ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:06

Padre, in questo TOPIC parallelo incolleremo e anlizzeremo in post di piazza che risulteranno interessanti.
La strategia e le azioni saranno discusse nel TOPIC ufficiale.

PS se l'idea non ti piace, lo facciamo cancellare.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:11

Citazione :
PANDORA


Da tempo ormai non varcavo i cancelli di questa mia cara cittadella,quanto mi è mancata.
Sono stanca per il mio lungo viaggio ma non intendo riposare,inizierò immediatamente le mie ricerche.
La mia borsa da viaggio è pesante molto pesante.
Andrò a casa a darmi una ripulita e a cambiarmi,poi uscirò subito per iniziare le mie ricerche.
Non starò seduta su nessuna panchina o fontana e non ho tempo per i brividi lungo la schiena.
Ho del lavoro da compiere io.
E intendo farlo sin da subito.


Ha qualcosa da fare, ma non ha paura di dirlo in pubblico (mmm) ... non è ANIKA!!!
Se fosse un Vampiro, prima di scrivere, avrebbe pensato 100 volte, invece eccola là che sbrodola in piazza come seconda (il primo è stato Zicky...il nulla)!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:45

Citazione :
DRFAUSTUS
Molto pensieroso mi decido a superare la soglia dei cancelli..
Sono il Doc, pronto per questa avventura...
Quasi deserta la Cittadella, il vento soffia impetuoso,
e il mio cappello cade ai piedi di una torre...
Ha un aspetto misterioso, chissà chi si nasconde al suo interno!!


1) pensieroso
2) cappello che vola ai piedi di una torre (curiosità sulla torre)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:47

Nono, l'idea è ottima, l'avrei fatto anche in solitario Very Happy
bene, cominciamo a dare un'occhiata alla piazza
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:50

Citazione :
JUDA
Sono il figlio di Amora,e non lo dimenticherò.Avanzo spedito verso la cittadella,tanto tempo che non tornavo,mi osservo intorno tranquillamente,con la sacca sulla spalla giusto una sacca da viaggio.Il mantello di pelli che ho ricevuto da mio padre prima di avventurarmi,e con una canzone nel cuore.Non si smette mai di fare esperienza!!


1) Amora ha a che fare con l'arte oratoria (secondo oratore? scratch o l'abile alibi di un collezionista?) Fossi una spia lo seguirei passo passo...
2) parla di esperienza... ma il mio chiodo fisso è oramai il primo: COLLEZIONISTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:53

Citazione :
DARKNESS
*La lunga strada innanzi ai suoi occhi era terminata...dopo ore di viaggio finalmente arriva lì, in quel posto che aveva tanto vissuto...
Era di ritorno da Parigi, varca i cancelli e....*
Mon dieu de la France! ma...ma...non posso assentarmi che qui mi sfrattano da casa e per di più vedo che la mia bella casetta è in vendita... pazienza... vorrà dire che mi arrangerò...
Dall'ultima volta son davvero cambiate un pò di cose...devo informarmi...
*la dama, elegantemente vestita secondo la moda parigina, degna di una contessa.... ha con se solo una borsa...il minimo indispensabile...*
- Gerard, mon cher...andiamo a fare un giro...potremmo scoprire cose interessanti...
- Oh oui madame! Non vi lascerei mai andare in giro tutta sola in questo posto...potreste aver bisogno d'aiuto....


1) è una contessa francese: INCANTATRICE?
2) ha con se il minimo indispensabile: INCANTATRICE?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:58

Miofibrilla ha scritto:
Citazione :
DRFAUSTUS
Molto pensieroso mi decido a superare la soglia dei cancelli..
Sono il Doc, pronto per questa avventura...
Quasi deserta la Cittadella, il vento soffia impetuoso,
e il mio cappello cade ai piedi di una torre...
Ha un aspetto misterioso, chissà chi si nasconde al suo interno!!


1) pensieroso
2) cappello che vola ai piedi di una torre (curiosità sulla torre)


Ci stavo pensando anch'io.
La prima cosa che mi viene in mente è la TORRE.. una torre è alta, una torre domina dall'alto
una torre che fa da vedetta..SENTINELLA??
O una torre che fa da faro guida per qualcosa.. o qualcuno?? CHIESA o CASTELLO?? confused
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 20:58

Citazione :
THEDARK

Con grande piacere varco le porte della cittadella ......
dove ancora una volta si scontrerà il bene e il male ......
Molto pensieroso guarda la gente ......
Speriamo ke siano persone di cui potersi fidare ......
Intanto mi siedo e rimango a guardare !!!!!


elephant tttt
Vabbè, voglio analizzare anche nel deserto, percui leggo che:
1) non vuole sbilanciarsi (templare o vampiro?)
2) ha un'azione che non vuole bruciarsi sbilanciandosi troppo, azione secca (corruttore o sacrestano?... camaleonte non credo)

PS ancora corruttore? Naaaaaaaaa, al massimo sacrestano. (ma qui è deserto!!!)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:12

E se TheDark fosse Anika??
"un'azione da non bruciare".. magari un potere, anche se sarebbe azzardante sprecare i poteri già da Giornata 1 se becca un dannato potente e lo tramuta in succube??
Non so.. Al momento lo escluderei..

