Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 1:38
VIAGGIATORE
ASTLIK
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 1:48
" Sembra talco ma non è.... serve a darti l'allegria "
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 2:05
Nooooooooop GTO nn può perdere
io voto onizuka
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 12:54
Fra GTO e Pollon non so scegliere... Mi astengo!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 15:33
Pollon.. senza dubbio alcuno!!!!
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 15:58
Pollon Pollon!!! " Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!" ok Pollon era una tossica!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 16:02
Pollooooooooonnnnnnnn!!!!!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 16:31
Viaggiatore è sempre un uomo di classe (la canzone è sicuramente di livello superiore), ma sentire cantare in giapponese proprio mi fa schifo, seppur la melodia è carina. Pollon
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 16:39
Polloooooon!
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 17:42
pollon in finale!
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 18:10
Siiiiiiiiiiiiiiiii.....io adoro tutto di qesto cartone(sono anche affascinata dalla storia degli dei dell'Olimpo ...tutto è magnifico..la musica,il testo,la trama del cartone,il tipo di personaggi,l'ironia..mitica..deve vincere lei!!!!!
Zarka Utente
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Lun 23 Mar - 21:30
Pollon... Pollon Combinaguai.... Su nell'Olimpo felice tu stai.... La beniamina di tutti gli dei, sei tu.......
Ospite Ospite
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Mar 24 Mar - 0:20
No ragazzi,mi spiace,ma per quanto abbia riso con Pollon,GTO e' una scalinata sopra...
Xerodark Utente
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Mar 24 Mar - 0:34
Zahor ha scritto:
No ragazzi,mi spiace,ma per quanto abbia riso con Pollon,GTO e' una scalinata sopra...
Ti amorooooo.... David hai mai visto Full Metal Panic??
Xerodark Utente
Titolo: Re: Viaggiatore vs Astlik Gio 26 Mar - 14:26