ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La gara piu' bella (Tra le ultime 10)

Andare in basso 
4 partecipanti

Secondo te quale e' stata la piu' bella gara di Anika?
Gara 14
La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_left6%La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_right
 6% [ 1 ]
Gara 15
La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_left0%La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_right
 0% [ 0 ]
Gara 16
La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_left0%La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_right
 0% [ 0 ]
Gara 17
 0% [ 0 ]
Gara 18
 0% [ 0 ]
Gara 19
La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_left13%La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_right
 13% [ 2 ]
Gara 20
La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_left6%La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_right
 6% [ 1 ]
Gara 21
La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_left13%La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_right
 13% [ 2 ]
Gara 22
 6% [ 1 ]
Gara 23
La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_left56%La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Bar_right
 56% [ 9 ]
Voti totali : 16

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Empty
MessaggioTitolo: La gara piu' bella (Tra le ultime 10)   La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Icon_minitimeMer 8 Apr - 3:58

Votate quella che secondo voi e' stata la gara piu' bella tra le ultime dieci giocate...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La gara piu' bella (Tra le ultime 10)   La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Icon_minitimeGio 9 Apr - 10:15

Da Master dico Gara 23 perchè (come più volte ripetuto) è stata quella meno scontata è più combattutta delle ultime 10.

Certo poi è entrata nella storia Gara 19, che però non è stata combattuta come Gara 23, ma sarà ricordata per essere stata quella più strategica.

Sarebbe carino che chi votasse lasciasse anche un commento massa di caproni!! zanzan
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La gara piu' bella (Tra le ultime 10)   La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Icon_minitimeGio 9 Apr - 10:20

Oramai ci ho rinunciato ai commenti...Non lo fanno mai... tttt

A mio parere Gara 19 piu' che per la strategia e' entrata nella storia per il massacro che si e' verificato...

Ora non ricordo se 4 o 5 popolani in vita alla fine...Fantastico... Very Happy

Pero' voto la 23,per appunto strategia,numero di Dannati che sono riusciti a trovarsi,intrighi,inganni e sotterfugi...E' stata un mix di tutto...Come gia' hai espresso tu in casa Master e' proprio cio' che rappresenta al meglio Anika...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La gara piu' bella (Tra le ultime 10)   La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Icon_minitimeGio 9 Apr - 18:18

Io ho votato gara 23 ...
di 18 partite che ho giocato è stata quella che mi ha sfiancato, esaurito, tolto il sonno, intrippata, intrigata e avvinghiata più di ogni altra. E' stata faticosa, estenuante, irritante, divertente e sempre sul filo del rasoio... insomma...che si può volere di più ?
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La gara piu' bella (Tra le ultime 10)   La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Icon_minitimeGio 9 Apr - 18:22

Gara 19 se non erro è quella che tra l'altro ha il record come gara più lunga fatta fin ora
memorabile fu il massacro...aaaaah bei tempi andati Very Happy
io voto per la 19 Twisted Evil
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La gara piu' bella (Tra le ultime 10)   La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Icon_minitimeVen 10 Apr - 10:03

Non so che gara fosse..ma quella in cui io e Darkness eravamo insieme in Chiesa è stata fantasticaaaaaaaaaaaaaaa.. lol!

Poi,gara 19..quella del suicidio di massa..è stata la più interessante..

E l'ultima..la più divertente!
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La gara piu' bella (Tra le ultime 10)   La gara piu' bella (Tra le ultime 10) Icon_minitime

La gara piu' bella (Tra le ultime 10)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA gara + bella di anika
» Prima della gara [Gara 34]
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» GARA 9
» GARA 17