ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL GIORNALE DELLA CITTADELLA

Andare in basso 
+10
Dampyr
Lestat
LacrimadiSangue
Jinebra
Okami
Miofibrilla
Zicky
Lukretia
Darkness
Diabolica
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

ami la CITADELLE GAZZETTE??
si
IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Bar_left96%IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Bar_right
 96% [ 24 ]
no
IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Bar_left4%IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Bar_right
 4% [ 1 ]
Voti totali : 25
 

AutoreMessaggio
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 15:59

scrivete cosa ne pensate!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 16:01

secondo me è un'idea STRAORDINARIA..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 35
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 17:31

siiiiiiiii ke cosa bella! grande Lukretia!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 18:54

Grasssssie ragazze!
Me commossa!
ehm
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 18:54

ma chi è che ha votato NO???
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 18:55

Chi ha detto no...abbia il coraggio!
E soprattutto, ci dica le motivazioni...
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 18:55

E' un'idea molto bellaaaaaaaa!! Brava Lukretia!! clapping
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 18:57

Infatti è una bella idea...grande Lukretia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 19:38

Appena votato anche io! E' un'idea proprio carina . . .
Chi ha detto no?

E poi mi piace la foto della giornalista un pò cartoonized! Molto somigliante . . . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 22:32

Miofibrilla ha scritto:
Chi ha detto no...abbia il coraggio!
E soprattutto, ci dica le motivazioni...

...Come gentilmente richiesto ecco le spiegazioni... che peraltro ho tardato a dare solo perchè volevo spiegare prima alla diretta interessata...

L'idea mi piace tantissimo, ma a mio modesto parere (e solo mio) una sezione del genere non dovrebbe essere visibile a coloro che giocano, perchè anche noi nn giocanti abbiamo delle info, e anche se non fosse così, le nostre opinioni personali (quelle di lukretia nello specifico) possono condizionare la piazza, o per lo meno possono fornire dei punti visti che magari i giocanti si sono lasciati sfuggire.

That's all folks....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 23:37

Io non ho ancora votato...
ma .. amare ?? perchè usare il verbo amare
per un giornale ???

Complimenti Lukretia..
ciò implica che tu non giocherai mai + una gara !!
ahahhaha
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeGio 19 Feb - 23:38

Rispondo direttamente io perchè Lacrima mi ha spiegato a voce il suo punto di vista.
Io lo condivido...
Proprio oggi pensavo: ma come si fa ad essere neutrali? Come si fa a non dire certe "cose"?
E non parlo di segreti sussurratimi nelle "recchie" su msn o raccolte qua e là.
Se mi si dice chiaramente, "acqua in bocca", io prendo la caraffa e mi riempio la bocca pur di non parlare.
Il problema è che la stampa anche nel nostro quotidiano vuoi o non vuoi ci condiziona (è per questo che non esiste un solo giornale o tg). Le opinioni posso influenzare...
Quindi siccome non voglio perdere la mia creazione, opterei per l'idea avuta da Lacrima: oscurare questo topic a chi è in gara di modo che non venga influenzato , di modo che io possa liberamente parlare...
E non ritenere: se dico tutto quello che penso davvero influenzo le menti di chi magari o è disattento o non riesce a seguire le meccaniche di gioco.
Rimandendo il fatto che l'idea piace anche a me, dobbiamo solo aggiustare il tiro.
Grazie mille per l'incoraggiamento.

Au revoir.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 0:10

Allora, così facendo...ci rifacciamo alla mia idea di base: dissi a DAMPYR di aprire il "processo ad ANIKA" per i non giocatori...idea da studiare bene mi rispose!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 8:04

Lukretia ha scritto:
Rispondo direttamente io perchè Lacrima mi ha spiegato a voce il suo punto di vista.
Io lo condivido...
Proprio oggi pensavo: ma come si fa ad essere neutrali? Come si fa a non dire certe "cose"?
E non parlo di segreti sussurratimi nelle "recchie" su msn o raccolte qua e là.
Se mi si dice chiaramente, "acqua in bocca", io prendo la caraffa e mi riempio la bocca pur di non parlare.
Il problema è che la stampa anche nel nostro quotidiano vuoi o non vuoi ci condiziona (è per questo che non esiste un solo giornale o tg). Le opinioni posso influenzare...
Quindi siccome non voglio perdere la mia creazione, opterei per l'idea avuta da Lacrima: oscurare questo topic a chi è in gara di modo che non venga influenzato , di modo che io possa liberamente parlare...
E non ritenere: se dico tutto quello che penso davvero influenzo le menti di chi magari o è disattento o non riesce a seguire le meccaniche di gioco.
Rimandendo il fatto che l'idea piace anche a me, dobbiamo solo aggiustare il tiro.
Grazie mille per l'incoraggiamento.

Au revoir.

All'interno del Topic "il Paesello vicino" che i Popolani non vedono è stato espressamente richiesto di NON far sapere agli stessi Popolani dell'esistenza di quel Topic.
Era soltanto un giochino, poichè a fine Gara sarà aperto come tutti i topic della partita, ma stranamente qualcuno anzichè leggere e poi pensare, ha prima pensato e poi dopo ha letto....

Non succede nulla, ma come spesso accade la lingua arriva prima del pensiero....

Ora io dico, durante una Gara tutti sono liberi di dire quello che pensano, persino i Master lo fanno, quindi trovo ininfluente quanto scritto da Lukretia, che riporta, se pur dal suo punto di vista, quanto letto in Piazza.

Lasciarsi influenzare fa parte del sistema delle cose, e poi Lacrima proprio tu parli, che hai su di te un effetto mediato molto forte?
Non è forse Diablus, che corre da te a dirti il ruolo appena ricevuto, perchè ti ha in gran considerazione?

Questo per dire cosa? Che tutti possono dire quello che pensano, sta nella testa delle persone scindere e valutare, o dare ragione per partito preso.

Io dico quello che penso, sta poi a chi ascolta valutare se darmi credito oppure no, come Diabolica in questa Gara, lei ha urlato a i 4 venti di essere Emofilo, poi ha ritrattato, infine è stata accusata di essere un Vampiro, lo sarà veramente?
Lukretia pensate che abbia condizionato i Popolani col Gazzette?
Io dico assolutamente di no!

Co nquesto non c'è nessun attacco a nessuno e quanto espresso da Lukretia non è del tutto sbagliato, i punti di vista possono influenzare, ma sta appunto in chi legge saper valutare, se devo fare un appunto, dico che potresti essere più neutrale, ma èdavvero difficile, anche i Master faticano ad esserlo a volte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 11:32

Dampyr ... quello che ho espresso è il mio punto di vista non una gogna, giusto o sbagliato che sia, punto di vista che ho tardato a spiegare qui perchè ci tenevo a parlarne con lei prima che lo leggesse qui,punto di vista che la stessa Lukretia in parte condivide forse perchè via via che scrive e che viene a sapere le cose, si rende conto di quanto sia difficile scrivere senza far trapelare ciò che sa, senza far trapelare i disegni che ci sono dietro le cose, e dovendo star attenta a ogni singola parola perchè a un certo punto le sue deduzioni smettono di essere tali, poichè condizonate e intrecciate alle certezze e ai meccanismi che di fatto un osservatore esterno non dovrebbe avere.

La mia voleva essere una critica costruttiva, posto che l'idea di base a me piace tantissimo, qualcosa che la potesse rendere migliore, lasciandole la libertà di spaziare come meglio crede nei suoi articoli e non ritrovandosi imbavagliata da una censura che si rende automatica quando le "deduzioni" e " fonti" non sono più scindibili .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 12:58

"puzzettone" di un DAMPYR, hai fatto la cittadella parallela come avevo pensato io?

Avevi detto da gara 21... si strunz!!!! tzèè
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 38
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 13:09

Miofibrilla ha scritto:
"puzzettone" di un DAMPYR, hai fatto la cittadella parallela come avevo pensato io?

Avevi detto da gara 21... si strunz!!!! tzèè
ahahahahaha...e bello come vi parlate e decidete insieme lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 14:55

Madooooo...
Che casotto!
Comunque fermo restando che trovo che abbiate ragione entrambi io continuo il mio "sporco" lavoro...
Ripeto: io accetto tutte le critiche dell'universo e dell'oltreverso se mi portano a migliorare.
Che ci volete fare?
Io sono come dice Xero.. Cuor di Nutella... dolce.. ma poi ci sono gli effetti collaterali..hihihi...
Au revoir...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 15:00

Xerodark ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
"puzzettone" di un DAMPYR, hai fatto la cittadella parallela come avevo pensato io?

Avevi detto da gara 21... si strunz!!!! tzèè
ahahahahaha...e bello come vi parlate e decidete insieme lol! lol!

Questo dovrebbe farti capire come siamo onesti.
Io, ESSENDO IN GARA, non dovevo sapere alcune cose, nonostante sia un master.
Ma l'onestà non è di casa da tutte le parti, ecco perchè, dove c'è, non la vedi!!! :ciao: perepè
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 17:53

LacrimadiSangue ha scritto:
Dampyr ... quello che ho espresso è il mio punto di vista non una gogna, giusto o sbagliato che sia, punto di vista che ho tardato a spiegare qui perchè ci tenevo a parlarne con lei prima che lo leggesse qui,punto di vista che la stessa Lukretia in parte condivide forse perchè via via che scrive e che viene a sapere le cose, si rende conto di quanto sia difficile scrivere senza far trapelare ciò che sa, senza far trapelare i disegni che ci sono dietro le cose, e dovendo star attenta a ogni singola parola perchè a un certo punto le sue deduzioni smettono di essere tali, poichè condizonate e intrecciate alle certezze e ai meccanismi che di fatto un osservatore esterno non dovrebbe avere.

La mia voleva essere una critica costruttiva, posto che l'idea di base a me piace tantissimo, qualcosa che la potesse rendere migliore, lasciandole la libertà di spaziare come meglio crede nei suoi articoli e non ritrovandosi imbavagliata da una censura che si rende automatica quando le "deduzioni" e " fonti" non sono più scindibili .

Tra essere una critica costruttiva e bocciare (di fatto un NO è una bocciatura) a mio avviso c'è una certa differenza....

Non voglio entrare in polemica perchè è sterile, non porterebbe da nessuna parte, e non è questo il mio fine, dico solo che Lukretia con questa iniziativa svolge nè più nè meno un ruolo equiparabile ad un Master, per il semplice fatto che se sa, deve tacere....questo fa un Master....

Forse prima di esprimere certi giudizi si dovrebbero pesare le parole, e non ritrattarle dopo.

Se Lukretia scrive, mi auguro lo faccia dall'alto dell'imparzialità e del rispetto di chi sta giocando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 17:57

Miofibrilla ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
"puzzettone" di un DAMPYR, hai fatto la cittadella parallela come avevo pensato io?

Avevi detto da gara 21... si strunz!!!! tzèè
ahahahahaha...e bello come vi parlate e decidete insieme lol! lol!

Questo dovrebbe farti capire come siamo onesti.
Io, ESSENDO IN GARA, non dovevo sapere alcune cose, nonostante sia un master.
Ma l'onestà non è di casa da tutte le parti, ecco perchè, dove c'è, non la vedi!!! :ciao: perepè

L'idea è di Nosferatu, che mi aveva anche chiesto di aprirla, ma io ho glissato dicendo che era uno sbattimento, nel frattempo aprivo la stanza....questo per dare (come giustamente ha detto Miofibrilla) a tutti lo stesso punto di partenza, ovvero nessuno sa niente, ma a quanto pare non tutti riescono a tenere la bocca chiusa, o a leggere e capire quello che c'è scrito....

Poco importa, era uno diversivo divertente per chi non giocava.....giocattolo finito....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 18:12

Ragazzi non andate in OT lol!


OT OT OT OT OT OT
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 18:55

PUNTO 1) nessun OFF TOPIC

PUNTO 2) Voi credete che un articoletto scritto fuori dal gioco possa condizionare la mia partita o quella di altri? Ma ci credete così C O G L I O N I?

PUNTO 3) E' risaputo e assodato che dire il proprio ruolo non è un MALUS di regolamento, ognuno è libero di fare quello che vuole e di pagarne le conseguenze in gara e post gara. Se poi alcuni giocatori sono andati da LUKRETIA (per esempio) e hanno detto il loro ruolo, saranno anche problemi loro. Posso io andare a sondare la verità nelle parole di una utente fuori gara (Lukretia nell'esempio) e capire cosa è vero e cosa non è vero? E anche se fosse, qual'è il problema? Ho giocato 4 gare con DIABLUS che giocava a fare l'amichetto di Lacrimadisangue, alleati o non alleati... (qui non serve la replica di NESSUNO, perchè i malus ci sono stati...A FURUR DI POPOLO e si sono spesi già TOPIC e TOPIC sull'argomento DIABLUS!!!!).
Diablus ha ottenuto col suo operato che in ogni gara era "odiato" da mezzo popolo e alla fine s'è dato ad altri sport.

Morale della favola:
1) se dico il mio ruolo a chi non gioca sono deficente
2) se chi non gioca dice il suo parere, qual'è il problema?
3) credere alle parole di chi non gioca è un passaggio diretto o un'ipotesi? E anche se fossero condizionati qual'è il problema?

L'idea del Magazine non solo è geniale, ma va mantenuta pubblica, anzi postata in un topic interno al gioco stesso.

PS questo è il mio punto di vista, sindacabile o meno; ANIKA è una fabbrica di divertimento, non il campionato del mondo di investigazione. Gli articoli sono divertenti, io mi sono divertito a leggerli...anzi, vi dirò di più...non vedo l'ora che esca il prossimo numero: IO FACCIO L'ABBONAMENTO!!!!!!!!!!


PSS pertendo dal presupposto che l'idea di ognuno è SACRA e INVIOLABILE!!!! Io credo che dire NO al sondaggio su questa iniziativa (unico NO) sia poco costruttivo (a dispetto della volontà specificata) e spiego il perchè.

Un qualcosa di costruttivo è: SI, l'idea mi piace, ma applicherei questa piccola accortezza o correzione. Se io dico NO, perchè condiziona chi gioca, non è una critica costruttiva, è un NO CATEGORICO, travestito da arlecchino... Che poi il punto di vista sia sacro, lo riscrivo a caratteri cubitale, ma tutto è tranne che costruttivo.

LACRIMADISANGUE AL PATIBOLO lol!
(Ma dopo Sereish)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeVen 20 Feb - 19:03

Conosco Lacrimadisangue e so già che sta per scrivere: "ma intendevo che..." con un post che ti fa quasi dire "aaaaaahhhhhhh, ma allora ho capito male" (è successo tante volte).

ALLORA FIGLIA MIA, PRIMA DI SCRIVERE LE COSE, LE VUOI RILEGGERE, MICA SIAMO SEMPRE NOI CHE NON CAPIAMO CIO' CHE DICI... che poi qui mi si incazzano i lettori del giornaletto...
Pensa che XERODARK è talmente preso dal magazine di Lukretia che non compra più il PORNIKA (giornaletto pornografico)...

Non scrivete altre boiate (anche tu DAMPYR!!!)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitimeSab 21 Feb - 1:12

Mi permetto di spezzare una lancia a favore di Germana.

Io ho votato Si perchè l'idea mi piace moltissimo ed anche la realizzazione, ma credo che renderlo visibile solo ai "Verdoni" (ovvero gli utenti non in gara, quello che tra l'altro siamo tutti tra una gara e l'altra) sia una buona idea.
Alla fine è anche di facile realizzazione, basta creare una sezione del forum per la gazzetta (così si tiene anche un "archivio") per la quale hanno i permessi solo master e utenti non giocanti.

Alla fine è ovvio che avere un punto di vista in più sulla situazione potrebbe dare spunti a qualcuno a cui magari da solo non sarebbe arrivato, specie se è un NEW, inoltre si eviterebbero problemi del tipo "Non è giusto! Mi hanno votato perchè sul giornale era scritto questo o quello!" ed altre scene puerili che, se come me conoscete i forum, inevitabilmente verrebbero fuori prima o poi.

Io non credo che Lacrima volesse fare polemica, anche perchè ho assistito alla discussione su Skype tra lei e Tati e garantisco che la sua intenzione era tutto tranne che sminuire lo splendido lavoro di Lukretia...

Detto questo, mi eclisso e mi complimento ancora con Tati per l'ottimo lavoro svolto. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIORNALE DELLA CITTADELLA   IL GIORNALE DELLA CITTADELLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL GIORNALE DELLA CITTADELLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La nazionale della Cittadella
» I ruoli in cittadella: GARA 12
» Gli oscar della partita 5
» I ruoli presenti in Cittadella di Gara 13
» Anche se in ritardo festeggiamo...1 anno di Tuk in Cittadella!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Più ON che OFF-
Vai verso: