ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| CASA UARM GARA 22 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: CASA UARM GARA 22 Gio 19 Mar - 17:26 | |
| Benvenuti nella mia dimora sotterranea.. Spero che, anche voi vorrete tirare a dadi con me..
Posso offrirvi da bere e non molto spazio per gli alloggi. Ma la merce piu' preziosa, miei ospiti, sono le parole | |
| | | Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: CASA UARM GARA 22 Gio 19 Mar - 18:35 | |
| "Salve Messere Uarm" disse la fanciulla entrando in casa. "Spero che ciò che diremo sia utile". | |
| | | UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: CASA UARM GARA 22 Gio 19 Mar - 20:55 | |
| Lo spero anch'io madame.. Per il momento temo sia doveroso temporeggiare e attendere gli altri ospiti
Gradisce un pò di minestra? | |
| | | Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: CASA UARM GARA 22 Gio 19 Mar - 20:56 | |
| "D'accordo Messere, con molto piacere". | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA UARM GARA 22 Gio 19 Mar - 23:16 | |
| Eccomi, spero di non recare disturbo.... Accolgo con molto piacere l'invito... |
| | | Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: CASA UARM GARA 22 Ven 20 Mar - 10:10 | |
| Grazie dell'invito carissimo!!!!!!!! | |
| | | UnAllegroRagazzoMorto Utente
| Titolo: Re: CASA UARM GARA 22 Ven 20 Mar - 14:56 | |
| Non vi chiederò di schierarvi, ma vi chiederò soltanto cosa ne pensate di questa piazza miei ospiti Potremo, tirare i dadi se vorrete.. anche se, l'uscita di quel 2 mi ha un tantino spaventato e sono titubante a riprovare | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA UARM GARA 22 | |
| |
| | | | CASA UARM GARA 22 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|