Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 12:59
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 13:43
che belli che siete!!!!!!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 14:01
Daaaaaaaaaaavid sempre il "babbudoiu" tu!!!! Antoniooooooooooooooo Serenaaaaaaaaaaaaa Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sergiooooooooooooooooooo Mariluuuuuù carissimaaaaaaa Zio peppooooooooooo
MAncano la zietta e la soreellina
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 14:38
La sorellina è nascosta da Sergio... la zia.. stava a fotografà!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 14:38
Avevo subito un contrasto di gioco da Peppo...Fallosissimo!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 15:23
:lol: :lol: :lol:
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 19:30
Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... La più bella era quella dove siamo io e te... nelle altre sembro un ciuffo di capelli ambulanteeeeeeeeee... Huahahahhahaa... :lol:
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 19:58
ihihih la devo postare??:-)
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 22:10
Muuuuahahahahahahah... :lol: :lol: :lol: Ragazzi siete tutti belliZZZZimi!!!! Anche tu..."ciuffetto di capelli"... Bene bene... belle facciotte! Soprattutto quella del festeggiato... Scimmiaaaaaaa!!!! Ma come Cali... ti fai azzoppare da un calcetto? Se non ricordo male a Serravalle c'era calci e mozzichi e botte da orbi che volavano???? E la mia donna??? Come al solito ha usato il potere d'oscurazione... Nuuuuu
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 22:18
Ma petite.... lo sai... io sono come un vampiro col difetto dirifrazione...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 23:37
UN CALCETTO???
More,diccelo come era ridotto il mio ginocchio...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Un po' di foto:-) Gio 12 Mar - 23:53
Povero il more contuso e infelice... ah no solo contuso.. col ginocchio sbucciato come i ragazzini di 13 anni che tornano a casa da mamma dopo aver giocato a calcetto con gli amici ...