| ...SENZA PAROLE | |
|
+6Lestat Diabolica Lukretia Darkness Viaggiatore Jinebra 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 17:11 | |
| scusate l'ingombro di un topic a parte.. ma questo merita un topic tutto suo: indovinate chi si nasconde dietro questo dolce coniglietto? diabolika non lo dire subito XD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 17:26 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 17:28 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 18:07 | |
| ahahahahahauauauauhahahauhhua!!! Sonia credo ke dopo questa ti picchierà! :lol: | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 19:05 | |
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 19:09 | |
| Con questa vi siete definitivamente compromessi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 19:17 | |
| ahahah io sono l'unica non riconoscibile però auahuaha :lol: ora anke la elena mi ammazza...sicuro XD |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 19:29 | |
| Manderò le foto al SISMI e farò fare delle analisi... dopodiché le invierò a tutti i miei contatti MSN... MUHAHAHAHAHA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Ven 6 Mar - 20:59 | |
| dai se proprio ci tieni svelo la mia identità... ....che dici??? sei pronto??? sicuro ke sei pronto? no ke se non sei pronto dimmelo,... allora? no sul serio,se non sei pronto chiamo la telecom.. ok dai... ke emozione eccomi .. |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 1:36 | |
| Dei del cielo se ho riso!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah... Bruno, sei l'apoteosi dell'inguardabile!!! Le altre due signorine diciamo che almeno non erano "pelose" e molto più affascinanti?? Ahahahahahahahahahahahhaahhahaahhahaahahahahahahahah ahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahhahaahhaahahha vi prego... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhaahahhahahah Non ne posso più... Ahahhaahahhahahahahahahahahahahahhahahahhaahhhahhahaah Ecco! Mi sono giocata la dentiera... mi è cascata e non so dove sia finita... Ahahahahahahahahahhahahahahahhaahahhahahhaahhah Ma che me frega? Io rido! ahahahahahahahahahhahahahahahahahhahhahahhaahah...
| |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 10:21 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 10:38 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 10:57 | |
| altro indizio..
il nik inizia con la T | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 11:35 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 12:12 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 12:14 | |
| ma lei ha vinto sanremo proprio perchè ha minacciato tutti!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 12:24 | |
| Ve la posto anche qua...
Fatalità... | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 12:30 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE Sab 7 Mar - 12:30 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...SENZA PAROLE | |
| |
|
| |
| ...SENZA PAROLE | |
|