ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel Solaio Gara 20

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:32

Dai responsi della spia, sappiamo che l'emofilo non ha agito, quindi è probabilmente uno dei New che oggi ha preso penalità (LordMarcvus o Mordekay).
____________________________________

Il responso lo avete decifrato male: non c'era scritto non ha agito con malus, ma non ha agito volontariamente...quindi non ha di certo preso MALUS!
Percui un emofilo che non agisce volontariamente è per forza uno che del suo ruolo non ha capito nulla! (...piano piano...ci si arrivava)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:37

Miofibrilla ha scritto:
5) Ho tentato di dare buoni consigli anche al Cardinale, ma questo mi ha eredizzato.

__________________

Il tuo buon consiglio era: SONO UN ILLUSIONISTA E TI HO CLONATO!!!!!

Rifarei l'errore di renderti mio Erede, da quel momento in poi ho cominciato a giocare anche io...

Mi riferivo più allo striscione che avevo messo al laghetto con scritto a caratteri cubitali "Parla con la chiesa non agire da solo", ma vabbè.
lol!
Quel discorso è ormai chiuso, sarebbe stato ovviamente meglio fare altro, ma ormai è andata così e poteva andare anche peggio.

Come si dice "Tutto è bene quello che finisce bene".
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:40

4 Giorni di attenta pianificazione per infiltrarmi tra i dannati, mi assento un pomeriggio e tutto salta. -_-

Ero convinto che anche senza di me Miof e i templari si sarebbero coordinati tra loro, ma invece ognuno ha agito separatamente non appena gli è mancato il ponte...

I dannati si son visti Granduca accusato per 2 motivi diversi da 2 eletti diversi, Miofibrilla che esultava ovunque dicendo che era l'ultimo vampiro e che dovevan chiedere la resa, e così (visto che granduca probabilmente ha detto solo a me chi era) mi ha fatto saltare la copertura in un attimo...

Oggi inoltre il patibolo è tutto tranne che certo, e non abbiamo alcuna certezza che Moheria fosse davvero vampira e non semplicemente succube...

In sostanza, mi sono allontanato un pomeriggio e rischiamo di esserci mangiati la partita... -_-
________________________________________________________________

Non è questione di ponte, è questione di compiti:
1) Aegis lavora con il castello e la chiesa
2) Miofibrilla parla con gli oratori e cerca di tenere in segreto l'emofilo
3) Miofibrilla, Antoine e Syra lavorano in piazza per rispondere alla accuse incrociate di Diabolica, Uriel e Ezechiele
4) La chiesa si accorda con le sentinelle

Se tu sparisci senza lasciare istruzioni sui tuoi compiti succede che, crei la strategia su Granduca DANNATO e NON VAMPIRO, senza dirmi nulla, percui io agisco come ho fatto con MOHERIA....portandolo al patibolo assieme a Syar e Antoine.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:41

Miofibrilla ha scritto:
Dai responsi della spia, sappiamo che l'emofilo non ha agito, quindi è probabilmente uno dei New che oggi ha preso penalità (LordMarcvus o Mordekay).
____________________________________

Il responso lo avete decifrato male: non c'era scritto non ha agito con malus, ma non ha agito volontariamente...quindi non ha di certo preso MALUS!
Percui un emofilo che non agisce volontariamente è per forza uno che del suo ruolo non ha capito nulla! (...piano piano...ci si arrivava)

Ehh, purtroppo non essendomi mai capitato di finora di non agire volontariamente, non sapevo come era strutturato il messaggio e quindi l'ho interpretato male.

Questo anche perchè tutt'ora non mi capacito di quale assurdo motivo possa avere un emofilo per NON AGIRE volontariamente (ovvero non cerca i monaco e non si nasconde), per questo motivo l'ho escluso a priori e mi ero orientato su un assente che non ha mandato l'mp.

P.S.: Comunque l'MP dell'emofilo l'avevo incollato in casa patronale. Razz
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:50

Concordo con la bravura di AEGIS, al 100% e ne sono il primo estimatore.

Personalmente, paragonare il mio "errore"(che errore non è, a conti fatti), agli orrori di giornata 1 e 2 della chiesa è abbastanza avvilente, ma va bene.

Ognuno tende a nascondere i propri errori e cerca di elevare i meriti; siamo tutti molti narcisisti ed egocentrici (chi più, chi meno).

