ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Conferme Gara 21 | |
|
+25Mistyca Scipio Artemisia UnAllegroRagazzoMorto Diabolica LacrimadiSangue Antares Nosferatu Zarka Stregakomandakolori Viaggiatore Renegade Juda Tuk Meara Xerodark Darkness Chouna Lukretia Moheria Ouh Thedark Arials Aegis Syar 29 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Sab 28 Feb - 9:20 | |
| se per caso entro stasera 7-8 persone decidono di partire per le bahamase e non giocare, posso giocare? hihi | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Dom 1 Mar - 2:14 | |
| - Moheria ha scritto:
- se per caso entro stasera 7-8 persone decidono di partire per le bahamase e non giocare, posso giocare? hihi
più che altro si potrebbe sperare in futuro l'organizzazione di una partita per i meno esperti e presenti ^_^ anche fuori classifica, giusto per imparare giocando |
| | | Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Dom 1 Mar - 3:20 | |
| Se ti iscrivi nella sezione ISCRIZIONI, puoi entare nel BAR del Paesello vicino...e fare supposizioni con diversi esclusi....non costa nulla: è GRATIS (vincoli zero!!!) | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Dom 1 Mar - 3:26 | |
| - Moheria ha scritto:
- se per caso entro stasera 7-8 persone decidono di partire per le bahamase e non giocare, posso giocare? hihi
Se mi offri un viaggio alle Bahamas ti cedo il mio posto... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Lun 2 Mar - 0:54 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Se ti iscrivi nella sezione ISCRIZIONI, puoi entare nel BAR del Paesello vicino...e fare supposizioni con diversi esclusi....non costa nulla: è GRATIS (vincoli zero!!!)
se era una battuta non l'ho capita^^ |
| | | Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Lun 2 Mar - 0:57 | |
| WillyWonka lasciamo perdere, era solo un invito... SORRY Ho solo fatto il mio compito, invitare, gentilmente. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Lun 2 Mar - 1:03 | |
| - WillyWonka ha scritto:
- Moheria ha scritto:
più che altro si potrebbe sperare in futuro l'organizzazione di una partita per i meno esperti e presenti ^_^ anche fuori classifica, giusto per imparare giocando GANZOOOOOOOOO......XCHE NO?????????????SOLITO LIVELLO....PARI OPPORTUNITà....SAI CHE RISATE VI FARE VOI MASTER...E GLI ALTRI ESPERTI????? P.S......AEGIS NON CE LO VOGLIO...HIHIHIHIHIHI.... |
| | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 Lun 2 Mar - 1:12 | |
| - Lilith ha scritto:
P.S......AEGIS NON CE LO VOGLIO...HIHIHIHIHIHI.... Ma... Ma... Cos'è tutto questo odio? Proprio io che la scorsa partita ti ho dato tanti buoni consigli e che ti ho mandato eletti a contattarti... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conferme Gara 21 | |
| |
| | | | Conferme Gara 21 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|