ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GARA 21: Antoine

Andare in basso 
+3
Aegis
Jinebra
Nosferatu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeVen 6 Mar - 19:34

Antoine: Monaco Templare

GARA 21: Antoine Antoin10
Un'attesa infinita!!!



Antoine non richiede la lista e il sorteggio gli porta il ruolo Monaco Templare.

Se dovessimo analizzare le azioni di Antoine in questa gara, i puri MP AZIONE...bè, direi che ha l'unica colpa di non aver provato subito a curare l'emofilo diabolica, tanto per capire se fosse curabile o rapita (sarebbe stato importante), invece ha scelto Meara (illusionista)...

E' coinvolto nel vortice iniziale che sorprende la chiesa (vedi scheda Ouh e Juda) e non riesce ad uscirne con una efficace strategia di gruppo.
Si lancia nella stessa tattica di Ouh, intrufolarsi tra i dannati in qualità di spia Dannata, ma al castello hanno già Arials (vera spia Dannata) che è una macchina di informazioni, percui avere 2 spie Dannata al castello, è alquanto improbabile e il suo bluff è più apparente che reale.

Riesce a curare Diabolica solamente in giornata 4, dopo diversi tentativi a vuoto, più per gentile concessione dei dannati che per effettivi meriti (bastava mandare contro l'illusionista), ma tanto Diabolica curata e neo-ammazzavampiri era destinata al rapitore! (giornata 5)

Alla fin fine il meno dannoso tra i 3 della chiesa e di certo quello più produttivo (in giornata 5 avrebbe potuto curare anche il secondo emofilo Cheope....nascosto!!! parite ).

Ultimo appunto, e qui sono diretto: il tuo MP "PX Giocatori" non è degno della tua intelligenza, o forse non sono abbastanza intelligente io nell'averti sopravvalutato.
tttt


Ultima modifica di Nosferatu il Sab 7 Mar - 14:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeVen 6 Mar - 20:21

Beh... Si... Onestamente secondo me lo sopravvaluti... :roll: Per quanto io non sappia di cosa parlate...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeVen 6 Mar - 20:58

Jinebra ha scritto:
Beh... Si... Onestamente secondo me lo sopravvaluti... :roll: Per quanto io non sappia di cosa parlate...

Fidati... E' meglio che tu non lo sappia... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeVen 6 Mar - 23:13

Aegis ..
e tu come lo sai ???
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeVen 6 Mar - 23:20

Lo avrà saputo da Chouna, che lo ha saputo da Xerodark che ha fatto vedere l'MP ad Antoine... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 0:53

Nosferatu ha scritto:

Ultimo appunto, e qui sono diretto: il tuo MP "PX Giocatori" [/color]non è degno della tua intelligenza, o forse non sono abbastanza intelligente io nell'averti sopravvalutato.[/b]
tttt

I Valuto Anika un gioco: e se nel gioco mi va di essere deliberatamente illogico, nessuno di voi potrà farci nulla (bann a parte).

II Valuto i giudizi-master di Anika un gioco: e se il giudizio lo trovo illogico, ci rido senza prendermela. Così come se giusto o sbagliato, se ironico o pungente.

III Valuto la notifica degli XP-giocatori un gioco: e se nella valutazione mi va di essere debileratamente illogico e inutilmente provocatore, in tutta spavalderia, lo faccio. E senza pensarci due volte. Non è questione di mancanza d'obiettività: riconosco quel che va riconosciuto... ma poi me ne frego, per noia, e lo faccio lo stesso. Con la leggerezza di un barbonicno che si lecca i genitali.

IV Il solo fatto di valutare il gioco-Anika come un gioco, mi porta a gestirlo da tale, con disinibita e squisita frivolezza (ma nel rispetto di tutte le regole formali).

V In virtù dei precedenti punti, gestisco con identica frivolezza tutti i rapporti con gli altri giocatori. Senza prendermela mai e invitando a fare lo stesso. Non mi vedrete mai alterato, nè emotivamente coinvolto, nè mi vedrete mai realmente 'preso' da questa manfrina (uso questo termine con simpatia). Perchè m'interessa fino a un certo, limitatissimo, punto.

VI fVocio!

Non ci saranno altri commenti ad arricchire il presente (non qui),
se non dati in privato (msn), se richiesti.

E questo perchè sono del Leone
e ho Giove nella prima casa.



Con inguaribile affetto,
Antonio.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 1:31

III Valuto la notifica degli XP-giocatori un gioco: e se nella valutazione mi va di essere debileratamente illogico e inutilmente provocatore, in tutta spavalderia, lo faccio. E senza pensarci due volte. Non è questione di mancanza d'obiettività: riconosco quel che va riconosciuto... ma poi me ne frego, per noia, e lo faccio lo stesso. Con la leggerezza di un barbonicno che si lecca i genitali.


Apprezzo il barboncino che si lecca i genitali...
Un conoscente.. direbbe... Sei indietro come le palle del cane
lol!

Rispetto quello che scrivi.. posso condividere o no, valutazione personale..

Ma un aspetto, dettato solo dalla curiosità mi assale...

Perchè essere illogico su di una valutazione dei player che leggono solo 2 persone ?
Non sarebbe + divertente provocare come hai sempre fatto in pubblico ??

Ripeto.. Lestat è solo curioso di questo..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 2:46

Xabaras ha scritto:
Aegis ..
e tu come lo sai ???
Shocked

Perchè ovviamente quell'MP si è vantato di averlo mandato con mezza anika. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 3:00

Ah bene..
il Px-Giocatori è segreto!!
lol!



Vantato ??
Shocked



E l'altra mezza ???
ma la mezza di sopra o la mezza di sotto ??
elephant
o la divisione è la messa di desta o la mezza di sinistra!!


pig
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 8:53

Io credo che la gestione dei PX giocatori finali sia un percorso che serva a:
1) gratificare (parola grossa) chi ha giocato bene
2) punire (parola ancora più grossa) chi ha giocato male e/o rovinato la gara agli altri con poca presenza e/o azioni assurde

Se tutti votassimo a palle di barboncino, sarebbe un mezzo inutile, ovvero solo l'ennesima noia burocratica da archiviare per noi amministratori.

Io sono il primo fomentatore di piazza, percui l'insulto diretto non lo censuro, tutt'altro, se coinvolto in un contesto palesemente ludico; quando l'insulto, giunge isolato, mi sa di inutile apprezzamento senza uno scopo preciso.

Ora non voglio continuare la storia, perchè resti padrone delle tue azioni (infatti il tuo post è stato già archiviato) percui ti lascio leccare le palle del barboncino in tutta serenità.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 10:03

Ma lasciagli leccare le palle di tutto lo zoo a questo punto. Si diverte con poco... :|
Perchè privarlo di una goduria del genere.

Viste le parole di Aegis, che interviene SEMPRE solerte deduco che questo punto riguardi me.
Indi per cui sarà una delle solite s.tronzate che accompagnano il percorso di Antoine.
Temo che lui la trovi anche una cosa divertente, il che a mio parere è preoccupante.
Ed ero convinta, ma ora, Aegis, me lo confermi, che ci fosse un congruo numero di gente ad accompagnarlo nella sua già sciocca risata.

I Le battute idiote non fanno ridere :|
II Gli idioti ridono delle battute idiote
III Molti di voi stanno ridendo.

E su questo vi lascio, sillogisticamente, e rido un pò anche io.
Perchè io sono anche alta quanto qualunque elemento microscopico in natura.
E NON PER QUESTO TIRERO' GIU' IL FORUM, qualcuno di voi mi ritiene veramente così sciocca?
Me ne rammarico... Per così poco... Dai su... Siamo seri!
Si, io sono alta come una ghianda, come una pera, come una BANANA. Ah Ah Ah... Molto divertente.
(Che poi detto da una pertica... FA PROPRIO RIDERE)

Però almeno poi NON RIMPROVERATE ME di scrivere PX immotivati, eh!
Io almeno cerco una giustificazione formale basandomi sulla partita.
Ma vi anticipo che gara prossima darò il Malus ad Antoine perchè... E' UN CESSO A PEDALI.
Vediamo chi ha intenzione di fermarmi... :|
Accettato il suo, va accettato anche il mio a questo punto.


Dai ridete anche alla mia battuta ora! elephant Il livello di simpatia viaggia sulla stessa demenza...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 13:42

Jinebra ha scritto:

Ed ero convinta, ma ora, Aegis, me lo confermi, che ci fosse un congruo numero di gente ad accompagnarlo nella sua già sciocca risata.


Non viaggiare con la fantasia.^^

Il fatto che lo abbia detto in giro non vuol dire ci siano stati gli applausi.


Semplicemente ormai si conosce Antonio e si sa com'è fatto. Razz
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 14:02

Nosferatu ha scritto:
Lo avrà saputo da Chouna, che lo ha saputo da Xerodark che ha fatto vedere l'MP ad Antoine... lol!
ooooooooooooooooh...ma io nn fumo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 14:40

Capisco che vi sono in atto polemiche diverse. Ma io ora PRETENDO la soluzione dell'indovinello. Perchè ne sono stata perseguitata. Dopo averlo trascritto, scarabbocchiato, studiato per due ore inutilmente, accartocciatolo nel cestino, ripreso il giorno dopo dal cestino, studiatolo per altre due ore, strappato in preda all'isteria, riattaccato con il nastro adesivo e infine lasciato in una stanza di hotel a Rotterdam con la convinzione che sarebbe divenuta la nuova cassetta di "The Ring" vorrei gentilmente che Samara-Antoine ci raccontasse almeno la sua raccapricciante storia. Antoine, salvami, mi rimane solo UN GIORNO!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 14:41

La soluzione è nella chiesa...credo...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeSab 7 Mar - 17:59

Antoine ha scritto:
Nosferatu ha scritto:

Ultimo appunto, e qui sono diretto: il tuo MP "PX Giocatori" [/color]non è degno della tua intelligenza, o forse non sono abbastanza intelligente io nell'averti sopravvalutato.[/b]
tttt

I Valuto Anika un gioco: e se nel gioco mi va di essere deliberatamente illogico, nessuno di voi potrà farci nulla (bann a parte).

II Valuto i giudizi-master di Anika un gioco: e se il giudizio lo trovo illogico, ci rido senza prendermela. Così come se giusto o sbagliato, se ironico o pungente.

III Valuto la notifica degli XP-giocatori un gioco: e se nella valutazione mi va di essere debileratamente illogico e inutilmente provocatore, in tutta spavalderia, lo faccio. E senza pensarci due volte. Non è questione di mancanza d'obiettività: riconosco quel che va riconosciuto... ma poi me ne frego, per noia, e lo faccio lo stesso. Con la leggerezza di un barbonicno che si lecca i genitali.

IV Il solo fatto di valutare il gioco-Anika come un gioco, mi porta a gestirlo da tale, con disinibita e squisita frivolezza (ma nel rispetto di tutte le regole formali).

V In virtù dei precedenti punti, gestisco con identica frivolezza tutti i rapporti con gli altri giocatori. Senza prendermela mai e invitando a fare lo stesso. Non mi vedrete mai alterato, nè emotivamente coinvolto, nè mi vedrete mai realmente 'preso' da questa manfrina (uso questo termine con simpatia). Perchè m'interessa fino a un certo, limitatissimo, punto.

VI fVocio!

Non ci saranno altri commenti ad arricchire il presente (non qui),
se non dati in privato (msn), se richiesti.

E questo perchè sono del Leone
e ho Giove nella prima casa.



Con inguaribile affetto,
Antonio.


Antoine, Anika è un gioco, come lo è il calcio, ma dare del Negro a un giocatore di colore si chiama razzismo e non "illogico frivolo divertimento".

Lo sfottò e le battute fanno parte del gioco, ma non è assolutamente gradita l'offesa per il solo gusto di farla.

Non difendo nessuno, non è il mio compito, in qualità di Amministratore ho il DOVERE di avvisarti per la seconda (e ultima) volta, di mantenere un comportamente rispettoso nei confronti degli utenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitimeDom 8 Mar - 11:50

Dampyr... Ho sempre avuto un debole per te... bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 21: Antoine Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 21: Antoine   GARA 21: Antoine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 21: Antoine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa di Antoine - Gara 21
» Casa Antoine Gara 20
» Casa Antoine Gara 19
» Casa Antoine di Gara 28
» Buoncompleanno Antoine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: