ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Artemisia - Gara 22

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeMer 18 Mar - 23:15

Benvenuti miei gentili ospiti. Buona permanenza!

Io per un pò devo assentarmi, ma sono sempre con voi...onnipresente!


:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeMer 18 Mar - 23:40

felice di essere qui....grazie dell'invito...

posso sapere chi stiamo aspettando????

intanto...apro il vino...rosso...almeno prende aria...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeGio 19 Mar - 9:31

L'uomo entrò nella casa ben riscaldata chiudendo fuori il freddo. La volata dalla porta fece in tempo a scompigliargli i capelli e a destare le giovani, che lo guardarono.

Buongiorno, signore. Il mio nome è Patrizio e sono ben lieto di essere in vostra compagnia. Vengo da molto lontano, ho molto freddo, posso bere con voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeGio 19 Mar - 15:34

"quel che è mio è suo...si rigeneri pure con questa bevanda..che la riscalderà...."

rispose la donzella...(già alticcia..direi)...nella sua naturale bontà d'essere....

"porta notizie dall'esterno????io non mi azzardo a varcare la porta dal gran

freddo...e me ne resto qui con la mia speciale bevanda..."

fece accomodare l'uomo scapigliato, visto che la padrona di casa era assente in quel

momento....,e aspettò che le rispondesse dopo essersi dissetato e

riscaldato...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeGio 19 Mar - 16:13

Salve a tutti... Scusate per il ritardo.

Lieto di esser vost ospite milady..

Lady Lilith..


Lady Moheria! Anche voi qui? Felice di rivedervi.. spero aver modo di... "dialogare" ancora con voi dopo l'ultima volta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeGio 19 Mar - 19:04

Mi compiaccio! Sono molta contenta che siate a vostro agio...anche in mia assenza...

Ehm...Sereish e Moheria....spero che questa volta...vada tutto per il meglio... Smile

Lilith...perdoni il giro di parole...ma che bevanda sta bevendo? Cos'ha di così speciale?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeVen 20 Mar - 9:20

L'uomo entrò di corsa e aveva un'aria pensierosa, i suoi occhi erano veloci su ogni dettaglio come se inseguissero i pensieri e non gli oggetti della casa.

Benritrovati tutti, signori. signora Lilith la ringrazio per la gentilezza... ma in questi tempi bui non si accettano bevande speciali senza averne ascoltato la ricetta.... Tuttavia, brindo alla vostra salute... anzi..alla vostra memoria... chi vi ha votato non so e devo scoprire, in quanto ieri per motivi personali ero fuori dalla cittadella e ne ho curato poco gli affari.
Saluto anche la nostra cara ospite artemisia: bentornata!
Saluto il buon Sereish... Moheria, un nome che mi ricorda la vostra terra in un modo particolare... e' bello essere chiamato così. si figuri, io sono un uomo per il dialogo e le vicissitudini passate possono essere superate, anzi la invito a dialogare con me in privato come un tempo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeVen 20 Mar - 10:22

ed eccomi qui....

non come prima....

ma sempre molto attiva....

(la bevanda offerta...era semplice e buonissimo vino rosso...)

sono defunta....ma non meno attiva....

cerco una spia...se qlc sa qlc...sarei felice di conversare....

posso essere molto utile ancora llo scopo del gioco....anzi...

buona giornata....e guardatevi le spalle....

io non l'ho fatto e ora sono qui....
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeSab 21 Mar - 11:08

[color:6b15=orangerieccoci signori. non chiacchieriamo +? per favore collaboriamo tutti a scoprire l'empia colpa dietro la morte del caro ezechiele.]
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeSab 21 Mar - 17:26

In effetti...come è morto? Si è saputo??
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitimeSab 21 Mar - 18:29

la buon vecchia Signora ha fatto il suo dovere U.U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Artemisia - Gara 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia - Gara 22   Casa Artemisia - Gara 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Artemisia - Gara 22
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Artemisia
» Casa Artemisia Gara 7
» Casa Artemisia Gara 16
» Casa Artemisia Gara 8
» Casa Artemisia - Gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 22-
Vai verso: