| Buongiorno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Mer 15 Apr - 9:57 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Mer 15 Apr - 14:11 | |
| buongiorno genteeeeeeeee!!!!!!!!!!!! tanti tanti tantissimi baciottoloni a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Gio 16 Apr - 9:00 | |
| | |
|
 | |
Syar Hostess

Età : 31 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
 | |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Gio 16 Apr - 10:46 | |
| Buongiorno bel mondo!!!!! | |
|
 | |
Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Gio 16 Apr - 11:59 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Ven 17 Apr - 10:21 | |
| Buongiornoooooooo!!!!!!!!!!!!! | |
|
 | |
Syar Hostess

Età : 31 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
 | |
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Dom 19 Apr - 10:31 | |
| 
Ma che palle stamattinaaaaaaaaaa! Qualcuno è uscito lasciando la tv accesa e sono stata svegliata da quel "simpaticone" di Muciaccia.. "questo è un art attack,questo è un art attack,anche questo è un art attack" (secondo me anche Muciaccia è un art attack).
Vabè..una buona giornata
al dottore..
e poi..
a Lukretia,Darkness,Chouna,Uarm,TheDark,Moheria,Jinebra,Lacrima,Zahor,Pandora..
e anche a..
Juda,Sereish, Renegade, Aegis,Astlik,Artemisia,Miofibrilla,Lestat,Syar,Zicky,Arials,Think,Ouh,Strega,Aegis,Viaggiatore, Mystica,Okami,Zarka,Uriel,Pepp Do..
BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di Diabolica il Dom 19 Apr - 14:45, modificato 1 volta | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Buongiorno Dom 19 Apr - 13:45 | |
| Mi dai il buongiorno 2 volte???Ma che tesorooooo!!!! Buongiorno anche a te... |
|
 | |
Chouna Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Dom 19 Apr - 14:09 | |
| Buongiorno a tuttiiiiiii a david + di tutti!!! | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Buongiorno Dom 19 Apr - 14:19 | |
| Buongiorno a tutti...A Mordekay Hilldebrand Chase piu' di tutti... Questa non la capiscono molti...  |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Dom 19 Apr - 14:21 | |
| ???? Lacrima in incognita????? | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Buongiorno Dom 19 Apr - 14:24 | |
| |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Dom 19 Apr - 14:27 | |
| Se chiedi a Uriel da ragione a me  :D:D | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Buongiorno  | |
| |
|
 | |
| Buongiorno | |
|