ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornata 12 Gara 19

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Giornata 12 Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Giornata 12 Gara 19   Giornata 12 Gara 19 Icon_minitimeMer 4 Feb - 20:21

Ebbene….l’epilogo ormai è vicino….la tensione si avverte nell’aria come…bhè voi non avete presente cos’è in grado di fare Aigor dopo un pasta e ceci…..


Popolani!!!!!


Quest’oggi come promesso si sancisce….Nosferatu…sancisce o sansisce?

Aigor: salcicce!!!

….grazie….dicevo, oggi si DETERMINA la fine delle ostilità, in un modo o nell’altro qualcuno potrà acclamare la propria vittoria…..

Ormai l’esito sembra scontato, ma in più di un’occasione gli eventi hanno saputo regalare delle sorprese inaspettate…..come ad esempio OGGI!!!!!!


Incredibile, nonostante gli sforzi inverosimili dei Dannati….oggi….ci sarà un Patibolo!!



Popolani…..oggi al Patibolo avete votato quasi unanimi per


















































































































































































































































































































SEREISH!!!!






Popolani….nessun resuscitato, nessun Patibolo oggi…..



Il Maestro della Notte Aegis, pone termine alla lunga ed estenuante battaglia, ricca colpi di scena quanto intensa e decisamente innovativa Mordendo il Cardinale Chouna, eliminando così tutti i Bersagli Eletti e consegnando la MERITATISSIMA Vittoria ai suo defunti, Apocalittici e fedeli






DANNATI!!!!

Gara 19 è vinta dai Dannati.



A questo punto, nonostante si sia già affrontato superficialmente l’argomento, voglio ritornare a bomba su quanto accaduto:
Ci saranno solo e soltanto moltissimi complimenti per i Giocatori che hanno sfruttato a 360° il Regolamento per escogitare una strategia vincente quando ormai le speranze di vittoria dei Dannati erano nulle.

Aegis, artefice di questa idea non è il vincitore, ma soltanto l’ideatore, i veri vincitori sono tutti quei Giocatori che hanno giocato per vincere Gara 19, facendo squadra, collaborando in pieno spirito ludico e non per evitare di non perdere punti.

La Classifica, serve soltanto per “catalogare” i Giocatori solo in funzione dell’esperienza, poi ovviamente entrano in gioco gli sfottò o l’orgoglio personale, certo perdere punti “scoccia” a tutti, ma l’adrenalina che si crea durante la Gara e l’onestà con cui è stata concepita l’idea di portare a termine vincendola sono davvero lo specchio di questo gioco.

Ognuno è libero di giocare come vuole, sempre nel rispetto delle regole, che non sono state violate, ma soltanto usate a proprio favore, questo escamotage, decisamente brillante e inaspettato sarà premiato, ma onde evitare che diventi un cliché, saranno apportate alcune modifiche al Regolamento, non perché quanto fatto non sia corretto, ma più semplicemente il gioco è in continua evoluzione e, nonostante si sia arrivati ad un equilibrio decisamente ottimale, le migliorie possono soltanto elevare il gioco.

Come detto,oguno è libero di giocare come meglio crede, però per un corretto volgimento del gioco sono state inserite le penalità al Regolamento, questa infatti servono soltanto per livellare i Giocatori presenti da quelli poco presenti, l’impegno di un Lestat che muore a Giornata 1 e continua a giocare, se pur a ritmi ridotti, è più corretto di un Antares che nelle prime 3 Giornate si presenta gli ultimi 5 minuti per fare il “suo dovere”.

Questo non vuol dire che il Regolamento sia perfetto o inattaccabile, tutt’altro, nel corso di 19 Partite ci siamo resi conto di molte lacune e abbiamo cercato di rendere più “giuste” alcune regole “sbagliate”, o più semplicemente abbiamo migliorato qualcosa di già giusto.

Lo stesso accadrà prima di Gara 20, per la quale saranno apportate alcune modifiche, che ci auguriamo possano avvicinare ancor di più alla lontana perfezione questo gioco.

Concludo facendo i complimenti a TUTTI i Giocatori di questa lunghissima Gara, complimenti che si decuplicano per i Vincitori: i Dannati!!!

PS.: Avete tempo sino alle 20.00 di Giovedì 5 Febbraio per inviare il vostro MP PX Giocatori, nel quale dovrete indicare sia il migliore che il peggiore giocatore di Gara 19, secondo il vostro punto di vista.
Attenzione gli MP dovranno contenere ENTRAMBE le preferenze, e potrete cambiare idea entro lo scadere delle ore 20.00.
Chi non dovesse inviare il proprio MP correttamente riceverà -50 PX di penalità.

Piccolo consiglio, leggete le stanze segrete per dare un voto più oggettivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Giornata 12 Gara 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata 12 Gara 19   Giornata 12 Gara 19 Icon_minitimeMer 4 Feb - 23:48

Ci dici quanti voti hanno dato a SEREISH??? ;)
Torna in alto Andare in basso
 
Giornata 12 Gara 19
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: