| Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! | |
|
+15Aegis LacrimadiSangue Okami Jinebra Zicky Darkness Syar Dampyr Arials Lukretia Moheria Nosferatu Chouna Diabolica Xerodark 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 0:34 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 9:40 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 10:03 | |
| BUON COMPLEANNO ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 11:10 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 13:22 | |
| Antonio chiiiii???
Auguri Lestat | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 16:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 16:57 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 19:15 | |
| AUGURIIIIII DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!11 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 19:27 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 20:04 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 20:34 | |
| Beh che dire... ci ho messo un pò a trovare l'immagine giusta, forte di averteli dati ieri di persona... | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Gio 12 Mar - 21:02 | |
| Auguri Antò... Prima o poi dobbiamo vederci... Ti devo due birre! | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Ven 13 Mar - 3:48 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Sab 14 Mar - 8:31 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Zicky Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Sab 14 Mar - 17:38 | |
| Sto qua era il topic per i 24 anni Thedark...Tra poco Anto ne fa 32... |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! Dom 15 Mar - 11:32 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! | |
| |
|
| |
| Buon Compleanno al mio grande amico Antonio!!! | |
|