ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Citadelle Gazette GARA 21

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadelle Gazette GARA 21   Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Mar - 20:25

Chouna ha scritto:
umpf.. ma cosa parli tu che ti sei suicidato come succube degli eletti??? Razz:P:P

e comunque avevo capito.. stavo solo scherzando lol!

Eletto o Dannato io porto la mia causa alla vittoria anche a costo della vita... tzèè

E poi io mica mi lamento come voi femminucce..."Sono sempre elettaaaa...WEEEEEEEE!!!"

Anche io vorrei essere collezionista a tutte le partite ma e' da gara 6 che non mi succede...Mi hai forse sentito lamentarmi???
tzèè
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadelle Gazette GARA 21   Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Mar - 21:01

Si.. ORA! lol!
Dai Cali su... devo difendere la mia vampirotta semplice..eh eh eh ... che pipistrello sarei?... e poi Anika è in vacanza in quel di Milèn!!! Io ne faccio le veci!
Dai bacetto alla Mami...
bacino
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadelle Gazette GARA 21   Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Mar - 21:03

Non do bacetto alla mami perche' mi da sempre contro per cui ne faccio le feci...ecco...e poi tu mi cambi... tzèè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadelle Gazette GARA 21   Citadelle Gazette GARA 21 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Citadelle Gazette GARA 21
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Citadelle Gazette GARA 20
» Cittadelle Gazette GARA 22
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Prima della gara [Gara 34]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: