| MSN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 16:51 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 16:55 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 17:03 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 18:19 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 19:17 | |
| | |
|
 | |
Tuk Animatore

| Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 20:15 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| |
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 22:20 | |
| | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 23:14 | |
| eh si dovrei farmelo uguale in gara con i ruoli, nome, avatar e ruolo.... così magari ci capisco qualcosa hihihi | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: MSN Mer 21 Gen - 23:29 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Dici? Io c'ho provato.. non funge cmq
 :roll: mmm già... ma ètutta colpa degli avatar... Artemisia ad esempio... per me è sempre eletta :lol: | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: MSN Gio 22 Gen - 9:44 | |
| | |
|
 | |
Lukretia Utente

| Titolo: Re: MSN Gio 22 Gen - 10:32 | |
| Che dici se uso un avatar a schermo neutro senza nulla? Ingannerei qualcuno? o non ti farei capire nulla? | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: MSN Gio 22 Gen - 10:58 | |
| mmmmmmm non capirei comunque nulla... del resto ho i neuroni bruciati hihihi | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Lukretia Utente

| Titolo: Re: MSN Gio 22 Gen - 14:00 | |
| I miei più gli dico: insomma? allora? finita la pausa postparto? Quelli stanno sull'amaca e sorseggiano pina colada! Non sono di alcuno aiuto! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Lukretia Utente

| Titolo: Re: MSN Gio 22 Gen - 14:05 | |
| Si, ma i mesi passano e loro sembrano in cassa integrazione volontaria!!! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: MSN Gio 22 Gen - 14:07 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: MSN Sab 24 Gen - 17:55 | |
| | |
|
 | |
Tuk Animatore

| Titolo: Re: MSN Mar 27 Gen - 20:38 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: MSN Mar 27 Gen - 23:21 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: MSN Mar 27 Gen - 23:22 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: MSN  | |
| |
|
 | |
| MSN | |
|