Forse Illusionista. La sua azione è pericolosa per tutti all'inizio.. se sbaglia può far danni da entrambe le parti non credi?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:16

Aegis ha scritto:
Un giovane ragazzo è appoggiato al parapetto del ponte che attraversa il fiume che divide in due parti la cittadella, come un lungo serpente azzurro che scende verso valle, diretto al mare.

Indossa un lungo mantello blu notte, ed una massa un pò spettinata di capelli corvini gli ripara la testa dal sole.

Sta osservando l'acqua che scorre, in silenzio... Un solo, lungo, sospiro, rompe il silenzio per un istante, poi quella calma, triste e malinconica quiete riprende il sopravvento, ed il giovane riprende il suo silenzioso meditabondare...


1) Mantello blu-notte: tipico abbigliamento usato da chi pratica la magia.
2) Meditare: il Mago medita spesso per concentrarsi, figura taciturna o pressocchè silenziosa

MAGO=???
A) Incatatrice?
B) Negromante?
C) Illusionista?
D) Indovina?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:29

AEGIS si dichiara CAMALEONTE, perchè?

E' al centro della cittadella con un fiume che la spacca in 2: IL MALE da una parte e IL BENE dall'altra.
Il blu notte è l'attesa dell'alba... cosa diventerà?

ATTENZIONE: lui sta vivendo una fase della sua "carriera" di giocatore, dove adora prendere per i fondelli la gente (nel senso più ludico del termine), percui mai ti dirà il suo ruolo!

Sbaglierò, ma per me si finge camaleonte.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:34

Citazione :
DARKNESS

*La dama era nei paraggi di un boschetto e vede lì timorosa una figura femminile...*
Mia bella fanciulla, non rimanete lì nell'ombra..prego venite...non abbiate paura, non siate timorosa...vi vedo smarrita, impaurita...posso esservi d'aiuto?


Che strano che una popolana "ELETTA" (Darkness), vada a puntare la sua attenzione(seppur per "amicizia") sulla povera Astlik, che tanto manifesta il suo essere emofilo.

Citazione :
ASTLIK

A passo lento e tremante arriva nella cittadella..cerca di non mostrare troppo il suo dolce e tenero viso..si guarda attonita attorno e scorge la presenza di pochi popolani,ma soprattutto del nuovo arrivato Warlikeangel...
E avvolta da quel velo di malinconia e timore...avanza pian piano inoltrandosi in un bosco lì vicino,quasi a voler nascondersi dalle paure più profonde..lì la dama è più tranquilla,può attendere l'evolversi della situazione...


DARKNESS: DANNATA!!! (Incantatrice Contessa Francese)
ASTLIK: EMOFILO
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:35

Penso ad alta voce, percui non filtro nessuna stronz.....
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:40

Come sempre.... viaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:41

Citazione :
VIAGGIATORE

Entra il vetraio, con carretto degli attrezzi, le casse piene di silice, il carbone per il forno, pronto ad entrare, fischiettando, nel suo laboratorio e...
Santo Cielo... ma dove diavolo è la mia casa???
Al posto delle mura promessegli, non c'è... niente.
Stizzito, si siede sul bordo del carretto
Ti pareva... dovrò comprare una casa nuova. Al diavolo...
Bussa alla porta del Municipio
Ehi voi!


Padre, questo tizio ha scritto la parola diavolo ben 2 volte...DANNATO!
Se proprio devo cercare la precisione nella mia stupidità: NEGROMANTE

1) carretto degli attrezzi
2) le casse piene di silice
3) carbone per il forno
4) suo laboratorio
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:43

Dampyr ha scritto:
Come sempre.... viaaaa

Mai detto il contrario.
Mi stupisco quando la gente si stupisce della mia mancanza di filtri.

MASTER?

Non distraetemi il papino, che ha una certa età e l'attenzione è labile.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:47

Chi io? ma se sto giocando a biglie col mio menisco...lasciatemi stare....

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:37

Citazione :
CHEOPE

Medjedu, che riposava in pace, vien svegliato da uno spiritello e da questo condotto nell'ormai nota cittadella.
Anime di luce bianca e anime di luce nera già si mostrano nella piazza.
L'occhio attento dell'Horo comincia a scrutare.



Padre spariamo CHEOPE?
Il suo occhio, cosa?
Si professa indovina, senza timore alcuno?
VAMPIRO!!!