Però un appunto voglio farlo:
AEGIS, Moheria e Chouna hanno capito che tu eri eletto per il tuo semplice modo di gestire la "pubblica relazione" (analizza quello che ti sto dicendo) ... MSN, CELL, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:52

Miofibrilla ha scritto:
4 Giorni di attenta pianificazione per infiltrarmi tra i dannati, mi assento un pomeriggio e tutto salta. -_-

Ero convinto che anche senza di me Miof e i templari si sarebbero coordinati tra loro, ma invece ognuno ha agito separatamente non appena gli è mancato il ponte...

I dannati si son visti Granduca accusato per 2 motivi diversi da 2 eletti diversi, Miofibrilla che esultava ovunque dicendo che era l'ultimo vampiro e che dovevan chiedere la resa, e così (visto che granduca probabilmente ha detto solo a me chi era) mi ha fatto saltare la copertura in un attimo...

Oggi inoltre il patibolo è tutto tranne che certo, e non abbiamo alcuna certezza che Moheria fosse davvero vampira e non semplicemente succube...

In sostanza, mi sono allontanato un pomeriggio e rischiamo di esserci mangiati la partita... -_-
________________________________________________________________

Non è questione di ponte, è questione di compiti:
1) Aegis lavora con il castello e la chiesa
2) Miofibrilla parla con gli oratori e cerca di tenere in segreto l'emofilo
3) Miofibrilla, Antoine e Syra lavorano in piazza per rispondere alla accuse incrociate di Diabolica, Uriel e Ezechiele
4) La chiesa si accorda con le sentinelle

Se tu sparisci senza lasciare istruzioni sui tuoi compiti succede che, crei la strategia su Granduca DANNATO e NON VAMPIRO, senza dirmi nulla, percui io agisco come ho fatto con MOHERIA....portandolo al patibolo assieme a Syar e Antoine.

Vabbè, non è che fosse compito mio evitare che i dannati sapessero da dove ricevevamo le informazioni, ne era necessariamente compito mio fare in modo che chiesa e cardinale si coordinassero dando a tutti le stesse versioni delle informazioni (o meglio, l'ho fatto io fino a quel momento, ma mi aspettavo che non vedendomi lo faceste da voi) ed esultare chiedendo la resa e dicendo che era l'ultimo vampiro non era esattamente tra i tuoi "compiti". Razz

Ma vabbè, quello è stato un errore triplice. Mio perchè avevo fretta quando si è deciso e non sono riuscito a lasciarti il messaggio in stanza, di Antoine che sapeva bene la tattica e non ti ha detto nulla e tuo che sei partito in quarta senza chiedere conferme (visto che comunque erano informazioni importanti) e senza notare che antoine in piazza aveva scritto una cosa diversa.

In ogni caso, l'errore si è poi rilevato irrilevante, in quanto comunque abbiamo vinto ugualmente e a quanto pare altre cose (bah...scratch ) avevano messo qualche dubbio nei dannati (vedi che succede ad aiutarli ed a passargli informazioni VERE? Very Happy), quindi direi inutile discuterne.

Quello era uno sfogo del momento, quando mancava un'ora dal patibolo decisivo e ho visto delle certezze di una gara sgretolarsi di botto senza un motivo preciso. Razz
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:56

Ma infatti è sato quel post che ci ha condotti a Tony (seppur con immenso ritardo nell'analisi); se ben ricordi, siamo arrivati a lui dopo averne parlato in MSN e, nonostante tu mi dicessi (come sempre) di non dire nulla, di non parlare con nessuno e di staccare la spina del PC, io mi sono preso Tony in MSN e, dopo una estenuante attesa, mi ha postato tutte le sue azioni (sono in casa patronale).

Fatto ciò, tu mi dicevi che dietro quei post maldestri c'erà lo zampino strategico della mente geniale di Granduca, ma io ti dicevo in ogni lingua (anche l'elfico arcaico) che quei post poteva averli scritto solo uno che del ruolo non avava capito NULLA!
Infatti...il resto è storia...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 4:59

Ripeto, su Tony ho preso una cantonata e lo ammetto, ma solo perchè non mi capacitavo di come un emofilo potesse NON AGIRE VOLONTARIAMENTE (soprattutto quando anche i sassi ormai sapevano chi era il monaco). Very Happy

L'unica spiegazione che mi davo era che ci fosse di mezzo un inattivo che quindi non aveva assolutamente seguito il gioco. Razz
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:01

(E comunque non esagerare... Ti ho detto solo "Occhio che potrebbe essere un bluff orchestrato dal castello", non è che ti abbia urlato per ore di non indagare. Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:02

In tutta onestà, non ci siamo messi al tavolino a scambiarci i compiti (noi eletti), ma io dopo le prime 2 giornate, meno parlavo con la chiesa, meglio era (non pensare che vado fiero di aver convertito un eletto, ma l'ho fatto solo a causa loro e di come mi hanno gestito in una chattata in MSN).

RIPICCA?

NO, solo semplice incapacità nel gestire la situazione con loro.
Preferisco giocare al vedo e non vedo con Mordekay oratore
Preferisco scoprire l'emofilo Tony
Preferisco consigliare l'oratore Lilith per scovare l'incantatrice
Preferisco lavorarmi Ezechiele, facendomi dare notizie su 2 dannati certi.
Insomma ho solo fatto ciò che mi veniva meglio, ovvero non parlare con la chiesa...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:06

Aegis ha scritto:
(E comunque non esagerare... Ti ho detto solo "Occhio che potrebbe essere un bluff orchestrato dal castello", non è che ti abbia urlato per ore di non indagare. Very Happy)

Il tuo più grande pregio è l'essere preciso in ogni singolo particolare, ma questo pregio ti porta a vedere il maligno anche dove non c'è...
Non ricordo se ci sia scritto nella patronale e non mi va di cercarlo, ma eri più per mordekay o lordmarcvs come emofili.

Ed io ti dicevo...FIDATI è lui al 100% (ma forse è solo scritto in MSN...quindi cancellato)

A posteriori...capirai che scoperta l'emofilo...però almeno votava con noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:10

Nessuno mette in dubbio che tu abbia fatto la tua parte, infatti.^^

Avevo capito che tra te e la chiesa c'erano dei problemi nella comunicazione, ed appunto per questo avevo gestito io la cosa fino a quel momento.
Semplicemente pensavo che, nel momento in cui non mi aveste trovato online avreste fatto uno sforzo e vi sareste comunque consultati nonostante le divergenze invece evidentemente non ci avete pensato, tutto qui.^^
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:12

Miofibrilla ha scritto:
Aegis ha scritto:
(E comunque non esagerare... Ti ho detto solo "Occhio che potrebbe essere un bluff orchestrato dal castello", non è che ti abbia urlato per ore di non indagare. Very Happy)

Il tuo più grande pregio è l'essere preciso in ogni singolo particolare, ma questo pregio ti porta a vedere il maligno anche dove non c'è...
Non ricordo se ci sia scritto nella patronale e non mi va di cercarlo, ma eri più per mordekay o lordmarcvs come emofili.

Ed io ti dicevo...FIDATI è lui al 100% (ma forse è solo scritto in MSN...quindi cancellato)

A posteriori...capirai che scoperta l'emofilo...però almeno votava con noi Very Happy

Si si, ma infatti io ERO più per loro due che per Tony come emofili. Confermo e sottoscrivo ed il perchè l'ho spiegato.^^

Tu hai detto "sono sicuro sia Tony" ed io ti ho detto "Occhio che potrebbe anche non essere così", ma non è che ti abbia osteggiato nel provare ad indagare ulteriormente, ed infatti poi appena finite le indagini mi sono convinto pure io.^^
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:15

Aegis, fammi trovare le tue pecche, altrimenti prendi il pallone d'oro già al livello 2...al livello 20 cosa farai, porterai ANIKA al campionato del mondo?

AEGIS AL PATIBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma tuo padre starà là vicino a stringerti la manina, non temere)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:22

Te le trovo io le mie pecche, se vuoi: Very Happy

1) Ho scambiato Darkness per eletta (la credevo pure in chiesa).

2) Ho persino consigliato a Mystica di clonare Darkness e non me appunto per questo (poi lei ha clonato me perchè ha detto che voleva essere sicura di essere mia alleata... Mi ricorda il ragionamento di un certo Cardinale, ma non mi ricordo quale. Very Happy).

3) All'inizio, nonostante avessi capito benissimo il post di Antoine, pensavo fosse un Bluff e lo credevo dannato.

4) A causa dell'impiccio in cui mi ha buttato Antoine, mi sono scoperto quasi subito come spia. Se Darkness non fosse morta di Anika il primo giorno, Sereish probabilmente mi avrebbe preso al secondo.

5) Avevo capito che Cheope era un erede il primo giorno, ma poi l'ho ignorato e non ho mai pensato di riflettere su chi fosse suo padre. Razz
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:25

...e poi c'è la marmotta... lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 5:30

No, basta... di cioccolata ne ho mangiata anche troppa oggi a pranzo...
Due compleanni festeggiati assieme, e con i due festeggiati che hanno portato ognuno una torta ed un vassoio di pasticcini... silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Solaio Gara 20   Nel Solaio Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel Solaio Gara 20
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nel Solaio Gara 23
» NEL SOLAIO - GARA 26
» NEL SOLAIO di gara 19
» Nel Solaio di gara 21
» NEL SOLAIO di gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: