| Casa Patronale Z Gara 19 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:11 | |
| Benvenute, il Cardinale Chouna ha trasformato in suo Erede Lacrimadisangue. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:12 | |
| Eccomi..... ciao Lacrimuccia.... dimmi che eri cattiva cattiva cattivaaaaaaaaaaaaaa ;) | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:14 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:15 | |
| urcola... ne ho convertiti due? o è finita la gara? o...Lacrima non voleva essere convertita e... si è fatta mordere nel frattempo? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:26 | |
| ecchime ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora... ti dico che : Artemisia dovrebbe essere l'ex corruttore ora succube,che ha corrotto aegis convinta di averlo ucciso e che lui fosse il colezionista... cosa che non è .. aegis era il negromante corrotto e poi predato dal collezionista Lukretia era incantatrice, e io come lei dato che l'avevo clonata.... a quanto apre lo è anche zicky ma di questo la certezza assoluta nn ce l'ho Renegade al 95% è al castello , e Zahor per me è rapitore o illusionista ...ma queste sono solo ipotesi .... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:29 | |
| Ok... allora Renegade, ha provato a convertirlo un altro cardinale che è andato a vuoto... e' al castello sicuro
Se mi confermi che Aegis è stato corrotto, bè... ben per noi non ho voluto credergli fino in fondo, che mi aveva già mentito abbastanza!!!
Zahor dovrebbe essere dalla nostra, ma.... ero in una stanza segreta con lui e arials, giocava con noi, ci postava discussioni, pare che anche Astlik e Antares siano dannati, ma.. nonsi sa bene cosa. Antares si spaccia cardinale, ma come vedi, io una, Diabolica l'altra e ops salta fuori il terzo, figuriamoci, hai idea di chi sia veramente eletto al cimitero? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:47 | |
| doc pe rme lo è ...... e aegis sicuro lo è ...... ti posto qui le conversazioni che ho postato finora in casa con lukretia.... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:49 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:49 | |
| ZAHOR scrive: cosa sei diventata??? ZAHOR scrive: dimmi la verita' LacrimadiSangue.. scrive: more ..... sono dalla parte che volevo LacrimadiSangue.. scrive: posso dirti solo questo LacrimadiSangue.. scrive: ed è pure troppo ZAHOR scrive: ok ZAHOR scrive: mi basta ZAHOR scrive: LacrimadiSangue.. scrive: bene ZAHOR scrive: anche se nn ti sei fidata ZAHOR scrive: e' andata buono lo stesso LacrimadiSangue.. scrive: nn sono andata a casaccio ZAHOR scrive: immagino ZAHOR scrive: ma rimane che nn ti sei fidata di me LacrimadiSangue.. scrive: eh LacrimadiSangue.. scrive: ho avuto paura ZAHOR scrive: di tuo marito??? LacrimadiSangue.. scrive: me lo avresti detto cmq LacrimadiSangue.. scrive: che eri dannato pur di farti clonare ZAHOR scrive: ma va ZAHOR scrive: ma mi credi cosi' subdolo??? LacrimadiSangue.. scrive: ovvio che si ZAHOR scrive: LacrimadiSangue.. scrive: more t di me credi anche peggio LacrimadiSangue.. scrive: nn fare lo scandalizzato ZAHOR scrive: tu me lo hai dimostrato ZAHOR scrive: con i fatti ZAHOR scrive: l'importante e' che sei finita dalla parte giusta LacrimadiSangue.. scrive: ma almeno uno di 4 morti è opera di anika? ZAHOR scrive: nn so piu' quando fidarmi di te ZAHOR scrive: ora ti credo LacrimadiSangue.. scrive: mica ti ho chiesto nomi ZAHOR scrive: ma nn al punto da rivelarti mosse LacrimadiSangue.. scrive: solo se almeno uno è morto per mano di anika ZAHOR scrive: facciamo cosi' ZAHOR scrive: se mi conosci abbastanza bene ZAHOR scrive: forse si ZAHOR scrive: uno e' morto per mano di anika forse LacrimadiSangue.. scrive: more... guarda che siamo alleati... nn è che incasinarmi la vita aiuti il castello eh ZAHOR scrive: MORE ZAHOR scrive: SE MI CONOSCI COME DICI LA RISPOSTA DTE L'HO DATA LacrimadiSangue.. scrive: e siamo pure in due... quindi un potere nn da poco , che rischiate di sprecare LacrimadiSangue.. scrive: il corruttore LacrimadiSangue.. scrive: è uno smircio LacrimadiSangue.. scrive: uno che ci vede male ZAHOR scrive: PERCHE' DICI QUESTO??? LacrimadiSangue.. scrive: perchè so che ha fatto una cazzata anche se nn enorme LacrimadiSangue.. scrive: ma cmq l'ha fatta ZAHOR scrive: ANDIAMO BENE ZAHOR scrive: "cavolo" ZAHOR scrive: VABBE',SARA' UNO NUOVO ZAHOR scrive: SENTI LacrimadiSangue.. scrive: ed è qui che si scoprì LacrimadiSangue.. scrive: che nn sei al castello ZAHOR scrive: ??? LacrimadiSangue.. scrive: se tu fossi al castello LacrimadiSangue.. scrive: sapresti perfettamente LacrimadiSangue.. scrive: chi è il corruttore LacrimadiSangue.. scrive: perchè adesso sarebbe li come succube ZAHOR scrive: MOTIVO??? ZAHOR scrive: BOH??? ZAHOR scrive: CHE TI DEVO DIRE LacrimadiSangue.. scrive: eh nulla LacrimadiSangue.. scrive: che vuoi dire più ZAHOR scrive: CHI SE LI RICORDA I RUOLI ZAHOR scrive: CMQ COME VUOI ZAHOR scrive: NN E' UN PROBLEMA ZAHOR scrive: NN MIO ALMENO LacrimadiSangue.. scrive: sbagli LacrimadiSangue.. scrive: ah se sbagli ZAHOR scrive: hehe...benebene...giochiamo cosi'???perfetto...ti dico solo questo... ZAHOR scrive: vero,nn sono al castello,ma tu miri a diventare vampiro come minimo ZAHOR scrive: fatti 2 conti ZAHOR scrive: una volta detta una cosa la devo mantenere senno' perdo fiducia,nn per continuare a mentire ZAHOR scrive: cmq tu... ZAHOR scrive: fai i tuoi conti LacrimadiSangue.. scrive: more..coem vedi LacrimadiSangue.. scrive: mi avevi mentito LacrimadiSangue.. scrive: ti saresti fatto clonare ZAHOR scrive: dipende a che fine LacrimadiSangue.. scrive: fingendoti un vampiro LacrimadiSangue.. scrive: quando nn lo eri ZAHOR scrive: fingendomi vampiro certo LacrimadiSangue.. scrive: mi hai detto se cloni mi vieni al castello ZAHOR scrive: nn fingendomi dannato LacrimadiSangue.. scrive: testuali parole tue ZAHOR scrive: tu mi avresti clonato solo se sapevi che ero vampiro LacrimadiSangue.. scrive: non è vero LacrimadiSangue.. scrive: infatti nn ho colonato un vampiro ZAHOR scrive: se ti avessi detto qualcosa al di fuori del castello nn lo avresti fatto LacrimadiSangue.. scrive: ma qualcuno che è un dannato ma nn al castello LacrimadiSangue.. scrive: ma che mi ha dato abbastanza fiducia ZAHOR scrive: fatti i tuoi conti ZAHOR scrive: a me nn mi credi LacrimadiSangue.. scrive: e per forza ZAHOR scrive: fai da sola LacrimadiSangue.. scrive: mi menti ZAHOR scrive: certo ZAHOR scrive: nn posso darti torto ZAHOR scrive: ma per meta' LacrimadiSangue.. scrive: va bene ZAHOR scrive: cmq LacrimadiSangue.. scrive: allora diciamo che siamo dallo stesso lato LacrimadiSangue.. scrive: per ora ZAHOR scrive: a me piacerebbe avere la massima fiducia delle persone che ho in squadra ma da parte tua nn posso piu' averla ZAHOR scrive: e nn ti biasimo ZAHOR scrive: penserei lo stesso LacrimadiSangue.. scrive: e io nn posso averla in te ZAHOR scrive: e' quello che sto dicendo LacrimadiSangue.. scrive: ma piuoi sempre guadagnartela ZAHOR scrive: mi manca solo di dover stare attento a come parlo con te considerato che gia' lo faccio con gli eletti che ho contattato | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Dom 25 Gen - 23:51 | |
| DRFAUSTUS
Dr.Faustus scrive: sei eletta a quanto pare Dr.Faustus scrive: ma non so se è vero LacrimadiSangue.. scrive: e tu e jinebra vi divertite a darvi addosso Dr.Faustus scrive: ma mi sa che stiamo dalla stessa LacrimadiSangue.. scrive: tu e jinebra? Dr.Faustus scrive: potremmo essere dalla stesa LacrimadiSangue.. scrive: e chi dei due dice il vero ? Dr.Faustus scrive: diciamo la stessa cosa LacrimadiSangue.. scrive: no lei dice che tu sei un vampiro Dr.Faustus scrive: e pensiamo che siamo avversari LacrimadiSangue.. scrive: tu dici che non lo sei Dr.Faustus scrive: infatti Dr.Faustus scrive: non lo sono LacrimadiSangue.. scrive: ma lei sembra convointa del contrario anche se a dire il vero... jinebra cambia troppo spesso versione Dr.Faustus scrive: già Dr.Faustus scrive: senti sei eletta o no? LacrimadiSangue.. scrive: purtroppo ho clonato LacrimadiSangue.. scrive: un eletto Dr.Faustus scrive: quanti camaleonti LacrimadiSangue.. scrive: che io sappia solo due Dr.Faustus scrive: uno mi dice che ha clonato un dannato Dr.Faustus scrive: e tu mi dici un eletto LacrimadiSangue.. scrive: può essere ho tentato di mettermi d'accordo con l'altro per clonare tutti e due la stessa persona ma nn ha voluto Dr.Faustus scrive: e chi è l'altro? Dr.Faustus scrive: solo per sapere se dice la verità LacrimadiSangue.. scrive: beh no non farò il suo nome nn è un mio diritto LacrimadiSangue.. scrive: ma credo che abbia clonato antoine Dr.Faustus scrive: bene Dr.Faustus scrive: quindi è quasi verità Dr.Faustus scrive: ciò che mi ha detto l'altro Dr.Faustus scrive: ora se mi dici il nome siamo tutti più sicuri LacrimadiSangue.. scrive: no io nn dico nomi lo sai Dr.Faustus scrive: ma non è alleato tuo LacrimadiSangue.. scrive: in realtà nn si sa LacrimadiSangue.. scrive: io nn so cosa è antoine LacrimadiSangue.. scrive: e poi nn so nemmeno cosa sei tu Dr.Faustus scrive: io si Dr.Faustus scrive: so cosa è antoine LacrimadiSangue.. scrive: e va beh resta il fatto che io nn lo so se posso fidarmi di te Dr.Faustus scrive: io nemmeno di te posso sapere LacrimadiSangue.. scrive: eh ma tu volevi essere ascoltato da me LacrimadiSangue.. scrive: cosa volevi esattamente ? Dr.Faustus scrive: siccome mi sembravi eletta LacrimadiSangue.. scrive: io sono eletta Dr.Faustus scrive: allora ok Dr.Faustus scrive: io sono elette Dr.Faustus scrive: e so chi sta al castello Dr.Faustus scrive: LacrimadiSangue.. scrive: buono Dr.Faustus scrive: ma serve il cardinale su di me Dr.Faustus scrive: sennò ciao LacrimadiSangue.. scrive: bel gioco da eletto LacrimadiSangue.. scrive: te lo dico solo se risorgo LacrimadiSangue.. scrive: che cazz di ragionamento è ? Dr.Faustus scrive: vinciamo Dr.Faustus scrive: se risorgo Dr.Faustus scrive: sennò siamo in inferiorità Dr.Faustus scrive: e non vinceremo mai LacrimadiSangue.. scrive: inizia a dare i nomi che magari li fanno fuori LacrimadiSangue.. scrive: cmq io nn posso resuscitarti Dr.Faustus scrive: lo so ti scrivo un nome in piazza lo votate al patibolo Dr.Faustus scrive: mi fate resuscitare e lo accoppiamo LacrimadiSangue.. scrive: ma secondo me è il modo dbagliato di agire Dr.Faustus scrive: lo so LacrimadiSangue.. scrive: votare chi dici nn mi costa nulla Dr.Faustus scrive: se il cardinale Dr.Faustus scrive: non capisce Dr.Faustus scrive: servo io LacrimadiSangue.. scrive: ma nn mi piace il ricatto chi si professa eletto e rifiuta di dare le info Dr.Faustus scrive: per farlo morire al patibolo Dr.Faustus scrive: mi dispiace Dr.Faustus scrive: ma meglio così Dr.Faustus scrive: è successa Dr.Faustus scrive: la stessa cossa Dr.Faustus scrive: quando ero sentinella | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 0:01 | |
| questa con Magus invece di ieri : Magus scrive:
allora che si fa? LacrimadiSangue.. scrive:
in che senso ? Magus scrive:
si vota ziky? LacrimadiSangue.. scrive:
e direi di si Magus scrive:
che prove hai? LacrimadiSangue.. scrive:
io nessuna ma aegis nn ha motivo di mentire sul nome del collezionista LacrimadiSangue.. scrive:
e cmq io mi fido di lui Magus scrive:
e perche ti fideresti? LacrimadiSangue.. scrive:
ho i miei motivi per fidarmi di lui Magus scrive:
...e perchè dovrei fidarmi io allora? LacrimadiSangue.. scrive:
ma sei tu che sei venuto a cercarmi Magus scrive:
sei tu che gridi in piazza... LacrimadiSangue.. scrive:
io ho fatto un appello al rapitore di fare quanto in suo potere e solo nel suo per fermare il collezionista LacrimadiSangue.. scrive:
solo il rapitore per cronologià può impedirgli di agire LacrimadiSangue.. scrive:
e lasciare che i voti lo portino alla morte Magus scrive:
...e così...siamo tutti in mano al rapitore allora... LacrimadiSangue.. scrive:
beh può essere che il collezionista nn sappia già chi è l'altro che deve uccidere ma è un rischio farlo agire cmq Magus scrive:
...certo...hai ragione LacrimadiSangue.. scrive:
tutto qui il mio appello.. è un appello al buon senso LacrimadiSangue.. scrive:
al di la delle fazioni... ci dobbiamo preoccupare tutti di nn far vincere lui LacrimadiSangue.. scrive:
e un collezionista che al primo giorno ha fatto fuori già una preda LacrimadiSangue.. scrive:
son dolori Magus scrive:
spero che il rapitore raccolga il tuo appello allora... LacrimadiSangue.. scrive:
lo spero anche io | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 10:13 | |
| Uè... tu cosa vuoi? E poi la Z per cosa sta? Ci sono altre 21 stanze patronali e non avevi più lettere o devo pensare male? Eheheh... oggi lavoro purtroppo... ma ci sentiamo con ogni mezzo donna. David dice che non ha idea di chi sia l'isslusionista, se non lo scoviamo per farlo infestare io non agisco stasera a costo di prendermi punticini di penalità, e.. mi sa che convinco anche Diabolica, oppure, spargo la voce in giro che non agisco e poi faccio non agire lei ed agisco io, insomma vediamo u n po'. Xero mi ha contattata dicendo di essere Oratore, pure lui, olè, vinciamo al patibolo con sta mandira di oratori dalla nostra hihihih Va bè, io ho chiesto a tutti di scovare l'illusionista, vediamo cosa ne riusciamo a ricavare. Bacio e buona giornata a tutti | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 12:20 | |
| Buongiorno donna, Sivra dice di essere sentinella e di aver protetto Arials fin dall'inizio. anche ieri, però ieri il castello avrebbe dovuto agire su di lei, vediamo se sivra mi dice che si o no .. mi puzza... Va bè.. vedremo... intanto indago | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 12:22 | |
| Io ah senti ieri non hanno provato ad attaccare arials dal castello
Sivra si l'ho salvata in corner anika ha sbattuto i denti | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 15:17 | |
| 01 - CHOUNA CARDINALE 02 - LACRIMADISANGUE EREDE CARDINALE 03 - ZAHOR ELETTO FORSE TEMPLARE 04 - AEGIS NEGROMANTE CORROTTO MORTO 05 – ARTEMISIA SUCCUBE 06 – ANTOINE COLLEZIONISTA (DARKNESS DICE DI NO) 07 – UARM EMOFILO 08 – LESTAT BOH… COLLEZIONISTA 09 – XERODARK ORATORE (DICE LUI) 10 – MAGUS ??? 11 – SIVRA SI SPACCIA SENTINELLA 12 – LUKRETIA INCANTATRICE MORTA 13 – ASTLIK DANNATA FORSE AL CASTELLO 14 – ANTARES DANNATO FORSE AL CASTELLO 15 – DIABOLICA CARDINALE (DICE LEI) 16 – RENEGADE ??? QUALCUNO ME LO SPACCIA PER AMMAZZA 17 – THEDARK ??? 18 – DARKNESS SPIA (DICE DI ESSERE ELETTA MA FORSE È DANNATA) 19 – EZECHIELE ??? 20 – DRFAUSTUS ??? ELETTO FORSE IN CHIESA? 21 – JINEBRA ELETTA??? 22 – SCIPIO ??? 23 – ZICKY DANNATO??? 24 – TUK ORATORE 25 – ARIALS EX EMOFILO, SE È VERO CONVERTITA IN AMMAZZA ALTRIMENTI AL CASTELLO…
Germana, giusto per avere un quadro, mi aiuti a spulciare la lista e vediamo di beccare l'illusionista? ce la possiamo fare.. si si si si si | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 16:24 | |
| Quindi arials ci mente su tutta la linea.... ? E farle sparare ? Cmq Aegis cercherà di convincere i morti a infestare Antoine ... presunto illusionista.... E secondo me andrebbe bene far agire solo Diabolica.. tu sei davvero troppo esposta | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 16:32 | |
| Eh ok, sarà così ma questo lo decidiamo io e Cinzia fuori da tutto, faccio resuscitare Aegis? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 17:32 | |
| è l'unico di cui si può essere davvero davvero sicuro... a meno che la Chiesa non possa confermare qualcosa su doc o jin, cosa di cui dubito.... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 17:49 | |
| eh ok... ma tanto stasera sto a cuccia... io farei anche andare diabolica su di lui,,, ma... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 17:50 | |
| ma mi sa che è meglio che state tranquilel tutte e due al castello sembrano certi di deviare il cardinale.. meglio farli rimanere a bocca asciutta e non ritrovarci con un nuovo nemico fra i piedi risorto... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 17:55 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 21:36 | |
| Allora Xero aveva 8 voti meno tre dell'oratore... questo quanto in mio possesso.... niente incantatrice su di lui .... però secondo me un'altra incanta c'è.... ci sono sempre 3 voti spuri che vanno a caso...nei resoconti... ieri erano su di me ... oggi su Antares.. Lestat mi ha assalita su msn appena uscito il resoconto, non so perchè mi creda il cardinale ... ma cmq involontariamente mi ha confermato che il collezionista morto è proprio lui, dicendomi con esattezza cos'era Aegis.. ovviamente a lui manca il pezzo centrale, non sa che Aegis era stato corrotto... quindi nn sa che è eletto... cosa che però attenzione il castello sa.. quindi se vogliamo evitare eventuali doppi cambi forse sarebbe meglio proteggerlo d'ora in avanti... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 21:49 | |
| Aegis in piazza si dirà resuscitato dal cardinale... per far si che l'illusionista creda che il cardinale abbia già usato il potere... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 Lun 26 Gen - 21:50 | |
| okkkey fantastici i risultati di oggi.... Cosa ne pensi se faccio capire di aver resuscitato io Aegis? così domani resuscito qualcun altro? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 19 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Z Gara 19 | |
|