| Banna la persona prima di te.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 4:02 | |
| banno xero perchè ha bannato zahor | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 4:06 | |
| banno lacrima perchè ha bannato xero, perchè precedentemente ha bannato zahor  | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 7:48 | |
| Banno Xero perche' ha bannato Lacrima,che ha bannato xero perche' ha bannato Zahor...  |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 13:38 | |
| banno Lukretia perchè dice di avere il mal di testa..e invece la testa non ce l'ha proprio! :lol: | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 15:13 | |
| banno Diabolica perchè dice ke Lucretia non ha la testa! | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 16:04 | |
| Banno Diabolica perchè ha sgamato che non ho più la testa e io pensavo di tirarla per le lunghe... | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 16:35 | |
| Banno Lukretia perche' pensava di avere testa a sufficenza per tirarla per le lughe... |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 17:09 | |
| Banno zahor perchè è coglion.e  | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 17:19 | |
| Banno Xero perche' e'....ELETTO...Che e' uguale ad essere coglion.i...  |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 17:23 | |
| Banno zahor perchè è socio di stò coglion.e | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 19:23 | |
| E io banno Teo perchè ha inventato questo gioco cretino . . . :lol: | |
|
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 22:17 | |
| AHAH.....posso? Banno tutti!!! E la cosa bella è che lo posso fare veramente....eheh...... vedimo il primo che si suicida adesso chi è..... _________________ MASTER
| |
|
 | |
UnAllegroRagazzoMorto Utente

Età : 34 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Lun 2 Feb - 22:25 | |
| | |
|
 | |
Lukretia Utente

| |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Mar 3 Feb - 10:41 | |
| Ed io banno Lukretia perchè in questa gara doveva giocare ocn me e non contro di me!!! ;) | |
|
 | |
Lukretia Utente

| |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Mar 3 Feb - 13:34 | |
| Banno Lukretia perchè crede nella sorte  :D:D | |
|
 | |
Lukretia Utente

| |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Mar 3 Feb - 13:49 | |
| E banno Lukretia perchè banna me  :D:D | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Mar 3 Feb - 13:50 | |
| banno Chouna perchè banna chi banna lei. | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Banna la persona prima di te.... Mar 3 Feb - 13:54 | |
| Banno Diabolica perchè ieri è uscita con Xero, Lacrima, Doctor, Uriel, Darkness e Sereish al patibolo!!! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Banna la persona prima di te....  | |
| |
|
 | |
| Banna la persona prima di te.... | |
|