| UnAllegroRagazzoMorto vs Syar | |
|
+8Zarka Darkness Esquela Diabolica Syar UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Xerodark 12 partecipanti |
Quale brano preferisci? | Syar | | 20% | [ 3 ] | UnAllegroRagazzoMorto | | 80% | [ 12 ] |
| Voti totali : 15 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 4:22 | |
| UnAllegroRagazzoMorto
Syar | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 4:23 | |
| O-O-O- OcCHI DI GATTOOOOOOOO | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 4:28 | |
| ca.. spita! sono tentato a votare heidi.. però.. o-o-o occhi di gaaaaatto | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 4:37 | |
| ehehe..pure io...di votare occhi di gatto:-)...ma la dolce nipotina del nonno con la barbaaaa bianca....Heidiiiii,...olala iiii | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 4:46 | |
| nn mi piace nessuna delle 2... ma.....voto la bimba che si droga!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 12:27 | |
| vai occhi di gatto! già di per se occhi di gatto è bella, poi contro heidi, una delle sigle che odio di più... voto facile | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 13:00 | |
| Qui è molto difficile la scelta...... Sigla bella, o tormentone?????
Scelgo Occhi di Gatto ;)
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 20:46 | |
| Anche io per occhi di gattooooooooo!!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 20:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Dom 29 Mar - 22:10 | |
| Ma testa di...
Hai invertito i nomi!!!Volevo votare occhi di gatto che e' la prima canzone e automaticamente sono andato sul primo nome... |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar Lun 30 Mar - 22:39 | |
| PASSA IL TURNO UnAllegroRagazzoMorto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UnAllegroRagazzoMorto vs Syar | |
| |
|
| |
| UnAllegroRagazzoMorto vs Syar | |
|