ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
| | Buongiorno | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Gio 9 Apr - 20:17 | |
| miiiiiiiiiii fai pure lo sforzo? Io non ci metterei tutto quell'impegno ... non per Zahor almeno  | |
|  | | Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |  | | Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | |  | | Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Ven 10 Apr - 9:49 | |
| | |
|  | | Ospite Ospite

| Titolo: Re: Buongiorno Ven 10 Apr - 10:03 | |
| HAHAHA,Willie Coyote con le pulciii!!! |
|  | | Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Ven 10 Apr - 10:20 | |
| | |
|  | | Ospite Ospite

| Titolo: Re: Buongiorno Ven 10 Apr - 10:21 | |
|  In che senso??? Conosco il Coyote,il Peyote etc... Perche'??? |
|  | | Diabolica Utente

| |  | | Ospite Ospite

| Titolo: Re: Buongiorno Ven 10 Apr - 11:41 | |
| Ok...  |
|  | | UnAllegroRagazzoMorto Utente

Età : 34 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Ven 10 Apr - 11:41 | |
| | |
|  | | Chouna Utente

| |  | | Diabolica Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 10:40 | |
| 
Voglio tornare bambina oggi..una bambina dolce e molto dispettosa..
Buona giornata a tutti.. credo che la sindrome di Peter Pan non mi abbandonerà mai..anzi,lo spero.
Buongiorno Dottore,Darkness,Thedark,Lukretia,Moheria,Jinebra,Chouna,Pandora,Syar,Arials,Artemisia,Uarm,Lacrima,Zahor,..e tutti quelli che non ho citato..oggi non mi va di fare COPIA-INCOLLA. | |
|  | | Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 15:33 | |
| E' tardi... LO SO! Manco da tanto... LO SO! I sorrisi ultimamente latitano... LO SO! E allora??? Beccatevi il mio piccolo aviatore... Buongiorno ai vecchi amici, ai nuovi, a quelli che sanno tutto di me e mi coccolano; a quelli a cui ho donato una parte del mio cuore e ne hanno una cura immensa; a quelli che rivedrò presto... Buongiorno , bimbi belli![Mi riferisco in particolare a Lacrima, Aegis, Juda, Viaggiatore, Zahor, Chouna, Lestat, Jinebra, Okami, Diabolica, Darkness, Astlik, Antares, Pandora, UARM, Renegade, Artemisia, Arials, Miofibrilla, Dampyr, Edward, Xero, Syar, Doc e Zicky.] | |
|  | | Chouna Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 17:07 | |
| Buongiorno Luuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! | |
|  | | Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 17:37 | |
| - Lukretia ha scritto:
E' tardi... LO SO! Manco da tanto... LO SO! I sorrisi ultimamente latitano... LO SO! E allora??? Beccatevi il mio piccolo aviatore... Buongiorno ai vecchi amici, ai nuovi, a quelli che sanno tutto di me e mi coccolano; a quelli a cui ho donato una parte del mio cuore e ne hanno una cura immensa; a quelli che rivedrò presto... Buongiorno , bimbi belli![Mi riferisco in particolare a Lacrima, Aegis, Juda, Viaggiatore, Zahor, Chouna, Lestat, Jinebra, Okami, Diabolica, Darkness, Astlik, Antares, Pandora, UARM, Renegade, Artemisia, Arials, Miofibrilla, Dampyr, Edward, Xero, Syar, Doc e Zicky.]  | |
|  | | Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 17:54 | |
| | |
|  | | Diabolica Utente

| |  | | Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 20:22 | |
| | |
|  | | Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 21:14 | |
| - Lukretia ha scritto:
E' tardi... LO SO! Manco da tanto... LO SO! I sorrisi ultimamente latitano... LO SO! E allora??? Beccatevi il mio piccolo aviatore... Buongiorno ai vecchi amici, ai nuovi, a quelli che sanno tutto di me e mi coccolano; a quelli a cui ho donato una parte del mio cuore e ne hanno una cura immensa; a quelli che rivedrò presto... Buongiorno , bimbi belli![Mi riferisco in particolare a Lacrima, Aegis, Juda, Viaggiatore, Zahor, Chouna, Lestat, Jinebra, Okami, Diabolica, Darkness, Astlik, Antares, Pandora, UARM, Renegade, Artemisia, Arials, Miofibrilla, Dampyr, Edward, Xero, Syar, Doc e Zicky.]  | |
|  | | Ospite Ospite

| Titolo: Re: Buongiorno Sab 11 Apr - 21:25 | |
| - Lukretia ha scritto:
E' tardi... LO SO! Manco da tanto... LO SO! I sorrisi ultimamente latitano... LO SO! E allora??? Beccatevi il mio piccolo aviatore... Buongiorno ai vecchi amici, ai nuovi, a quelli che sanno tutto di me e mi coccolano; a quelli a cui ho donato una parte del mio cuore e ne hanno una cura immensa; a quelli che rivedrò presto... Buongiorno , bimbi belli![Mi riferisco in particolare a Lacrima, Aegis, Juda, Viaggiatore, Zahor, Chouna, Lestat, Jinebra, Okami, Diabolica, Darkness, Astlik, Antares, Pandora, UARM, Renegade, Artemisia, Arials, Miofibrilla, Dampyr, Edward, Xero, Syar, Doc e Zicky.]  |
|  | | Diabolica Utente

| |  | | Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |  | | Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |  | | Chouna Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Dom 12 Apr - 18:55 | |
| tardi si, ma... buongiorno a tutti!!! | |
|  | | Chouna Utente

| Titolo: Re: Buongiorno Mar 14 Apr - 10:26 | |
| Buongiornissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Buongiorno  | |
| |
|  | | | Buongiorno | |
|
Argomenti simili |  |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|