| Casa Zahor Gara 20 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Zahor Gara 20 Mer 18 Feb - 0:59 | |
|
“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:
FECEMI LA DIVINA POTESTATE,
LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.
DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE
SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.” Ed ecco verso noi venir per nave un vecchio, bianco per antico pelo, gridando: «Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo: i' vegno per menarvi a l'altra riva ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.
E tu che se' costì, anima viva, pàrtiti da cotesti che son morti». Ma poi che vide ch'io non mi partiva,
disse: «Per altra via, per altri porti verrai a piaggia, non qui, per passare: più lieve legno convien che ti porti».
E 'l duca lui: «Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare».
Quinci fuor quete le lanose gote al nocchier de la livida palude, che 'ntorno a li occhi avea di fiamme rote.
Ma quell'anime, ch'eran lasse e nude, cangiar colore e dibattero i denti, ratto che 'nteser le parole crude.
Bestemmiavano Dio e lor parenti, l'umana spezie e 'l loco e 'l tempo e 'l seme di lor semenza e di lor nascimenti.
Poi si ritrasser tutte quante insieme, forte piangendo, a la riva malvagia ch'attende ciascun uom che Dio non teme. |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Mer 18 Feb - 10:22 | |
| Lasciate tutte le speranze fuori,come avete ordinato di fare,mi accingo ad oltrepassare la porta di casa vostra..spero solo non mi facciate del male..
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Mer 18 Feb - 12:37 | |
| ***2 colpi alla porta***
"Buongiorno, sono una specie di postino della cittadella e vengo a nome di Miofibrilla, che la ringrazia vivamente per l'invito ricevuto, ma, in considerazione della sua situazione, preferisce rimanere nella sua dimora. Per ogni messaggio, sarò lieto di esservi utile, finchè le situazioni muteranno..." | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Mer 18 Feb - 14:42 | |
| Jessica invece risponde con molto piacere all'invito si siede in soggiorno, allunga le lunghe gambe sinuose su un tavolino di pietra ed attende che il padrone di casa le racconti qualcosa di lui... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Mer 18 Feb - 17:40 | |
| Bon dai.. seguiamo Antoine con il patibolo... e speriamo che una spia lo spii.... Miofibrilla.. tu non respirare troppo che poi tocca a te ;););) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Mer 18 Feb - 21:08 | |
| la p'azza urla..
MA IN QUESTA CASA NON PARLA NESSUNO?? parlateci di voi.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Gio 19 Feb - 0:48 | |
| Uhm,la mia idea era regalarvi un viaggetto per l'inferno dantesco...Ma...Vista l'accoglienza rinucio... Eccomi a voi gentili ospiti...Miofibrilla declini l'invito???mi spiace,vorra' dire che restero' solo con 2,e dico 2 splendide fanciulle... Diabolica,benvenuta... Jessica...Giu' le sinuose gambe dal tavolino... |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Gio 19 Feb - 10:55 | |
| E buongiorno messere.... Peccato mi faccia scomodare.. ma.. avrò ben altro a cui pensare durante la mia permanenza in casa vostra.. l'inferno.. niente è più infernale di ciò che stiamo vivendo in cittadella... ;) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Gio 19 Feb - 21:50 | |
| A me sembra una cittadella fiacca...Si e' formato un gruppo di persone che giocano tra di loro e se cerchi di contattarli ti tagliano...Boh... |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Gio 19 Feb - 22:03 | |
| vieni da me..da me non sei venuto per niente..
| |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Gio 19 Feb - 22:04 | |
| sereish il collezionista al patibolo
l'ha visto AEGIS..
se il rapitore è qui lo rapisca. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Gio 19 Feb - 22:15 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 Ven 20 Feb - 16:50 | |
| Stasera arrivo da voi...Se riesco... :| uff...Ultimamente gioco solo dal lavoro... :roll: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Zahor Gara 20 | |
| |
|
| |
| Casa Zahor Gara 20 | |
|