ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Casa Sereish Gara 20 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Casa Sereish Gara 20 Mer 18 Feb - 19:19 | |
| (La donna dai fulvi capelli entra cauta dalla porta indicatale dall'invito....si guarda intorno ma non scorge nessuno....aspetta....) | |
| | | Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 Mer 18 Feb - 19:25 | |
| Buona sera milady Mystica, lieto di aver ricevuto il vostro invito.. è per me un onore esser qui | |
| | | Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 Mer 18 Feb - 19:26 | |
| Un momento... ?? ma.. ma questa è casa mia.. :| ehi che ci fa lei qui senza avvisare?? come è entrata in casa mia?? | |
| | | Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 Mer 18 Feb - 20:04 | |
| (la donna lo guarda con fare circospetto) "Mi scusi buon uomo ma ho ricevuto un suo invito o sbaglio? comunque la porta era aperta e mi son permessa di varcarne la soglia..." | |
| | | Mistyca Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 Mer 18 Feb - 23:51 | |
| "Dopo esserci chiariti sul convenevole vorrei approfittarne x bere un bicchiere di buon vino e fare due chiacchiere con lei mio caro.... conosciamoci meglio...." | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 Gio 19 Feb - 0:49 | |
| Buonasera a tutti... Un dubbio...Ma alla fine sta casa di chi e'??? L'atto di proprieta' dice Sereish,ma qui mi sa che c'e' un atto di usucapione... |
| | | Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 Gio 19 Feb - 1:32 | |
| La dimora è mia tranquillo u.u ho sguinzagliato gli shitzu fuori in giardino a guardia Mamma mia che fame.. ho voglia di................ DOLCE!! | |
| | | Mistyca Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 Gio 19 Feb - 12:45 | |
| [b]Mm..mio caro, offrite un pò di....dolce! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Sereish Gara 20 | |
| |
| | | | Casa Sereish Gara 20 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|