Ospite Ospite

| Titolo: Casa Cheope - Gara 21 Dom 1 Mar - 16:48 | |
| Miei cari, accomodatevi e prendete posto in questa mia umilissima dimora...
Avrete fatto molta strada e già fatto le prime conoscenze, cosa posso servirvi? |
|
Juda Utente

Età : 34 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
 | Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Dom 1 Mar - 18:34 | |
| Ma quanta ospitalità in un umile dimora come questa ma ditemi ditemi,come procede il lungo viaggio? | |
|
Artemisia Utente

| |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:11 | |
| La confusione regna... I nomi che il vento porta alle mie orecchie non son pochi, tra le tante certezza finirò per seguire il mio istinto. |
|
Artemisia Utente

| Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:21 | |
| Si farò anch'io così....a parte che io di nomi non ne ho sentiti...oltre a quello di Tuk ovviamente.... | |
|
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Dom 1 Mar - 23:16 | |
| Finalmente! Sapete con gli okobo ai piedi e il kimono che mi impedisce una vera falcata, ma piccoli passi, è snervante spostarsi da un luogo ad un altro. Arigatò gozai mashita, [grazie infinite] Cheope... Dunque anche in questa gara giornata 1 riserva sorprese. Non 4 morti, ma nemmeno uno solo....
| |
|
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Lun 2 Mar - 19:49 | |
| Cara Lukretia, la sua busta misteriosa suscita in me non poca curiosità... |
|
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Lun 2 Mar - 23:43 | |
| Siete l'unico che me l'ha domandato... Nessuno mi presta attenzione in effetti..
| |
|
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Mar 3 Mar - 18:13 | |
| E crede che la mia curiosità possa essere soddisfatta in qualche modo? ;) |
|
Lukretia Utente

| Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21 Mar 3 Mar - 18:59 | |
| Forse il tempo lo dirà.. Forse... in fin dei conti un monito della Cittadella non è: non fidarti di anima viva, compresi i morti? | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Casa Cheope - Gara 21  | |
| |
|