Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Modifiche per Gara 24 Mer 15 Apr - 9:51 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Una cosa che mi è venuto in dubbio.
Il sacrestano se Illumina l'Emofilo, cosa succede? Diventa immune al morso di Anika per tutta la gara e quindi avrà una possibilità in più per divenire Ammazzavampiri?
Mi spiego meglio. Se il sacrestano illumina un qualsiasi popolano e questo popolano è bersaglio del morso, allora gli viene donata una seconda via. Ma se il bersaglio del morso fosse l'emofilo che, come si sa, se l'emofilo viene morso allora diventa vampiro. Ma s el'emofilo osse anche bersaglio del sacrestano, che gli dona la sua luce della vita, l'emofilo sarà immune al morso fino alla conversione?
dubbio esistenziale... L'Emofilo se viene Morso, usufruisce della Luce come gli altri ruoli, se invece viene Baciato o Charmato, perde la Luce come tutti gli altri ruoli. Comunque sarà precisato anche nella scheda del Personaggio. Thanks! | |
|
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Modifiche per Gara 24 Mer 22 Apr - 21:24 | |
| | |
|
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Modifiche per Gara 24 Mer 22 Apr - 23:36 | |
| Ovviamente essendo una nuova soluzione, potrebbero esserci delle piccole migliorie che andranno a complementare la nuova regola, senza stravolgera. | |
|
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Modifiche per Gara 24 Gio 23 Apr - 0:04 | |
| Cari Popolani, abbiamo dato una piccola sistematina alla nuova Regola GARA ELITE, vi invitiamo a leggerla. Grazie | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modifiche per Gara 24 | |
| |
|