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:43

Citazione :
VIAGGIATORE

Cammina felice con il suo contratto in mano
Che bello, ho di nuovo una casa!
Porta dentro la carriola con tutti i suoi attrezzi. Inizia subito a scaldare la silice per farne pasta vetrosa da modellare
Mancano le finestre... ed il sole si diffonde male qui... che schifo! Mica me l'hanno detto quando mi hanno fatto firmare il contratto...
Apre una persiana di legno rovinata, che si spacca e cade in terra, fuori la strada
Occhio là sott...!!! Ecco... vabbè, pazienza.
Nota che, da quella finestra, il sole diffonde i suoi raggi proprio a picco
Una bella finestra la metterò qui... Devo trovare un giusto colore e ridisciplinare questi salubri ma dispettosi raggi solari


Ecco il corruttore!!!
Vuole "ridisciplinare"(corrompere) i raggi solari (eletti)!!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 22:46

Ma tengo in piedi sempre l'ipotesi Negromante, anche lui può ridisciplinare, a suo modo, i raggi solari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 0:33

Surprised
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 0:36

Se non ci fossero i pazzi furiosi che sparano sciocchezze a raffica, in che modo i master potrebbero divertirsi?

Per ora ho giocato solo nel forum e spero di poter continuare questa condotta.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:04

Citazione :
ARTEMISIA

A passo lento, ondeggiando avanti e dietro con estrema prudenza fece il suo ingresso in cittadella...Aveva l'abitudine di farlo e sapeva che la sua sarebbe stata solo una visita fugace...
Non amava apparire, preferiva restarsene in disparte anche se dal suo piccolo angolino...osservava, scrutava il mondo circostante....
Ma quale sarebbe stato il suo destino?
Questo non ci è dato saperlo... saggio



Ecco un papabile camaleonte, anche Aegis, ma lui gioca a fare il camaleonte, Artemisia potrebbe esserlo...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:14

Citazione :
ZAHOR

Mi addentro finalmente in Cittadella...Maledetti Malus,ripenso tra me e me...
Mi avvio per le vie e osservo l\'incedere incerto di tutta questa gentaglia e...
\"AHIAAAAAAAA!!!\"cavolo\"!!!
VOLETE STARE ATTENTI LASSU\'???MA COSA...
UNA PERSIANA???MA CRISTO,MANCO \'NA FINESTRA SAPETE APRIRE???\"
Massaggiandomi la testa e,presumibilmente,bestemmiando in lingue ai piu\' sconosciute mi avvio verso la fontana per bagnare il bernoccolo...
Appena tocco l\'acqua gelida un brivido mi corre lungo la schiena...
Per calmarlo mi siedo sulle panchine ma e\' tardi,forse e\' meglio che vada a casa a ricevere i miei ospiti...



Siccome ZAHOR accusa la gente di parlare solo di panchine, brividi e fontane, voglio dare peso alle sue parole scritte in questo POST.
L'uomo si bagna la ferita con l'acqua gelida e avverte un brivido: che sia avverso all'acqua (santa?)...
Sereish, prendi questo post con le pinze, voglio solo dare un senso al post di ZAHOR (che ottimista che sono).
Per ora direi: DANNATO (è avverso all'acqua santa).
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 10:06

Miofibrilla ha scritto:
Citazione :
ZAHOR

Mi addentro finalmente in Cittadella...Maledetti Malus,ripenso tra me e me...
Mi avvio per le vie e osservo l\'incedere incerto di tutta questa gentaglia e...
\"AHIAAAAAAAA!!!\"cavolo\"!!!
VOLETE STARE ATTENTI LASSU\'???MA COSA...
UNA PERSIANA???MA CRISTO,MANCO \'NA FINESTRA SAPETE APRIRE???\"
Massaggiandomi la testa e,presumibilmente,bestemmiando in lingue ai piu\' sconosciute mi avvio verso la fontana per bagnare il bernoccolo...
Appena tocco l\'acqua gelida un brivido mi corre lungo la schiena...
Per calmarlo mi siedo sulle panchine ma e\' tardi,forse e\' meglio che vada a casa a ricevere i miei ospiti...



Siccome ZAHOR accusa la gente di parlare solo di panchine, brividi e fontane, voglio dare peso alle sue parole scritte in questo POST.
L'uomo si bagna la ferita con l'acqua gelida e avverte un brivido: che sia avverso all'acqua (santa?)...
Sereish, prendi questo post con le pinze, voglio solo dare un senso al post di ZAHOR (che ottimista che sono).
Per ora direi: DANNATO (è avverso all'acqua santa).


Concordo, la prima cosa che ho pensato che al contatto con l'acqua.. Possibile vampiro forse, ma per quel che voglio, ho intenzione di partire dall'Incantatrice. A tal proposito voglio vedere se riesco ad usare la mia trappole come in quando so stato Oratore, beccando 2 incanta usando l'esca Renegade.
Devo scoprire chi si vota al patibolo e agirvi.
Zahor cmq lo porrei nella fazione dannata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23   CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA PATRONALE EST (L'analisi della piazza) Gara 23
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: