Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Ouh - Jinebra Ven 6 Feb - 14:49
Ouh
jinebra
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Ven 6 Feb - 16:26
io non ho capito perchè la scelta di quel brano da parte di Ouh.. we care a lot? midlife crisis? introduce yourself?
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Ven 6 Feb - 16:36
Bah . . . La motivazione LIBERTA' DI PENSIERO pensi possa bastarti? :lol:
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Ven 6 Feb - 16:51
ngu'!
che sta per : Noi Giovani Uniti !
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Ven 6 Feb - 17:32
20 secondi per Jinebra...poi OUH!!!!!!!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Ven 6 Feb - 22:15
UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
ngu'!
che sta per : Noi Giovani Uniti !
MVC!
Che sta per:
MaVaCcagare
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Ven 6 Feb - 23:00
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Sab 7 Feb - 0:55
io scvelgo ouh!!! i marlene mi fanno deprimere!!
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Sab 7 Feb - 12:46
Ovviamente scelgo...Ouh.... i Marlene sono tosti, e infatti sarà una lotta ardua....
UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
io non ho capito perchè la scelta di quel brano da parte di Ouh.. we care a lot? midlife crisis? introduce yourself?
Uarm, dei Faith No More, potrei scegliere a occhi chiusi un brano a caso, che sarebbe sempre bello (soprattutto in King For A Day), ma quello che mi "da" Just A Man nel finale con il gospel...bhè....la pelle d'oca....
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: Ouh - Jinebra Sab 7 Feb - 14:53
Faith No More, tutta la vita!
Xerodark Utente