Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 1:34
STREGAKOMANDAKOLORI
WILLYWONKA
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 13:02
La canzone dei Bee Hive!!! Kiss me Licia of course!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 15:34
Idem... ci sono un po' cresciuta ;););)
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 15:56
Bee Hive forever!!! Satomy
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 16:03
Jinebra ha scritto:
La canzone dei Bee Hive!!! Kiss me Licia of course!!!
Confermo..
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 16:04
bee hivee
Ospite Ospite
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 16:09
ma nooooo proprio contro strega mi mettete? vabbè qui si deve combattere seriamente. allora bee-hive o licia qui si mette in discussione la storia...
paul e nina è il cartone allucinogeno per eccellenza e qls 30enne non può esserne uscito senza traumi. l'ambientazione? chiaramente l'olanda! tra mulini, zoccoli e papaveri (oppiacei) il romanticissimo Paul si ritrova all'improvviso catapultato in un altra dimensione piena di colori e creature fantastiche insieme al pupazzo Pakun e al S.bernardo parlante Doppe (altro riferimento lisergico? ghgh) per cercare di riportare sulla terra l'amata Nina prigioniera dell'Anika di turno (Belsatan) aiutato (ma guarda un pò) dal fedele fungo parlante KINOPPI!!!! io purtroppo tutte ste cose le ho realizzate ormai grande, ma chiaramente sono ormai DIPENDENTE di questo cartone della Tatsunoko Production, grande casa nipponica autrice fra gli altri delle serie TIME BOKEN (yattaman e fratelli) e Kyashan.
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 16:24
Willy sti "articoli per signora" l'ambientazione, qui va sentita la canzone...
Qui sono davvero in difficoltà... ASTENUTO!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 16:25
9 a 2!!!
Te lo do io il voto Willy...ecco 3!!!
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 17:03
confermo ank io x baby I love you!
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 17:35
cavolo nn le ho mai sentite queste due sigle. qui la mia scelta và alla musica. e vince strega. la sigla se fosse cantata in inglese sarebbe un fantastico pezzo italo disco! XD bestiale!
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 18:19
Baby I love you...bellissima,emozionante davvero
Però devo ammattere che anche l'altra è moto carina..bella sfida!!
Zarka Utente
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Lun 23 Mar - 21:27
Bee Hive
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Mar 24 Mar - 1:25
30enne a rapporto.... willy chiama.. lacrima risponde
Ospite Ospite
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Mar 24 Mar - 3:15
27enne a rapporto...Baby i love you...Tutta la vita...E mi permetto di dire che nn era la sigla del cartone ma "un pezzo" dei Bee Hive...Secondo me il piu' bello...
Xerodark Utente
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka Gio 26 Mar - 14:25
PASSA IL TURNO STREGAKOMANDAKOLORI
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Stregakomandakolori vs WillyWonka
Stregakomandakolori vs WillyWonka
Pagina 1 di 1