| Casa Diabolica - Gara 21 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 12:23 | |
| benvenuti in casa mia..
io vado a fare un giro in piazza..
a presto..
prendete ciò che volete e accomodatevi,tornerò presto.. | |
|
 | |
Syar Hostess

Età : 31 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
 | Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 12:42 | |
| Buongiorno bellissima! grazie per l'invito...mi accomodo e ti aspetto! | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 12:52 | |
| E ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao a tutte.... chi è il terzo ospite??? Dovrei lasciare dei miei pensieri per il patibolo di oggi e... Non vorrei mettere in guardia l'interessato ahahah | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 12:56 | |
| Eccomi..cosa mi raccontate?? Chouna..già idee per il patibolo??
Il terzo ospite è Cheope.. | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 13:02 | |
| Okkey fantastico..
Ora... lo sto dicendo un po' a tutti per verificare le mie idee..
Tuk,,, ferri del mestiere e mietitore di vittime
analizzando.. i ferri del mestiere : ammazza o collezionista mietitore di vittime : Anika o collezionista
Anika non ha ferri dle mestiere se non i dentini... L'ammazza non miete vittime ma ne uccide solo una e poi diventa templare...
Per me è collezionista.... a voi che sembra??? | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 13:09 | |
| Bravissima..stavo per scrivere la stessissima cosa..
Credo anche io sia collezionista..o ammazzavampiri.. Ma in effetti l'ammazzavampiri ne uccide solo uno..
Quindi credo anche io collezionista..
| |
|
 | |
Syar Hostess

Età : 31 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
 | Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 13:22 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:20 | |
| Buondì a tutte, quante fanciulle in questa casa!
Odo con interesse le acute riflessioni della sagace Jessica.
Ma per quale motivo un collezionista dovrebbe esporsi così apertamente? |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:22 | |
| Perchè nella cittadella aleggia il virus del collezionista...
Vedi:
Lukretia : IO COLLEZIONO Lestat : Vaffa a tutti..
Tutti i collezionisti ci cascano sempre... non si sa bene perchè ma.... E poi.... se così non fosse.. Tuk è un folle... Ma resta sempre il fatto non da poco che con me parla sempre tanto... mentre ora.. è evasivo... appena iniziato a parlare.. è sparito per il pranzo.. e ci sta se poi non avesse postato di nuovo in piazza senza nemmeno un ciao...
Puzza di marcio il ragazzo... | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:30 | |
| Beh, le tue considerazioni sono molto sensate. I mitomani abbondano orami.
Si potrebbe sempre chiedere pubblicamente l'intervento di una spia.
Sarebbe un peccato (o una buona mossa, a seconda del caso) metterlo fuori gioco immediatamente. |
|
 | |
Syar Hostess

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:33 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:37 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:45 | |
| ahhahaha La spia ci va comunque... ehehe ne ho già trovata una e miha confermato che oggi sonda lui... nel caso.... poi lo facciamo resuscitare dal cardinale se proprio proprio.. è comunque fuori luogo farne fuori un altro al patibolo che magari davvero ne secchiamo uno sbagliato certo... non vedo altri che mi diano l'idea di essere coll... Ma Cheope.. se per caso hai in mente qualcosa che noi non sappiamo parla pure... | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:51 | |
| No, in mente non ho niente. Sono convinto pure io. Pensavo di fare l'avvocato del diavolo ...ehm, pardon.. del collezionista. Tanto per prendere atto di eventuali alternative, che al momento non sembrano esserci. Allora vada per tuk al patibolo!  |
|
 | |
Syar Hostess

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:52 | |
| ma va...ihih amen e così siaaaaaaaaaaa
Per ora rimango ferma pure io su Tuk! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Dom 1 Mar - 15:02 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Lun 2 Mar - 13:08 | |
| Giorno! Nomi per oggi?? Ho sentito dire Arials.. | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Lun 2 Mar - 13:48 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Lun 2 Mar - 14:03 | |
| credono sia il collezionista..ma a quanto pare stanno additando come collezionista chiunque. | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Lun 2 Mar - 14:05 | |
| C'era in giro anche il tuo nome Chouna..fino ad ora ho sentito il tuo nome e quello di Arials..ma son sicura che fino alle 20 ne sentirò molti altri..
Vedremo,più tardi vi dirò..
| |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Lun 2 Mar - 14:10 | |
| ahahah va bè .. io sono stata spiata da una spia che non vuole dichiararsi in piazza per paura del collezionista.. e va bè.. semmai ci passo di nuovo io per collezionista... Comunque il mio nome gira solo perchè gli eletti mi vogliono far fuori... Del resto come dar loro torto...
Arials, dubito che sia collezionista... ci sono persone molto più nascoste in piazza che mi puzzano di carne marcia... Ma... la spia la manderò su uno di loro... magari domani abbiamo un nome certo... Perchè comunque.. che si sappia... io da un aparte o dall'altra sono sempre attiva per la ricerca del collezionista.
Chi punta il dito su di me in quel senso.. lo fa solo per interesse di fazione.. non perchè lo crede veramente...
| |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Lun 2 Mar - 14:50 | |
| Io credo che né Arials e né Chouna sia il collezionista, intuitivamente. Nel frattempo il collezionista starà agendo indisturbato nel sottobosco. Le motivazioni dietro alla nomination di Chouna sono palesi, ma quella di Arials da chi è partita? |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21 Lun 2 Mar - 16:18 | |
| non so da chi è partita.. tu chi voteresti Cheope? | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Casa Diabolica - Gara 21  | |
| |
|
 | |
| Casa Diabolica - Gara 21 | |
|