Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 21:47
Benvenuti prego abbandonate sull'uscio pregiudizi e preconcetti ed entrate pure....
Ospite Ospite
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 23:24
Ok i preconcetti,ma i pregiudizi li posso tenere???
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 23:25
Ospite Ospite
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 23:29
-uff,d'accordo... -
*Disse attraversando l'uscio e guardandosi attorno molto attentamente per riuscire a carpire,attraverso l'arredamento di casa (che la dice lunga su una persona), anche il minimo accenno di velleita' nell'animo della sua ospite...
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 23:30
*vestiti sparsi ovunque, e di ogni tipo ..ecco cosa appare agli occhi dell'ospite *
Ospite Ospite
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 23:36
-Complimenti per la casa gentile ospite,la trovo molto...cough...ordinata ed accogliente...-
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 23:37
Il giovane ragazzo entra nel castello quasi intimidito dalla grandezza di quel luogo in confronto alla sua umile dimora.
"Deve essere bello vivere in un castello..."
Commenta ammirato
"Però di solito sono i vampiri a vivere nei castelli, sbaglio?"
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Ven 23 Gen - 23:39
*Scocca un'occhiata ambigua a Zahor , ma poi si volta verso il giovane appena arrivato*
Sbagliate, non vi ho forse avvertito di lasciare preconcetti e pregiudizi fuori da questa dimora?
Ospite Ospite
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Sab 24 Gen - 0:10
-Solo i preconcetti...-
*Ribadisce...
Artemisia Utente
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Sab 24 Gen - 13:34
"Ma che bella casa....Grazie dell'invito Lacrima...."
E che ospiti...così....come dire...di compagnia...
Pensavate che non arrivassi? Beh...in effetti ho incontrato qualche piccolo ostacolo lungo la strada per giungere in cittadella...ma finalmente sono arrivata...
Sono proprio contenta di essere qui!
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Sab 24 Gen - 17:23
E io contenta di avere te coem ospite... e non so perchè le tue parole in piazza,mi lasciano intendere che io e te siamo attualmente più simili di chiunque altro... eppure forse potrei sbagliare di grosso... non vorresti parlarne con me?
Artemisia Utente
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19 Sab 24 Gen - 18:24
Parliamone...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19
CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19
Pagina 1 di 1