| Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" | |
|
+14Lukretia Renegade Pandora Thedark Antares Diabolica Artemisia UnAllegroRagazzoMorto Zarka LacrimadiSangue Darkness Xerodark Aegis Dampyr 18 partecipanti |
Quanto leggi delle Stanze Segrete dopo una Gara? | 1) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra) e poi verifico con la Piazza per capire le dinamiche. | | 15% | [ 6 ] | 2) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra). | | 10% | [ 4 ] | 3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore. | | 30% | [ 12 ] | 4) Leggo solo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali). | | 10% | [ 4 ] | 5) Leggo un pò di tutto, saltando qualche pagina, giusto per farmi un'idea. | | 25% | [ 10 ] | 6) Leggo superficialmente le Stanze Segrete principali saltando qualche pagina, le altre Stanze Segrete non le guardo proprio. | | 5% | [ 2 ] | 7) Leggo le ultime pagine delle Stanze Segrete principali. | | 3% | [ 1 ] | 8) Leggo le ultime pagine di qualche Stanza Segreta a caso. | | 0% | [ 0 ] | 9) Leggo poco o niente, sopratutto se sono state scritte molte pagine. | | 2% | [ 1 ] | 10) Non leggo mai nulla, mi annoio. | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 40 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Dom 12 Apr - 20:25 | |
| Cari Popolani, noi Amministratori siamo sempre con la testa alle migliorie che possono velocizzare e rendere il gioco più leggero per voi e per noi.
Per migliorare abbiamo anche bisogno di un riscontro da parte vostra, perchè lo step che vorremmo fare richiede anche un piccolo sondaggio da parte vostra.
Sarà possibile che nel corso dei prossimi giorni nascano altri sondaggi, proprio per capire che strada intraprendere per rendere il gioco più leggero e meno "impegnativo" da un punto di vista "burocratico".
Quello che vi chiediamo però deve essere una risposta sincera e non una risposta di comodo poichè a noi serve realmente sapere come intervenire, quindi siate sinceri, non ci sono premi o penalità per quello che risponderete.
Grazie.
Ultima modifica di Dampyr il Dom 12 Apr - 20:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Dom 12 Apr - 20:33 | |
| 3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore. |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Dom 12 Apr - 20:35 | |
| 1) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra) e poi verifico con la Piazza per capire le dinamiche.
Ci aggiungerei anche che, ogni tanto, torno a rileggermi le vecchie gare. | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Dom 12 Apr - 20:40 | |
| 7) Leggo le ultime pagine delle Stanze Segrete principali. ma perchè nn ho molto tempo...ma a volte le leggo tutte!! Castello e chiesa leggo sempre!!! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Dom 12 Apr - 20:53 | |
| 3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Dom 12 Apr - 21:18 | |
| 1) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra) e poi verifico con la Piazza per capire le dinamiche. .... lo so sono secchiona... ma è l'unico modo efficace per capire davvero come si è svolta una gara, e anche per "prendere" le misure ad alcuni giocatori | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Dom 12 Apr - 21:52 | |
| Opzione numero 3:
Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore. | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 14:30 | |
| io vegeto tra la 1 e la 5 sinceramente.. a seconda dei casi, a seconda dei player.. ma in linea di massima andrei per classificarmi con una onesta e sincera N°2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 14:48 | |
| 5) Leggo un pò di tutto, saltando qualche pagina, giusto per farmi un'idea.
Io leggo qua e là e spesso salto pagine...ma per il semplice fatto che non sempre si parla di cose attinenti al gioco...tutto qua... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 14:50 | |
| 3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.
| |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 15:05 | |
| 2) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra). per le Case Popolani quelle di maggior interesse...leggo però...dopo la gara non ci scrivo molto...
Ultima modifica di Antares il Mer 15 Apr - 19:18 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 15:32 | |
| 3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 16:13 | |
| - Aegis ha scritto:
Ci aggiungerei anche che, ogni tanto, torno a rileggermi le vecchie gare. Anche io..ma di rado..tipo quando qualche giocatore mi dice IO NON HO MAI MENTITO IN TUTTE LE GARE GIOCATE,e allora vado a rileggermi qualcosa.. Ma di solito,come già detto,leggo chiesa,castello,stanze patronali e qualche altra stanza(importante). | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 17:43 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Mer 15 Apr - 18:28 | |
| 5) Leggo un pò di tutto, saltando qualche pagina, giusto per farmi un'idea. se avessi più tempo leggerei tutto | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Gio 16 Apr - 1:02 | |
| 3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore. Soprattutto in quest'ultima gara..sono andata a leggere tuuuuuutto quanto.. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Gio 16 Apr - 11:59 | |
| ho scelto 4)Leggo solo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali).
in realtà leggo anche la piazza per fare gli incastri e qualche volta anche le minori però 'non sempre'. per questo la risposta + giusta mi sembra questa. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Lun 7 Set - 12:01 | |
| 3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.
ma contate k ho fatto sl una gara xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" | |
| |
|
| |
| Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" | |
|