ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Grotta Gara 20

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta Gara 20   La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 22 Feb - 14:44

Moheria, anche se sei vampiro morto...cerca di dire a tutti di votare il vampiro Granduca, tanto abbiamo anche il +5 dell'indovina, però come nel "ritratto dei Dorian Gray", sarebbe la tua ultima buona azione, prima dell'ultimo salto!!!!!!

Altri fiori per te.... b+f
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta Gara 20   La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 11:24

ho sbagliato prima da ammazza e poi da vampiro...dovevo inventarmi di essere stata rapita..che sbaglio 'grossolano'..io che non volevo farne
cià miof.!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta Gara 20   La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 13:49

Ma figurati, da me avevi ricevuto le notizie che volevo darti, che tu OVVIAMENTE hai incollato nel castello (Grazie mille!!!).
Alla fin fine, mi spiace aver giocato una gara senza ammazzavampiri e senza esorcista, capita...errare è umano.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta Gara 20   La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Feb - 14:17

eh vabbè...il fatto di averle copiate non vuol dire che ti credevano lì dentro:) ad ogni modo... è il mio destino....sono polla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta Gara 20   La Grotta Gara 20 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Grotta Gara 20
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» La Grotta Gara 7
» La Grotta Gara 8
» La Grotta di gara 21
» La Grotta Gara 23
» La Grotta - Gara 28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: