| lo salvi o lo butti dalla torre??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 1:42 | |
| Viaggiatore perchè c'è sempre sempre sempre quando ho bisogno di lui e non mi dice mai no @xERO : TI ADORO Diabolica- Okami | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 1:49 | |
| Okami perchè nn la sento da un pò di tempo--- Aegis - Miofibrilla sorellina io ti adorooooo  | |
|
 | |

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 1:52 | |
| Aegis perchè se no perde la pazienza con me e ce ne vuole tanta Xerodark- Viaggiatore | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 10:22 | |
| Xerodark perchè è un gianduiotto anche luiii . . . :lol:
Artemisia - Lacrimadisangue ? | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 10:23 | |
| Lacrimadisangue..perchè è bellissima..
Okami - Darkness | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 14:11 | |
| Darkness, perchè okami l'ho salvata prima
Stregakk - Chouna | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 14:36 | |
| Chouna perchè la adoro!!!
Stregakk - Miofibrilla | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 14:47 | |
| Stregakk perchè non vince mai alle 20.00
Thinkdark - UnAllegroRagazzoMorto | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 15:03 | |
| Thinkdark perchè è il primo che ho conosciuto dal vivo!!! Federì noi poi fumiamo 2 chiacchiere...ops! diciamo 2 chiacchiere!!
Ouh - Lacrimadisangue | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 15:14 | |
| Ouh, perchè per me è il primo che ho conosciuto in assoluto, non era nemmeno uno spermatozoo questo forum ;)
Zahor - Diabolica | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Ven 6 Feb - 15:18 | |
| Il sociooooooooooo.... Arials - Lestat | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 1:11 | |
| CLASSIFICA
Xerodark: 10 Lestat: 10 Zahor: 9 Lacrimadisangue: 9 Chouna: 7 Lukretia: 6 Jinebra: 6 Sereish: 5 Stregakk: 5 Drfaustus: 4 Thinkdark: 4 Darkness: 4 Aegis: 4 Arials: 3 Zicky: 3 Antares: 2 Miofibrilla: 2 Viaggiatore: 2 Ouh: 2 Uarm: 2 Uriel: 2 Darknight: 1 Astlik: 1 Okami: 1 Antoine:1 Artemisia: 1 Scipio: 1
Faccio come nosferatu
Ps. bisopgna riportare solo chi si vuole salvare, e nn chi butteresti giù dalla torre! Pps. nn si può salvare se stesso. Ppps. EdwardNigma e Thinkdark (sono stati raggruppati tutti in thinkdark), nn si possono nomianre i master...mettete solo i nick da giocatore...es. miofibrilla, ouh, thinkdark, stregakk!!
| |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

| |
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 13:04 | |
| Salvo Aegis... (La mia scelta era per Antoine ma sono stata illusa e dirottata su Aegis!) Scpio-Viaggiatore | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 13:06 | |
| Viaggiatore senza dubbio..... Jinebra - Lukretia | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 13:08 | |
| E qui devo salvare la mia sorellina, è mamma di 2 cuccioli!!! Tanto marta nn arriva in velocità...è leggera!!!
Okami - Viaggiatore | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 13:10 | |
| Forever viaggiatore Teo stai dicendo che la mia ammora è culona?? Uriel - Dr faustus | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 13:12 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Forever viaggiatore
 Teo stai dicendo che la mia ammora è culona?? Uriel - Dr faustus Salvo Faustuss... nn ho detto che è culonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia soellina è beddissimaaaa!! e adesso per punizione... Lacrima - lukretia  | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 13:22 | |
| bastard......ehm .... tvb  | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 13:59 | |
| Lukretia..perchè non l'ho ancora conosciuta..ma poi mi butto e salvo anche Lacrima!!!!
Viaggiatore - Zahor | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 17:56 | |
| Mmmh... Zahor dai . . . Cioè, vado nella sua direzione, ma lo lascio cadere . . . :lol:
{ E non ti aspettavi mica che ti reggessi . . . :| Mi me son picia e tu sei pesante! }
E fra Uarm e Xerodark ? Chi salvate ? | |
|
 | |
Arials Hostess

| Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre??? Sab 7 Feb - 18:14 | |
| salvo Xero anche se pensa che non gli voglio più bene
Renegade e Darkness | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: lo salvi o lo butti dalla torre???  | |
| |