Vince il brano con più voti, in caso di pareggio ci saranno altre sfide! avrete a disposizione 4 giorni per esprimere la vostra preferenza, sono graditi i commenti GRAZIE!!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Mer 15 Apr - 20:08
il mio voto è combattuto tra l'uomo tigre di CHEOPE e Ken il guerriero di ESQUELA... ma la musica e sia il testo di ken sono fantastici!!!
quindo il mio voo va a : KEN IL GUERRIERO
Zarka Utente
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Mer 15 Apr - 20:36
Finale a 6? Scelta a dir poco difficilotta....
Quella di Ken e Occhi di Gatto sono molto belle, ma vorrei votare una canzone che mi sia rimasta in testa..... E quindi, sono indeciso tra Carletto e Tigerman.....
Uhm...........
Tigerman!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Mer 15 Apr - 20:41
Lupin...
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Mer 15 Apr - 20:42
DAITARNNNNNNN AZIONEEEEEE!!!!!! ho anche la suoneria degli sms dell'innesto aereosistema...perpiacere.....
Cynthia Hostess
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Mer 15 Apr - 20:57
Ovviamente occhi di gatto
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Mer 15 Apr - 21:45
Hokuto no ken,da esperto senza false modestie!!! il migliore di sempre con una sigla fantastica!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Mer 15 Apr - 22:11
Ouh ha scritto:
DAITARNNNNNNN AZIONEEEEEE!!!!!! ho anche la suoneria degli sms dell'innesto aereosistema...perpiacere.....
Me la devi passare...
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Main event: tutti contro tutti Gio 16 Apr - 10:04