| Casa Zarka Gara 24 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Casa Zarka Gara 24 Ven 24 Apr - 18:52 | |
| Stanza richiesta da Zarka, ospite nessuno | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Ven 24 Apr - 21:39 | |
| Bene..... Oramai non servo più a nulla..... O meglio... Se trovassi il Castello, potrei rendermi utile, ma.....
Vi racconto immediatamente la mia unica azione: ho tentato di corrompere Aegis.
La scelta su di lui l'ho fatta per due motivazioni: 1-Parlando con lui, l'ho catalogato come eletto; dunque non avrei rischiato, in caso, di corrompere un dannato. 2-Sempre parlando con lui, Aegis ha affermato di avere un'azione particolare: di agire per metà al patibolo, e per metà su di un bersaglio..... Dunque, ho ipotizzato che potrebbe essere o indovina o, magari, erede...
Ad ogni modo, non avevo particolari alternative: sono tutti abbottonati, quindi ho deciso di rischiare sull'unico che mi abbia dato qualche indizio.... Per di più, la sua corruzione mi ispirava, quindi.......
Ma il caro Aegis è stato rapito....... Il rapitore deve avere avuto la mia stessa intuizione, sul fatto che Aegis fosse eletto.......
Andiamo avanti, e vediamo cosa succede........ | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Ven 24 Apr - 21:54 | |
| Giusto per curiosità.... Proviamo a fare una piccola lista.........
01 - Zicky - Possibile Eletto??? 02 - Cynthia 03 - Antares - Eletto??? 04 - Diabolica 05 - Lestat 06 - Moheria 07 - Jinebra 08 - Arials 09 - Syar 10 - DrFaustus 11 - Renegade 12 - Pandora 13 - Astlik - Dannata (minore) 14 - Darkness 15 - Artemisia 16 - Chouna - Dannata (minore) 17 - Aegis - Eletto (forse Indovina o Erede Eletto) 18 - Lukretia 19 - Zarka - Popolano Dannato (ex-Corruttore) 20 - Lilith 21 - Tuk 22 - Meara 23 - TheDark - MORTO 24 - Ofabuloso - ESPULSO 25 - Ezechiele - ESPULSO | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Ven 24 Apr - 22:07 | |
| Ah, dimenticavo.... Vorrei spiegarvi la storiella del volano e del pinguino....
Dunque, diciamo che, essendo Corruttore, oltre a preoccuparmi di beccare l'eletto giusto, devo stare attento a tutte le insidie..... Temevo potessero rapire, o sparare, direttamente me.... Ma, peggio ancora, hanno rapito il mio bersaglio............ Ergo, il fatto del volano truccato sta ad indicare questo: la paura che qualcuno potesse gabbarmi, o comunque potesse intralciarmi.
Passiamo al secondo post: Qui si parla del volano, che al posto delle penne d'oca tradizionali, ha delle improbabili penne di pinguino..... Nei seguenti post, avrei parlato un pò meglio di codesto pinguino.... Avrei specificato che si trattava di un Pinguino di Adelia, una specie molto particolare..... Soprattutto per il suo comportamento.... Riporto di seguito una citazione da Wikipedia:
"Il pinguino di Adelia è una specie piuttosto aggressiva. Tra le principali caratteristiche, vi è un "comportamento egoista": quando i piguini lasciano il sito di riproduzione per procacciare cibo in mare, di solito lo spostamento avviene in massa e mai individualmente. Spesso i pinguini di Adelia si ritrovano tutti insieme sulle scogliere a picco sul mare: generalemnete gli individui optano per un tuffo sincronizzato di gruppo, in quanto la possibilità di non essere afferrati da foche leopardo in agguato nell'acqua, diminuisce all'aumentare del numero dei pinguini. Questo è l'effetto diluizione proprio di molti gruppi animali. Inoltre la foca può, in un tempo determinato, mangiare solo un numero definito di pinguini; ci sono alcuni pinguini che sull'orlo della scogliera inducono i compagni a saltare con delle finte, per poi affacciarsi giù dalla scogliera in modo tale da verificare la presenza di foche leopardo, oppure spingendoli da dietro, sacrificando così alcuni compagni. Questo comportamento è proprio delle comunità egoiste." Forse erano indizi stupidini..... Ma non volevo neanche fare come mio solito, ovvero non dare assolutamente nulla....... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Lun 27 Apr - 21:17 | |
| POPOLANO
Anche oggi hai dormito come un sasso…
_________________ Il Master
Wow, un cambiameto.... Ora piove.... Ovviamente sto giocando, non dico sul serio ;)
| |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mar 28 Apr - 21:40 | |
| POPOLANO
Anche oggi hai dormito come un sasso…
_________________ Il Master
Dovrò stare molto attento ai decubiti..... Se non altro, pare che finirò la gara vivo..... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mar 28 Apr - 22:12 | |
| Nonostante una grossa sfortuna iniziale!!! | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mar 28 Apr - 22:21 | |
| Ha ragione, caro Master, ma lei conosce benissimo la condizione del Corruttore... E' una lotteria perfida, da svolgersi in un unico giorno, dove tra l'altro nessuno si espone, proprio perchè tutti hanno paura di te....
Sinceramente, mi basterebbe sapere che, corrompendo Aegis, avrei azzeccato in pieno la mossa... Il fatto che fosse stato rapito non si poteva prevedere ;)
Il mio compito, sia da succube che da popolano, ad ogni modo, sono riuscito a svolgerlo: trovare quanti più dannati possibili per coalizzarci, ovviamente non dimenticandoci del supporto di Astlik
Volendo, la sfortuna si è trasformata in fortuna: ora come ora, il succube non può neanche esporsi più di tanto, in quanto determinante anche lui nelle varie strategie.... Il popolano, invece, ha molta, ma molta più libertà, e a nessuno importa di uno che non ha poteri..... E la cosa fantastica, è che ho giocato dicendo la verità (Ok, con Cynthia ho mentito.... Ma ha iniziato lei... ) | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mar 28 Apr - 22:48 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mar 28 Apr - 22:49 | |
| E perchè? Che errore grosso hai commesso? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mar 28 Apr - 22:56 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mar 28 Apr - 22:58 | |
| Sarai riposato per gara 25... Resti un ottimo giocatore... l'ho scritto in giornata 1 nella stanza dei master | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 Mer 29 Apr - 0:07 | |
| Zarka...i ruoli che agiscono per forza in giornata 1 hanno un'alta componente d fattura c....
Non è un errore imputabile a te quello di non essere riuscito nella corruzione...capita, può capitare è capitato... non può essere quello il metro di giudizio. Un buon giocatore è uno che non molla, a maggior ragione se magari si ritrova a giocare come ti sei trovato tu un ruolo "mutilato" . A parer mio un comportamento come il tuo va premiato a maggior ragione... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Zarka Gara 24 | |
| |
|
| |
| Casa Zarka Gara 24 | |
|