ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

FIGLI DI TROJAN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak

Femmina
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeGio 12 Giu - 23:57

Urge un intervento in campo informatico...
Per quanto riguarda il titolo del topic, purtroppo, è vero...
Siamo tutti figli di Trojan, tutti (voi) incatenati nella fitta trappola di Windows, degli Spyware ecc...

Qualche consiglio per non suicidarsi con le proprie manine sante:

1- MAI, E DICO MAI, ANDARE SUI SITI CHE TI PROMETTONO DI DIRTI CHI TI HA BLOCCATO SU MSN...

Non fate i vaghi, tutti a dire "ma chi, ioooo???", si, proprio voi, mi arrivano mail da alcuni dei vostri account che mi invitano a visitare questi siti e sapete come mai? Perchè VOI inserite il vostro nome utente e la password e LORO ve lo rubano !!!
E poi mandano mail che pubblicizzano il loro sito a tutti i vostri contatti...
Parliamoci chiaro, se uno ti ha bloccato, santa pace, ci sarà un motivo...
Se tutti ti dicono che lo vedono in linea e tu non lo vedi... beh... c'è bisogno di andare su un sito per capire?

2- LE EMAIL CHE TI AVVISANO DI NON ACCETTARE TRA I TUOI CONTATTI TIZIO O CAIO O DI NON APRIRE GLI ALLEGATI MANDATI DA DETERMINATI UTENTI.... PARLIAMONE !

Una persona che conosco è andata in giro per giorni con una mail stampata, mandatagli da una sua collega, in cui c'era scritta una di queste catene... mi pare che dicesse di non accettare mail da un contatto di cui è indicato l'indirizzo perchè ciò avrebbe distrutto il computer...

Ora, uno ci dovrebbe arrivare e dovrebbe proprio avere l'intento di suicidarsi informaticamente perchè ciò succeda.
Consideriamo i casi,

ti arriva la mail da uno che non conosci con annesso allegato:

A: ha un nome strano tipo asghrjt@sonounvirus.com e lo cancelli... spero;
B: ti pare un nome che puoi conoscere e decidi di leggere la mail per capire se ci sono riferimenti riguardo l'allegato; se ci sono, sembra una cosa seria ed hai un buon antivirus puoi anche provare;
C: la mail non contiene riferimenti all'allegato nè la lista dei destinatari presenta nomi che conosci;
D: sei una persona che crede nella buona fede degli altri e decidi di vedere per curiosità cos'è l'allegato.. non si sa mai fosse la richiesta di aiuto da parte di qualche cittadino della sperduta Zagogna, connesso a relativa richiesta di fondi;
E: scarichi l'allegato e magari hai anche Norton... e magari pensi anche che funzioni...sei un soggettone tu... ;
F: ho fiducia in te e voglio credere che il dubbio ti viene perchè è un file zippato e non un eseguibile;
G: scarichi l'allegato compresso, lo decomprimi e qui anche Norton dovrebbe riuscire a capire che è un virus;
H: ma visto che Norton è Norton e che magari l'hai configurato tu o ti è scaduto o cose del genere... Norton non ti avvisa...;
I: tu clicchi ed è un virus... bravo, complimenti... applauso... a meno che non sia di quelli devastanti potrai recuperare il tuo pc con una scansione di un antivirus decente, ce ne sono anche gratuiti...

Ora... tu poi davvero cliccare su un eseguibile che ti viene mandato da gente che non conosci?

LA RISPOSTA E' NO !!!

Se lo fai sei scemo... quindi invece di mandare queste mail, se proprio pensi che un tuo amico sia scemo, mandagli un corso per pc in poche pagine...

Poi, tra l'altro, la suddetta persona mi portava a prova della veridicità della mail il fatto che in fondo ci fosse scritto:

inviato da www.guardiadifinanza.it

Su questo non ho ancora parole, nonostante sia passato del tempo... buona navigazione gente !
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 0:26

~KrIpStAk~ ha scritto:
Urge un intervento in campo informatico...
Per quanto riguarda il titolo del topic, purtroppo, è vero...
Siamo tutti figli di Trojan, tutti (voi) incatenati nella fitta trappola di Windows, degli Spyware ecc...

Qualche consiglio per non suicidarsi con le proprie manine sante:

1- MAI, E DICO MAI, ANDARE SUI SITI CHE TI PROMETTONO DI DIRTI CHI TI HA BLOCCATO SU MSN...

Non fate i vaghi, tutti a dire "ma chi, ioooo???", si, proprio voi, mi arrivano mail da alcuni dei vostri account che mi invitano a visitare questi siti e sapete come mai? Perchè VOI inserite il vostro nome utente e la password e LORO ve lo rubano !!!
E poi mandano mail che pubblicizzano il loro sito a tutti i vostri contatti...
Parliamoci chiaro, se uno ti ha bloccato, santa pace, ci sarà un motivo...
Se tutti ti dicono che lo vedono in linea e tu non lo vedi... beh... c'è bisogno di andare su un sito per capire?

2- LE EMAIL CHE TI AVVISANO DI NON ACCETTARE TRA I TUOI CONTATTI TIZIO O CAIO O DI NON APRIRE GLI ALLEGATI MANDATI DA DETERMINATI UTENTI.... PARLIAMONE !

Una persona che conosco è andata in giro per giorni con una mail stampata, mandatagli da una sua collega, in cui c'era scritta una di queste catene... mi pare che dicesse di non accettare mail da un contatto di cui è indicato l'indirizzo perchè ciò avrebbe distrutto il computer...

Ora, uno ci dovrebbe arrivare e dovrebbe proprio avere l'intento di suicidarsi informaticamente perchè ciò succeda.
Consideriamo i casi,

ti arriva la mail da uno che non conosci con annesso allegato:

A: ha un nome strano tipo asghrjt@sonounvirus.com e lo cancelli... spero;
B: ti pare un nome che puoi conoscere e decidi di leggere la mail per capire se ci sono riferimenti riguardo l'allegato; se ci sono, sembra una cosa seria ed hai un buon antivirus puoi anche provare;
C: la mail non contiene riferimenti all'allegato nè la lista dei destinatari presenta nomi che conosci;
D: sei una persona che crede nella buona fede degli altri e decidi di vedere per curiosità cos'è l'allegato.. non si sa mai fosse la richiesta di aiuto da parte di qualche cittadino della sperduta Zagogna, connesso a relativa richiesta di fondi;
E: scarichi l'allegato e magari hai anche Norton... e magari pensi anche che funzioni...sei un soggettone tu... ;
F: ho fiducia in te e voglio credere che il dubbio ti viene perchè è un file zippato e non un eseguibile;
G: scarichi l'allegato compresso, lo decomprimi e qui anche Norton dovrebbe riuscire a capire che è un virus;
H: ma visto che Norton è Norton e che magari l'hai configurato tu o ti è scaduto o cose del genere... Norton non ti avvisa...;
I: tu clicchi ed è un virus... bravo, complimenti... applauso... a meno che non sia di quelli devastanti potrai recuperare il tuo pc con una scansione di un antivirus decente, ce ne sono anche gratuiti...

Ora... tu poi davvero cliccare su un eseguibile che ti viene mandato da gente che non conosci?

LA RISPOSTA E' NO !!!

Se lo fai sei scemo... quindi invece di mandare queste mail, se proprio pensi che un tuo amico sia scemo, mandagli un corso per pc in poche pagine...

Poi, tra l'altro, la suddetta persona mi portava a prova della veridicità della mail il fatto che in fondo ci fosse scritto:

inviato da www.guardiadifinanza.it

Su questo non ho ancora parole, nonostante sia passato del tempo... buona navigazione gente !

Ottimo post..
lo aggiornerò anche io.. per ora vi dico:

Se installate Messenger PLUS
APPENA VI APPARE LA SPUNTA SULLO SPONSOR CLICCATE IO RIFIUTO...
NON è UNO SPONSOR MA UNO SPYWARE!!!

Inoltre nessun ente serio vi chiederà mai la vostra password o altre credenziali via mail..
al massimo ve le mandano.. quindi evitate di mandare codeste informazioni molto importanti.

Un altro accorgimento fondamentale..
quando inviate catene..RICORDATEVI SEMPRE DI INSERIRE I CONTATTI IN CCN
CHE SIGNIFICA = COPIA CONOSCENZA NASCOSTA
IN MANIERA TALE DA NON SPAMMARE GLI INDIRIZZI ALTRUI AL MONDO INTERO!
http://dyd84.spaces.live.com/
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak

Femmina
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 0:37

Lestat ha scritto:

Giusto !!! ;)
Stavo giusto pensando che avevo dimenticato di scrivere questo..
Grande Lestat !!! cheers

PS: non mi mandate catene che promettono anni di disgrazie a chi non le rimanda a 354 persone in due minuti, altrimenti vengo lì e vi faccio passare io 5 minuti di terrore !!!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 0:47

a me ne hanno mandata una circa 15 anni fa dove mi dicevano ceh se non la inviavo avrei avuto un futuro orribiel....può essere?
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 0:49

Si si... può essere!
http://dyd84.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 2:15

Lestat ha scritto:

Ecco come si fa a non far comparire altri indirizzi! Finalmente sono riuscita a scoprirlo!!!!

Thanks...
Ospite
Ospite
Anonymous

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 12:49

Se vuoi farti un giro sul mio mio pc..
ci sono i figli dei figli dei figli di trojan -.-
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak

Femmina

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 12:55

Chiquita ha scritto:
Se vuoi farti un giro sul mio mio pc..
ci sono i figli dei figli dei figli di trojan -.-
lol!

Non so se vi è capitato mai di disinstallare un antivirus e metterne un altro subito dopo...
Bene, se lo fate, quello nuovo vi troverà decine di virus che all'ultima scansione del precedente non c'erano...
Anche se è lo stesso antivirus..
Tipo, tu hai Norton, gli fai fare la scansione e dice che non c'è niente... ok...
Disinstalli, cancelli i log del programma, lo reinstalli e ti trova virus... scratch

Secondo me gli antivirus hanno i virus incorporati nell'installazione,
così appena li installi te ne trovano 10 e tu pensi:
"Wow, è proprio forte questo, guarda quanti ne ha beccati..."

PS: Norton i virus li alleva !!!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 13:05

~KrIpStAk~ ha scritto:

Anche se è lo stesso antivirus..
Tipo, tu hai Norton, gli fai fare la scansione

ma questa frase è una contraddizione in termini geek
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 13:13

Se volete posso farvi parlare direttamente con un VERO figlio di Trojan!
Specifico: sua madre non c'entra nulla!
....ma lui è un vero figlio di Trojan!

Bata!!?? Hai visto? Hanno aperto un topic apposta per te!
https://anika.forumattivo.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeVen 13 Giu - 13:27

ho un virus che si chiama gran figlio di trojan, e uno che si chiama figlio di zoccolan!! lol!
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeSab 14 Giu - 11:40

tttt tttt tttt qualcuno uccida per questa battutaccia xerodark da parte mia!!! Twisted Evil Twisted Evil

Ultima modifica di The unknow king il Mer 30 Lug - 17:02, modificato 1 volta
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeSab 14 Giu - 13:47

io io io !!!!!!! Twisted Evil
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeMer 18 Giu - 15:16

mi raccomando fagli molto male e quando hai finito mandami la sua testa su un piatto d'argento!!! ^^ ^^

Ultima modifica di The unknow king il Mer 30 Lug - 17:02, modificato 1 volta
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeMer 18 Giu - 23:25

non mancherò..
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak

Femmina

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeGio 19 Giu - 1:20

Io questi li ucciderei... Mad

FIGLI DI TROJAN Bonuseg2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeDom 22 Giu - 0:08

mi offro io per terminare la loro miserabile vita e estinguere quella ditta dalla facia della terra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ultima modifica di The unknow king il Mer 30 Lug - 17:00, modificato 1 volta
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak

Femmina

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeDom 22 Giu - 0:09

The unknow king ha scritto:
mi offro io per terminare la loro miserabile vita e estinguere quella ditta dalla facia della terra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ma mica son davvero delle poste... lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeDom 22 Giu - 8:45

~KrIpStAk~ ha scritto:
Io questi li ucciderei... Mad

FIGLI DI TROJAN Bonuseg2

uff,dopo aver detto che hai vinto 36 lotterie,42 estrazioni,847 ripescaggi come miglior cliente di una azienda che nn hai mai sentito nominare ora dicono che le poste,cioe' una ditta STATALE mi regala dei soldi???io ho sempre saputo che succedeva il contrario... scratch
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeMar 24 Giu - 9:06

Citazione :
uff,dopo aver detto che hai vinto 36 lotterie,42 estrazioni,847 ripescaggi come miglior cliente di una azienda che nn hai mai sentito nominare ora dicono che le poste,cioe' una ditta STATALE mi regala dei soldi???io ho sempre saputo che succedeva il contrario...
Anche io... si vede che i tempi cambiano lol!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeMar 24 Nov - 11:25

Kripstak ha scritto:

E pensare che c'è ancora gente che crede in Norton .... FIGLI DI TROJAN Lol

Avast, Nod32, Antivir...scaricateli...tutti gratuiti!
http://www.annomille.net
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitimeMar 24 Nov - 16:38

Lasciamo perdere il Norton va! brutta esperienza! Io ho scaricato AVG gratuitamente e mi va che è una meraviglia...non lo voglio nemmeno affascinare! FIGLI DI TROJAN Lol
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

FIGLI DI TROJAN Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI DI TROJAN   FIGLI DI TROJAN Icon_minitime

FIGLI DI TROJAN
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO