| Casa Patronale Sud - Gara 22 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 18:33 | |
| Benvenuti!!
Artemisia sei l'Erede del Popolano Matrix.
Buona Gara! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 20:00 | |
| Eccomi. Posto la lista
01 - Cheope 02 - Aegis 03 - TheDark 04 - UnAllegroRagazzoMorto 05 - Okami 06 - Lestat 07 - Cynthia TUTOR Lacrimadisangue 08 - DrFaustus 09 - Renegade 10 - Chouna 11 - Xerodark 12 - Diabolica 13 - Jinebra 14 - Syar 15 - Artemisia 16 - Arials 17 - Ezechiele 18 - Matrix 19 - Moheria 20 - Zicky 21 - Cherubino TUTOR Uriel 22 - Lilith 23 - Sereish 24 - Astlik 25 - Antares |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 22:04 | |
| Jinebra possibile dannata, xk mi ha detto ke il suo ruolo anke se nn è il massimo (quindi escluderei quelli principali, ovvero vampiri e templari) le piace, xciò, conoscendo la sua predilezione per la fazione dei dannati, opterei per un ruolo minore dei dannati. Sentila tu appena puoi e vedi se riesci a capire qualks |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 22:24 | |
| Per la casa invito te, jinebra(ke dovrebbe, come detto prima, essere dannata) e poi uno di quelli + nuovi. Levando ki ha il tutor ke sarà difficile da circuire, ki posso invitare? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 22:32 | |
| Hmmmm, mi sorgono dubbi su Jinebra. Può essere ke il primo giorno nn si deve mai capire un ca..o! Jinebra scrive: eletto? matrix4 32,87 scrive: ti piacerebbe ke lo fossi? Jinebra scrive: peut etre... Jinebra scrive: per il momento domandavo matrix4 32,87 scrive: eh? matrix4 32,87 scrive: peut cosa? Jinebra scrive: peut etre: potrebbe essere |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 22:45 | |
| non lo so. hai qualke idea? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 22:56 | |
| Syar da quello ke scrive sembra eletta
01 - Cheope 02 - Aegis 03 - TheDark 04 - UnAllegroRagazzoMorto 05 - Okami 06 - Lestat 07 - Cynthia TUTOR Lacrimadisangue 08 - DrFaustus 09 - Renegade 10 - Chouna 11 - Xerodark 12 - Diabolica 13 - Jinebra 14 - Syar 15 - Artemisia 16 - Arials 17 - Ezechiele 18 - Matrix 19 - Moheria 20 - Zicky 21 - Cherubino TUTOR Uriel 22 - Lilith 23 - Sereish 24 - Astlik 25 - Antares
eletti dannati |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 23:10 | |
| Al momento no...anche perchè ora me ne vado a dormire...la notte porta consiglio...e ti ricordo che domani prima delle 18 non ci sarò...
Comunque...cerchiamo di analizzare per bene i post che scrivono...
Da una prima lettura veloce che ho fatto (perchè già siamo a 2 pagine di piazza) questo è il risultato...e chissà quanto corrisponde a qualcosa di vero:
Renegade: dice che deve fare una scelta, camaleonte??
Aegis: fa due nomi...Claude Josephine e Auguste. Ricercando il nome di Claude Josephine viene fuori Claudia Cardinale e invece ricercando Auguste viene fuori l'imperatore romano e un altro personaggio cattolico. Cardinale??? o Templare??
Cynthia: ha una missione da compiere e deve ricercare? Spia alla ricerca del collezionista? o collezionista alla ricerca delle sue prede?? chissà..dietro di lei c'è Lacrima però...quindi bisogna stare attenti...ha un'ottima maestra alle spalle...
Dr: carbura col diesel...ruolo che potrà servire in futuro??
Lestat: parla di seconda vita..
Okami: parla di colore vermiglio, braccio che le fa male e voglia di ascoltare...
Syar: parla di aquila e polverina magica...
Degli ultimi sono solo segni che mi sono saltati agli occhi...ma se hanno un significato e quale esso sia proprio non lo so...
Comunque è solo l'inizio...quindi c'è tempo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Mer 18 Mar - 23:16 | |
| Atares: consiglia a syar di stare attenta al male. altro possibile eletto |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 2:38 | |
| per me potrebbe essere il pupazzo Gnappo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 18:00 | |
| Ho appena visto ke sn stato invitato anke a casa di sereish. Come immagine di benvenuto a messo un castello. ke vorrà dire? c sta prendendo in giro o c'entra qualcosa cn i dannati? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 18:11 | |
| Mi è venuto in mente ke lestat col fatto ke si sta spacciando per Ulisse potrebbe essere l'oratore, dato la fama ke aveva Ulisse nel parlare e nel cercare di convincere la gente cn le parole e cn l'intelletto. Ke ne pensi? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 18:22 | |
| Uarm possibile camaleonte?!?!?!?!? |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 18:58 | |
| Matrix non so...tutti si passano per camaleonti e eredi...ma chissà chi è che dice la verità...
Jinebra se non altro mi ha detto che non è nessuna delle due cose e che "osserva"....ma che osserva? Questo non lo so.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 19:16 | |
| Ok....mi stanno contattando (finora Syar, Okami e Thedark, oltre a Jinebra che ho contattato io)...i nomi che girano sono 3... Lilith, Lestat e Moheria....ma la maggior parte credo che voti Lilith...
La mia azione l'ho fatta su Lilith...almeno vediamo cosa ne viene fuori da questo patibolo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 19:26 | |
| Ok. Cmq ho pensato ke dopo il patibolo potremmo cominciare a esporci un pò di +. Xò ho pensato ke è meglio ke tu ti spacci per eletta e io per dannato, almeno vediamo ki ci contatta e vediamo ki si fa vivo come dannato e ki come eletto. Ke ne pensi? |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 19:41 | |
| Va bene papino...
Comunque...sto cercando di analizzare i post di Lestat... quel "CARNE CONVULSIVA" richiama un testo intitolato: CARNE CONVULSIVA : Etnografia dell'esorcismo...
Che sia un templare??
E poi...Nomina quasi tutti i personaggi in gioco...ma ne mancano due per categoria...cioè dannati, eletti e ibridi...che questo voglia dire qualcosa?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 21:28 | |
| MAMMA MIA. Ce l'avevamo tutti cn lui
RAPITORE
Questa Notte hai Rapito il Popolano Lestat e sai che è stato Bersaglio anche di Emofilo, Sentinella e Collezionista. |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 22:08 | |
| Notato...questo è il mio esito invece... EREDE Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Lilith, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 11 voti, così suddivisi: 9 voti dai Popolani; 2 voti per mancato Patibolo. Emofilo, Sentinella e Collezionista.... 3 soggetti molto strani... L'emofilo l'ha cercato...la sentinella ha cercato di proteggerlo o comunque di sapere qualcosa in più....e il collezionista? Chissà cosa cerca... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 22:21 | |
| Jinebra scrive: beh? che ti pare di giornata 1 ? O.O matrix4 32,87 scrive: e ke ne so, nn capisco come mai i 2 voti matrix4 32,87 scrive: o guardato e riguardato i mex ke ho mandato ai master cn azione e patibolo matrix4 32,87 scrive: e mi sembrano giusti Jinebra scrive: senza dirmi la formula Jinebra scrive: e il bersaglio Jinebra scrive: al patibolo che hai scritto? matrix4 32,87 scrive: Voto Xxxxx Jinebra scrive: hai messo VOTO XXX Jinebra scrive: ok Jinebra scrive: allora questo è giusto matrix4 32,87 scrive: Xxxxx Xxxxx Jinebra scrive: per l'azione devi usare il verbo che si riferisce all'azione del tuo pg Jinebra scrive: tipo matrix4 32,87 scrive: ma l'azione è giusta xk ho ricevuto risp Jinebra scrive: eh Jinebra scrive: allora non hai sbagliato Jinebra scrive: hai avuto proprio 2 voti Jinebra scrive: secondo me è un negromante che ti ha votato matrix4 32,87 scrive: il patibolo nn so se dovevo scrivere VOTO matrix4 32,87 scrive: io ho scritto Voto Jinebra scrive: sennò chi è che si metteva d'accordo in 2 per votare te? O_ò Jinebra scrive: oh è lo stesso matrix4 32,87 scrive: ma penso ke sia lo stesso nn credo ke mi diano la penalità per la forma Jinebra scrive: maiuscolo o minuscolo fa uguale Jinebra scrive: no no no! matrix4 32,87 scrive: infatti matrix4 32,87 scrive: ma cmq matrix4 32,87 scrive: dai, adesso ke un giorno è passato potresti dirmi qualcs Jinebra scrive: mmh Jinebra scrive: qualcosa tipo? Jinebra scrive: anche tu potresti dirmi qualcosa eh!!! matrix4 32,87 scrive: sei la solita cattivona? Jinebra scrive: mmh... non propriamente Jinebra scrive: nah Jinebra scrive: tu? matrix4 32,87 scrive: allora lo sei hahahah Jinebra scrive: -.- Jinebra scrive: e allora che parliamo a fareeee Jinebra scrive: gnè matrix4 32,87 scrive: beh, allora se nn lo sei nn abbiamo di ke parlare Jinebra scrive: Jinebra scrive: ah si? matrix4 32,87 scrive: beh si Jinebra scrive: mmh! matrix4 32,87 scrive: ke vuol dire qst mmh? Jinebra scrive: interessante matrix4 32,87 scrive: nn risp?stai già scrivend in kiesa? Jinebra scrive: XD Jinebra scrive: no Jinebra scrive: molto peggio Jinebra scrive: mi soffiavo il naso Jinebra scrive: che sono influenzata Jinebra scrive: XD Jinebra scrive: razza di malpensante matrix4 32,87 scrive: si si, tutti così dicono Jinebra scrive: XD Jinebra scrive: scemo Jinebra scrive: ma senti, di Aegis sai qualcosa? matrix4 32,87 scrive: no, nn l'ho sentito Jinebra scrive: nemmeno io... matrix4 32,87 scrive: e anke se l'avessi sentito secondo te verrei a dire qualks a te ke sei eletta? Jinebra scrive: mmm... chissà che è matrix4 32,87 scrive: o collezionista Jinebra scrive: -.- Jinebra scrive: ma io ti ho detto che non sono CATTIVONA, nel senso che NON STO AL CASTELLO... Jinebra scrive: mica vuol dire che invece sto in CHIESA Jinebra scrive: come sei estremista -.- matrix4 32,87 scrive: beh, anke se nn sei al castello nn è detto ke nn sei cattiva se sei dannata matrix4 32,87 scrive: ma siccome nn lo sei matrix4 32,87 scrive: o lo sei? Jinebra scrive: ora sarei tentata dal risponderti TE LO DICO A FINE GARA -.- Jinebra scrive: credimi!!! matrix4 32,87 scrive: ahahah matrix4 32,87 scrive: ma qnt sei spiritosa matrix4 32,87 scrive: alla fine se nn me o dici e sei dannata c rimetti pure tu |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 22:26 | |
| Letto...allora...io ora me ne vado a nanna..ma domani come torno, la prima cosa che faccio sarà fingermi eletta con lei...come papino vuole... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Gio 19 Mar - 23:06 | |
| matrix4 32,87 scrive: hai novità? Jinebra scrive: per il momento no.. nulla matrix4 32,87 scrive: va beh matrix4 32,87 scrive: allora io vado a letto Jinebra scrive: oki matrix4 32,87 scrive: devo andarci tranq? Jinebra scrive: forse anche Cynthia è dannata! matrix4 32,87 scrive: con la certezza d aver trovato un alleato? * Hai appena inviato un trillo. * Jinebra scrive: per quanto riguarda me si Jinebra scrive: Cynthia non la sto capendo :S Jinebra scrive: domani ti faccio sapere meglio matrix4 32,87 scrive: ok matrix4 32,87 scrive: notte |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 Ven 20 Mar - 11:39 | |
| Forse ho trovato l'incantatrice
SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: dalla piazza nn dici molto..:-) matrix4 32,87 scrive: leggiti l'ultimo mex matrix4 32,87 scrive: guarda ke capirai molto SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: mmm SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: quindi se dici al negromante che ha sbagliato..nel caso ti avesse votato.. SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: dovresti essere dannato SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: mmm matrix4 32,87 scrive: ma dimmi qualks di te SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: ahaha.. SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: nei miei post si intuisce qualcosa.. SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: cos'hai capito da quelli=? matrix4 32,87 scrive: ke sei eletta SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: cosa ti fa capire questo?? SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: non farti ingannare dall'immagine della fata matrix4 32,87 scrive: hmmmmm matrix4 32,87 scrive: incantatrice? SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: torno subito SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: non ti posso rispondere.. SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: ti dico solo che nei posto non ci sn pochi indizi.. SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: ogni cosa non è messa a caso SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: dall'aquila..alla polverina..e ad un altro particolare che fin'ora nessuno ha notato.. SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: ma secondo me essenziale per capire chi sono SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: cioè... SYAR ♪ sono solo una fata... scrive: ti porta proprio al mio ruolo..se ci si pensa un po' |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Sud - Gara 22 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Sud - Gara 22 | |
|