione.
ELFENLIED è un Succube e non ha Azione.


Le Azioni di Giornata 2 portano alla morte di Iuvilith, per mano del MdN Artemisia.
Al termine di Giornata 2:
1) Tuk non è più un Negromante ma è diventato Erede di Cardinale;
2) Boston non è più un Erede, am è diventato un Illusionista;
3) Iuvilith potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20.)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 2 Gara 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 35
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 38
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 13
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 15
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: