| Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin

| Titolo: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mar 24 Feb - 19:47 | |
| Questi sono del dettaglio i Bonus e i Malus che sono stati assegnati in Gara 20 dai Master e dai Giocatori; tali Bonus sono già stati calcolati nel punteggio totale.
Bonus PX Master
50 Aegis 50 Miofibrilla 35 Cheope 35 Syar 35 Drugo 35 Lilith 30 Lovecraft 30 Diabolica 30 Mistyca 25 Zicky 25 Darkness 25 Uriel 20 Antoine 20 Ezechiele 20 Moheria 15 Granduca 15 Mordekay 15 Arials 10Tony 10 Viaggiatore 10 Sereish ___________________
Malus PX Master
-100 LordMarcvs -50 Antoine -50 Moheria -50 Granduca -35 Diabolica -35 Sereish -25 Miofibrilla -25 Ezechiele -25 Viaggiatore -15 Tony -10 Mordekay -10 Chouna -5 Zahor ___________________
Bonus Giocatori (4 preferenze ricevute):
50 Aegis 50 Syar ___________________
Preferenze giocatori (Bonus):
8 Aegis 5 Syar 3 Cheope 2 Antoine 1 Miofibrilla 1 Chouna 1 Diabolica 1 Mistyca
3 Giocatori non votanti ___________________
Malus PX Giocatori (4 preferenze ricevute):
-50 Granduca -50 Tony -50 LordMarcvus ___________________
Preferenze giocatori (Malus):
8 Granduca 5 LordMarcvs 4 Tony 2 Diabolica 2 Ezechiele 1 Moheria
3 Giocatori non votanti ___________________
Penalità mancato MP PX Giocatori
-50 LordMarcvs -50 Kiros -50 Lilith
Ultima modifica di Dampyr il Mar 27 Apr - 21:08 - modificato 3 volte. | |
|
 | |
Miofibrilla Moderatore

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mar 24 Feb - 20:01 | |
| Io ho votato migliore Cheope (perchè Aegis lo prendeva lo stesso) e come peggiore LordMarcvs (perchè il malus lo si da a chi non gioca e solo quando giocano tutti, lo si da a chi gioca male).
E se avessero giocato tutti?
Bè, Moheria... mannaggia sua... ma lo sa anche lei che gli errori sono stati un pò. Però la sua presenza in piazza è sempre piacevole, coinvolgente ed intelligente...peccato che non giocherà la prossima. Però in effetti... no, neanche Moheria, alcune cose sono molto buone (tipo la narrazione)... vabbè...LORDMARCVS!!! | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 47 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | |
 | |
Dampyr Admin

| |
 | |
Chouna Utente

Età : 47 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mar 24 Feb - 23:26 | |
| - Dampyr ha scritto:
- E' un errore.....
Ma scusa su 25 almeno uno che mi vuole bene vuoi che non ci sia? Se avessi giocato tu saprei chi additare per il peggior giocatore nel caso...  :D:D E comunque... lo\a baciooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mar 24 Feb - 23:33 | |
| Chouna... Ti ha votato Xabaras su suggerimento di Lestat... | |
|
 | |
Chouna Utente

| |
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mar 24 Feb - 23:45 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| |
 | |
Zicky Utente

Età : 35 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mer 25 Feb - 9:58 | |
| Chi è Zicjy  | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mer 25 Feb - 10:16 | |
| | |
|
 | |
Moheria Utente

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) Mer 25 Feb - 11:03 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
E se avessero giocato tutti?
Bè, Moheria... mannaggia sua... ma lo sa anche lei che gli errori sono stati un pò. Però la sua presenza in piazza è sempre piacevole, coinvolgente ed intelligente...peccato che non giocherà la prossima. Però in effetti... no, neanche Moheria, alcune cose sono molto buone (tipo la narrazione)... vabbè...LORDMARCVS!!! ma allora, se divento un pò meno polla e un pò più puma da salotto, posso sperare di vincere? | |
|
 | |
Moheria Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori)  | |
| |
|
 | |
| Bonus e Malus Gara 20 (PX Master e Giocatori) | |
|