| Casa Artemisia - Gara 22 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Mer 18 Mar - 23:40 | |
| felice di essere qui....grazie dell'invito... posso sapere chi stiamo aspettando???? intanto...apro il vino...rosso...almeno prende aria... |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Gio 19 Mar - 9:31 | |
| L'uomo entrò nella casa ben riscaldata chiudendo fuori il freddo. La volata dalla porta fece in tempo a scompigliargli i capelli e a destare le giovani, che lo guardarono.
Buongiorno, signore. Il mio nome è Patrizio e sono ben lieto di essere in vostra compagnia. Vengo da molto lontano, ho molto freddo, posso bere con voi?
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Gio 19 Mar - 15:34 | |
| "quel che è mio è suo...si rigeneri pure con questa bevanda..che la riscalderà...." rispose la donzella...(già alticcia..direi)...nella sua naturale bontà d'essere.... "porta notizie dall'esterno????io non mi azzardo a varcare la porta dal gran freddo...e me ne resto qui con la mia speciale bevanda..." fece accomodare l'uomo scapigliato, visto che la padrona di casa era assente in quel momento....,e aspettò che le rispondesse dopo essersi dissetato e riscaldato... |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Gio 19 Mar - 16:13 | |
| Salve a tutti... Scusate per il ritardo. Lieto di esser vost ospite milady.. Lady Lilith.. Lady Moheria! Anche voi qui? Felice di rivedervi.. spero aver modo di... "dialogare" ancora con voi dopo l'ultima volta | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Ven 20 Mar - 9:20 | |
| L'uomo entrò di corsa e aveva un'aria pensierosa, i suoi occhi erano veloci su ogni dettaglio come se inseguissero i pensieri e non gli oggetti della casa.
Benritrovati tutti, signori. signora Lilith la ringrazio per la gentilezza... ma in questi tempi bui non si accettano bevande speciali senza averne ascoltato la ricetta.... Tuttavia, brindo alla vostra salute... anzi..alla vostra memoria... chi vi ha votato non so e devo scoprire, in quanto ieri per motivi personali ero fuori dalla cittadella e ne ho curato poco gli affari. Saluto anche la nostra cara ospite artemisia: bentornata! Saluto il buon Sereish... Moheria, un nome che mi ricorda la vostra terra in un modo particolare... e' bello essere chiamato così. si figuri, io sono un uomo per il dialogo e le vicissitudini passate possono essere superate, anzi la invito a dialogare con me in privato come un tempo.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Ven 20 Mar - 10:22 | |
| ed eccomi qui.... non come prima.... ma sempre molto attiva.... (la bevanda offerta...era semplice e buonissimo vino rosso...) sono defunta....ma non meno attiva.... cerco una spia...se qlc sa qlc...sarei felice di conversare.... posso essere molto utile ancora llo scopo del gioco....anzi... buona giornata....e guardatevi le spalle.... io non l'ho fatto e ora sono qui.... |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Sab 21 Mar - 11:08 | |
| [color:6b15=orangerieccoci signori. non chiacchieriamo +? per favore collaboriamo tutti a scoprire l'empia colpa dietro la morte del caro ezechiele.] | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Sab 21 Mar - 17:26 | |
| In effetti...come è morto? Si è saputo?? | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22 Sab 21 Mar - 18:29 | |
| la buon vecchia Signora ha fatto il suo dovere U.U | |
|