ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 19:18

Le azioni della GIORNATA 1:

MISTYCA è un Camaleonte che sceglie di Clonare Aegis (Spia Eletta), diventando così una Spia Eletta.
LOVECRAFT è un Rapitore e decide di Rapire Aegis (Spia Eletta) inviando per primo il suo MP Azione, impedendogli così di agire, scoprendo che anche un Rapitore (Zicky) e l’Incantatrice (Chouna) hanno avuto Aegis come Bersaglio.
ZICKY è un Rapitore e decide di Rapire anche lui Aegis (Spia Eletta) inviando però per secondo il suo MP Azione, non trova il suo Bersaglio in quanto Rapito, scoprendo così l’esistenza di un’altro Rapitore in Cittadella.
TONY è un Emofilo che decide incredibilmente di non agire Volontariamente, quando avrebbe potuto quantomeno Nascondersi, fortunatamente per lui, le attenzioni sono rivolte su altri presunti Emofili.
MOHERIA è un Ammazzavampiri e decide di non agire Volontariamente.
LORDMARCVS è un Illusionista che decide di Illudere Miofibrilla (Cardinale), su Granduca (Pipistrello), senza effetto in quanto Miofibrilla non ha agito.
MIOFIBRILLA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente, sapendo però di essere stato Bersaglio dell’Illusionista.
EZECHIELE è un Corruttore che decide di Corrompere Uriel (Indovina), facendola diventare Dannata, passando così al Castello in qualità di Succube, questa mossa decisamente importante sarà vanificata involontariamente dal Pipistrello.
KIROS è un Corruttore che non inviando al Gruppo Master il suo MP Azione, non agisce diventando così un Popolano Dannato, ricevendo inoltre 2 voti al Patibolo.
DRUGO è una Sentinella che sceglie di Proteggere Diabolica (Anika), la sedicente Emofilo, senza però scoprirne la fazione.
SYAR è una Sentinella che sceglie di Proteggere Diabolica (Anika), la sedicente Emofilo, scoprendone la fazione Dannata....PRESA!
DIABOLICA è Anika, che sceglie di Mordere Darkness (Spia Dannata), eliminandola, un pò di sfortuna, ma il suo palesarsi Emofilo manda a vuoto le due Sentinelle lasciando il dubbio sul suo ruolo.
GRANDUCA è il Pipistrello e decide di sorvegliare Antoine (Esorcista Templare), riuscendo chissà con quale astuzia a convincere anche l’Indovina (Uriel) a sorvegliare lo stesso suo Bersaglio, uccidendo così l’Indovina Dannata (Uriel).
Dannati sfortunati in questo caso, eliminano si l’Indovina, peccato che fosse stata appena convertita dal Corruttore (Ezechiele).
URIEL è un Indovina che essendo Bersaglio del Corruttore (Ezechiele) diventa Dannata e scegliendo di Sondare la mente prima di Chouna (Incantatrice), poi di Antoine (Esorcista Templare), viene eliminato dal Pipistrello (Granduca), che forse lo convince ad andare sul suo stesso Bersaglio, doppiamente sfortunato.
ZAHOR è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Chouna (Incantatrice), scoprendo che la stessa non è un Vampiro e che cronologicamente non ha ancora agito.
VIAGGIATORE è il Monaco Templare e sceglie di Imporre le Mani su Granduca (Pipistrello), senza nessun effetto, pensando giustamente che il sedicente Emofilo Diabolica (Anika) si sarebbe ovviamente Nascosto.
ANTOINE è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Miofibrilla (Cardinale), ma non accade nulla.
ARIALS è un Negromante e sceglie di Avvelenare la mente di Darkness (Spia Dannata), su Antoine (Esorcista Templare), ma essendo il suo Bersaglio stato ucciso da Anika, Arial va a vuoto.
CHOUNA è un Incantatrice che decide di Incantare Aegis (Spia Eletta), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che anceh Zahor ha votato per Aegis.
MORDEKAY è un Oratore che decide di Salvarsi, togliendosi 3 voti al Patibolo.
LILITH è un Oratore che decide di decide di Salvarsi, togliendosi 3 voti al Patibolo, fondamentali per evitare la morte al Patibolo.
SEREISH è un Collezionista alla ricerca della Spia, e sceglie Mistyca (Spia Eletta) come Preda di questa Giornata.
Tecnicamente avrebbe fatto un centro da 1000 punti (il Camaleonte che clona la Preda del Collezionista che la indica come Bersaglio, non c’è limite agli incastri in Anika!!), ma dato che Anika ha eliminato una delle sue Prede (Darkness) durante la Giornata, come da regolamento a Sereish viene estratta un’altra Preda: il Rapitore, e non essendo un Rapitore, Mistyca non muore.
AEGIS è una Spia Eletta che sceglie di Spiare prima Miofibrilla (Cardinale), poi Lilith (Oratore), ma essendo stato Rapito, non agisce.
DARKNESS è una Spia Dannata che sceglie di Spiare Antoine (Esorcista Templare), ma essendo stata Morsa da Anika (Diabolica) muore prima di poter agire.
CHEOPE è Erede Dannato di Darkness (Spia Dannata) che sceglie di Rubare il Patibolo di Lilith (Oratore), ma dato che suo Padre muore durante la Giornata, diventa Spia Dannata, agendo così sul Bersaglio prescelto, scoprendo così che Lilith non è un Collezionista, e riceve il messaggio della Spia Eletta (Aegis).


Le Azioni di Giornata 1 portano alla morte di Darkness (Spia Dananta) per mano di Diabolica (Anika), di Uriel (Indovina Dannata) per mano di Granduca (Pipistrello).
Al termine di Giornata 1:
1) Mistyca non è più un Camaleonte, ma è diventata una Spia Eletta;
2) Ezechiele non è più Corruttore, ma è diventato un Succube;
3) Kiros non è più Corruttore, ma è diventato un Popolano Dannato;
4) Uriel non è più un Indovina Eletta, ma è diventato un Indovina Dannata;
5) Sereish non ha più come Preda la Spia, ma il Rapitore;
6) Cheope non è più un Erede Dannato, ma è diventato Spia Dannata;
7) Darkness potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero;
8) Uriel potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (1 su 20).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20 Icon_minitimeLun 23 Feb - 19:27

Mannaggia ... Esorcizzato e Illuso.

Inoltre c'era da decidere tra un oratore e un esorcista da patibolare...che AMAREZZA!!! sigh
Torna in alto Andare in basso
 
Esiti Azioni Giornata 1 Gara 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 9 Gara 19
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 20
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 23
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 24
» Esiti Azioni Giornata 4 Gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: