ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornata 3 Gara 19

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Giornata 3 Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 3 Gara 19   Giornata 3 Gara 19 Icon_minitimeLun 26 Gen - 21:03

Popolani!!!!

Oggi è spirato tra le mie braccia.....


































RENEGADE

....bhè..proprio tra le mie braccia no...però mi piaceva dirlo....

Mentre per il nostro fedele Aigor oggi abbiamo la "volontaria"






















































































ASTLIK
Che gentilemente si è "offerta" di farsi trapassare dal zoppicante e fedele gob...ehm Aigor

Avete così votato:

8 voti Astlik
5 vot....

Aigor: Ehi Dempyr chi è sta correndoverso il Patibolo sbracciandosi con un foglietto in mano?

Ma....come può essere?

Aigor...tu ne sai qualcosa?

Aigor: ........ uhm

Nosferatu?

Nosfeatu: non guardare me.....

Ma scusa....come ha fatto a tornare?

Pant..pant...sono ancora in tempo per il Patibolo?

Bhè...credo....che....si direi ....di si....





















































AEGIS
Aegis: ok, allora io metto qui il mio voto eh,...

Si ma scusa...come fai ad essere ancora qui t?

Aegis: eh che ne so, io ho sentito una voce che mi ha detto "alzati e vota al Patibolo"..e io ho alzato e ho andato a votare....

Capisco.....

Be...bene....Poppolani....(Mha....) avete così votato:

8 voti Astlik
5 voti Xerodark
3 voti Antares
2 voti Renegade
1 voto Zicky

0 tutti gli altri


I Popolani presenti in Cittadella:

01 - Chouna
02 - Lacrimadisangue
03 - Zahor
04 - Aegis

05 - Artemisia
06 - Antoine
07 - Uarm

08 - Lestat
09 - Xerodark
10 - Magus
11 - Sivra
12 - Lukretia
13 - Astlik
14 - Antares
15 - Diabolica

16 - Renegade
17 - TheDark
18 - Darkness

19 - Ezechiele
20 - DrFaustus
21 - Jinebra

22 - Scipio
23 - Zicky
24 - Tuk
25 - Arials



E' Notte!!!

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 18).
Grazie
NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

I Master saranno Dampyr e NOSFERATU
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Giornata 3 Gara 19
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata 1 Gara 11
» Giornata 6 Gara 16
» Giornata 4 Gara 18
» Giornata 4 Gara 19
» Giornata 4 - Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: