ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 casa moheria - gara 20

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 9:44

Il camino avviato, il pane caldo appena fatto su un tavolo accanto al camino e alle poltrone di velluto verde. Un tappeto molto elegante e caldo accompagnava il tutto. Il vino splendeva nei 3 calici che aspettavano la donna pazza, l'accusato e lo strano uomo che si faceva chiamare 'viaggiatore'. Null'altro. La casa era spoglia, uno spazio immenso nella stanza, oltre questi pochi oggeti nell'angolo in fondo, proprio di fronte alla porta. Lei la aveva voluta così.
Signori, prego... siete i benvenuti. sono arrivata da poco e sono ansiosa di conoscere meglio la vostra città.
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:04

eccomi..buongiorno a voi,ben arrivata in cittadella e grazie per l'invito..spero trascorriate un soggiorno "divertente"
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:07

Lo sarà di certo signora! ditemi, gradite vino? ho delle faccende diciamo 'in sospeso' e dalla confusione che regana direi...beh, 'beviamoci su'...come si brinda, qui da voi, cosa si dice?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:19

L'uomo dai capelli corvini ed i tratti distintivi alquanto banali e poco originali entra nella casa abbassando il cappuccio.
Il volto è sorridente e la mente attenta e sveglia.


"Buonasera gentile signora, vi ringrazio per l'ospitalità. E non preoccupatevi, non sono il tipo di persona che torcerebbe un capello a chicchessia."
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 14:33

La donna ebbe un brivido e un guizzo percorse il braccio, dall'amuleto fino alla spalla, dritto al cuore.

Si voltò.


Buongiorno signor Aegis e benvenuto nella mia casa. Vi piace? forse è un pò spoglia ma vi assicuro che ho tutto quello che mi serve qui. Sono certa che non sfoderemo le nostre armi in questa casa, siamo qui solo per chiacchierare... e anci, stavo proponendo un brindisi alla signora.. partecipate?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 16:28

Sorride e si siede al tavolo, prendendo tra le dita il calice.

"Più che volentieri, mia signora... Piuttosto... Sono ancora in cerca di punti di riferimento... Non è che per caso avreste qualche figura importante da indicarmi, magari un pio templare o un potente abitante del castello, da prendere come esempio mentre muovo i miei primi passi nella cittadella?"
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 17:17

non ho persone tali da indicarvi... ma comunque,..non lo farei qui....
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:36

***2 colpi alla porta***

"Buongiorno, sono una specie di postino della cittadella e vengo a nome di Miofibrilla, che la ringrazia vivamente per l'invito ricevuto, ma, in considerazione della sua situazione, preferisce rimanere nella sua dimora.

Per ogni messaggio, sarò lieto di esservi utile, finchè le situazioni muteranno..."
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:48

Sospira.

"Un vero peccato... Avreste almeno qualche nome da farmi per il patibolo? I miei conoscenti parlano di Lilith e di Antoine, ma non ho ancora capito quale sia il più mal visto dal popolo.
Suggerimenti per il nome da scrivere sulla mia scheda"
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 21:54

Signor Antoine... Girdava cnhe il suo nome al patibolo come lei ben sa... io non ho votato lei ma ero profondamente indecisa... cosa dire... Tutto ci sarà svelato dalle investigazioni a venire... Signor Miof... la cercherò molto presto per capire il suo silenzio e le ombre che lascia dietro di se, che fanno + luce del sole in agosto...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 9:18

mmm gira voce...o meglio...tony dice in piazza che si vocifera che il collezionista non sia morto... mmm... cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 11:22

Annuisce.

"In effetti penso anch'io che il collezionista non sia morto, e probabilmente non era nessuno dei quattro nomi fatti a casaccio nel primo giorno... In ogni caso, posso garantirvi, madama, che il Collezionista avrà vita breve."
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 11:40

il collezionista a mio parere è morto..

a meno che voi non sappiate con certezza cosa fosse Uriel
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 12:54

cosa era uriel? qualcuno l ha capito?
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 22:05

sereish il collezionista al patibolo

l'ha visto AEGIS..

se il rapitore è qui lo rapisca.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeVen 20 Feb - 10:09

Detto da un vampirello ucciso mi puzza.... però in effetti a voce gira anche tra persone di cui mi fido... quindi credo alla tua buona volontà di proporre a entrambe le fazioni un nemico comune!!!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeVen 20 Feb - 10:48

inizio a crederci sempre +: sereish al patibolo!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeSab 21 Feb - 17:04

TORNA A CASA SFATTA...........
uno fa il proprio dovere per la patria...e tutti ti tirano le pietre........incredibile
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeSab 21 Feb - 19:12

SFATTA?????? afro lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeSab 21 Feb - 19:26

"...ed un sasso colpì Moheria sulla schiena, sfondando la finestra!"
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitimeSab 21 Feb - 22:26

...porto dei fiori in casa tua, ma vado via subito. b+f
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





casa moheria - gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: casa moheria - gara 20   casa moheria - gara 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
casa moheria - gara 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: