ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Giornata 6 Gara 19 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 20:20 | |
| ***Oggi l'esito ce lo gustiamo piano piano***
NOSFERATU si avvicina a Chouna e TheDark (nomi scelti a caso per romanzare).
Chouna: "...ma tu lo hai sentito? E' stato orrendo, non trovi?" TheDark: "Io dormivo, ma lo ha sentito la mia vicina di casa Darkness...parlava di un urlo pazzesco". Tuk: "...posso interrompervi? Non era un urlo umano, era un lupo che litigava per la conquista del territorio, non proveniva dalla cittadella." Chouna: "Bugiardo, lo sai bene che il grido veniva dall'uscita posteriore del COTTOM CLUB!" Tuk: "Ascolta, io non ho intenzione di sprecare le mie parole con te, se non credi a me, andiamo assieme e verifichiamo sul luogo". Chouna: "Non posso, ho paura..." Zicky: "Perdonatemi l'intrusione, ho inavvertitamente, e senza malizia alcuna, ascoltato quanto da voi esposto e direi che potremmo andare io e Tuk, a verificare il luogo sospetto; in considerazione del fatto che la gentile Chouna ha paura del buio (scoppia a ridere)" Chouna: "...e lei, caro Zicky, ha per caso paura della luce?"
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 20:35 | |
| ATTO SECONDO (nel retro del COTTOM CLUB)
Tuk: "Oh mio Dio!!! Chouna aveva ragione!!! C'è un cadavere..." Zicky: "...la ragazza è sincera allora, ma... (e si gira verso un cespuglio!!!) CHI VA LA'!!!!" Aegis: "Calma ragazzi, calmatevi, sono io Aegis...Ma perchè sono qui? Aia, che mal di testa!" Lacrimadisangue: "...non ti azzardare a mettere più piede nel COTTOM CLUB, sono legato ad esso. Hai bevuto come una spugna e non hai neanche pagato; non ricordi neanche chi t'ha buttato fuori a calci". (Antares sorride da dentro al locale)." Lacrimadisangue: "...togliete quell'uomo ubriaco dal retro del COTTOM CLUB (indicando col dito indice il corpo fermo in terra)." Tuk: " Signora, quell'uomo può essere spostato solo da Aigor, per il suo ultimo viaggio: IL CIMITERO!!
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 20:46 | |
| ATTO TERZO (il riconoscimento del morto)
UARM arriva correndo con AIGOR: "cos'è tutto sto trambusto, forza che è pronto il patib.......ooooooooohhhhhhhhhhhh. SPETTACOLO!!!!!!!! UN MORTO!!!!!!!!!!"
***Lo afferra per i capelli e, trascinandolo, lo lancia in un carretto ad uso trasporto in caso di "necessità"***
AIGOR: "mentre io trasporto XERODARK al cimitero, voi dirigetevi in Piazza del Patibolo n.1 e vedete se c'è posta per me!!!" UARM: "Aigor, io ho sentito strane litanie dal cimitero, come dei canti gregoriani, una preghiera antica...io non ti seguo...VAI DA SOLO!!!" AIGOR: "Sei sempre stato un vile, degno di tua sorella Chouna..."
E si incamminò da solo verso il cimitero (quasi da solo...c'era Xerodark con lui) ________________________
FINE ATTO TERZO
AIGOR: bevande, tramezzini, coca cola, leccalecca, borghetti, birre, bla bla bla[/b] | |
| | | Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 20:54 | |
| ATTO QUARTO (al cimitero)
AIGOR: "Ehi DAMPYR, smettila di cantare, c'è UARM che crede di aver sentito gli spiriti invocare le anime dall'aldilà, parla di canti gregoriani e cose del genere". DAMPYR: "Macchè gregoriani, qui al massimo si sentivano le urla di DrFaustus, Sivra, Zahor, Darkness e Diabolica che giocavano a volleyball con la testa di Jinebra...però, lo sai che rimbalza benissimo?" Dai, su, lasciamo Xerodark nella fossa ed andiamo ad annunciare il patibolo..."
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 20:56 | |
| ED ORA ... Vai DAMPYR: a te il PATIBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 21:02 | |
| DAMPYR: "vai, vai, continua tu che stai andando bene..." NOSFERATU: "...gioventù!!! Ragazzi!!! Nullafacenti!!! Maledetti!!! Prima o poi questo scempio doveva terminare, prima o poi un vincitore ci doveva essere, SI.....UN VINCITORE!!!!!!!!!!!!!" ______________________________________
FINE ATTO QUINTO | |
| | | Dampyr Admin
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 21:06 | |
| ......ma dove si è cacciato Aigor? ...gli avevo detto vai a portare il morto al Cimitero e poi torna qui....maledetto, dovevamo imbalsamarlo a suo tempo...maledetto...... | |
| | | Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 Gio 29 Gen - 21:07 | |
| Al patibolo, oggi, i popolani hanno così votato:
7 VOTI per ANTARES 7 VOTI per ANTOINE 3 VOTI per SIVRA
0 tutti gli altri
I Popolani presenti in Cittadella:
01 - Chouna 02 - Lacrimadisangue 03 - Zahor 04 - Aegis 05 - Artemisia
06 - Antoine
07 - Uarm
08 - Lestat
09 - Xerodark
10 - Magus 11 - Sivra
12 - Lukretia
13 - Astlik 14 - Antares
15 - Diabolica
16 - Renegade
17 - TheDark 18 - Darkness
19 - Ezechiele
20 - DrFaustus
21 - Jinebra
22 - Scipio 23 - Zicky 24 - Tuk
25 - Arials
Nessun altro commento...SIAMO IN GIORNATA 7 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giornata 6 Gara 19 | |
| |
| | | | Giornata 6 Gara 19 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|