Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Dom 25 Gen - 19:51
Ursula?????????
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Dom 25 Gen - 19:55
Mi e' venuta cosi'...
Che vuoi farci,lo sai che sono scemo...
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Dom 25 Gen - 19:57
Giù le braghe......
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Dom 25 Gen - 19:59
Cosa vuoi fare facendomi calare le braghe porcellina???
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Dom 25 Gen - 20:45
questo voglio fare..
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Dom 25 Gen - 20:48
Uff,avevo sperato chissa che...
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Dom 25 Gen - 23:44
ci sei?????
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 0:14
ma scusa avevamo deciso che curavano uarm non me ..visto che avevamo la certezza che oggi anika veniva su di me........e tu mi proteggevi..e andava a vuoto... adesso come facciamo domani se non ci sei a sapere su chi andrà anika??? devi fare in modo di scoprire su chi anika proverà domani in modo da proteggerlo!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 9:06
Ma ti ha curato alla fine o no???Io nn so nulla delle vostre azioni e di quel che e' successo!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 9:31
Allora,sta gara mi sta costando piu' di SMS che altro...Compilero' una nota spese e chiedero' un rimborso...Capito Master???
Arials Emofilo Lacrima Dannata (ma sta cominciando a girare la voce che sia Eletta) Xerodark (Eletto) Lukretia Incantatrice Astlik Rapitore Diabolica Eletta Uarm Emofilo Chouna Eletta Antares Eletto Zicky Eletto Artemisia Succube Magus Negromante Ezechiele Erede Aegis Negromante
Degli eletti nn ho messo il ruolo per una questione di sicurezza,cmq io li conosco... Ho sentito l'esorcista e mi dice che ora cerca di sentire il monaco per vedere che cacchio ha fatto e perche' nn ha agito su Arials...
Ci stiamo accordando per la mossa di stasera e probabilmente si votera' patibolo Astlik e rivolgeremo di nuovo l'azione del monaco su Arials mentre diremo a Uarm di nascondersi...L'esorcista esorcizzera' Sivra perche' e' troppo latente,come Tuk e mi sanno di dannati grossi...
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 9:32
E cmq avevamo detto che curavano te,per questo avevo mandato Anika su di te,perche' almeno ti proteggevo,passavi la notte ed eri ammazza e avremmo fatto lo stesso con uarm stasera...
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 9:33
Xero fara' entrare te e chouna nella nostra stanza segreta...
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 12:40
guarda che a me mi hanno curato devono curare uarm
e comunque dobbiamo sapere su chi agirà anika per sapere chi tu proteggerai
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 14:20
mi ha contattato diabolica dicendomi di conoscere la sentinella che ieri notte e sta notte mi ha protetto ... e....... tadàaaa aggiunge alla conversazione sivra
lei dice di avermi protetto il primo giorno ma che risultavo nascosta.....prima bugia...al massimo poteva sapere che ero stata rapita e non che mi sono nascosta..
dice di avermi protetto anche ieri e che anika mi ha attaccato...alla domanda hai avuto altre info nell'mp azione? lei risponde di no..... se non mi sbaglio due sentinelle che proteggono la stessa persona vengono a conoscenza che in cittadella ce un altra sentinella...
quindi lei mente ..
io le ho detto che comunque avevo paura e che mi sarei nascosta e che avrei detto all'altro emofilo di nascondersi... da quel momento diabolica e sivra sono sparite...
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 14:32
forse sivra non mente Arials scrive: perchè le sentinelle vengono a conoscenza dell'altra sentinella solo se il popolano non viene attaccato perchè troverebbero 2 croci sulla porta ma siccome anika mi ha attaccato le croci sono svanite quindi per questo tu non sai di un altra sentinella e viceversa....
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 15:25
Esatto...Ma sivra 99% mente...nulla mi toglie dalla testa che sia molto legata al castello...Pero' il fatto che si accompagni a diabolica depone a suo favore...Non so...Non esponiamoci troppo...Cerca di farle credere che ti fidi,ma tieni sempre gli occhi aperti...
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Lun 26 Gen - 15:55
Ho detto all'esorcista di andare su Sivra...Nn avevo altro...Se tu hai qualche idea dimmi...Patibolo astlik...Ho spostato me e monaco su Uarm...
Mi servono dei vampiri per te e Antares...cacchio...Senno sparate a muzzo...
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Mar 27 Gen - 15:02
ma che fine hai fatto????????????????
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Mar 27 Gen - 15:59
Ero a lavorare e ieri avevo il cellulare scarico...Ho detto a Lacrima di dirtelo...
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Mar 27 Gen - 16:03
comè andata la tua azione?
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Mar 27 Gen - 16:37
ho trovato la casa vuota...probabilmente o si e' nascosto o lo hanno rapito...
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Mar 27 Gen - 16:44
e tu invece ????
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Mar 27 Gen - 16:50
Io cosa???
Arials Hostess
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Gio 29 Gen - 16:21
tu sei sparito di punto in bianco....uno cosa dovrebbe pensare????
Ospite Ospite
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 19 Gio 29 Gen - 16:51
Leggi il portale...Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose...