Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Grazie!! ^_^ Dom 26 Apr - 3:24
oggi una giornata che sembrava essere Normale si è trasformata in una giornata davvero Fantastica....devo ringraziare in primis il grande Beppe che ha fatto una cosa bellissima, una sorpresa mitica.....e a seguire nicola che è riuscito a nn dirmi nulla pur avendomi accanto tutte le sere...Antonio e Gianni, annke loro nn anno fiatato con me, a seguire tutti i miei amici che sapevano della sorpresa!!!
La giornata inizia normalmente: Ore 10.00 mi reco a casa di antonio e gianni e andiamo a prendere marta dal suo alloggio. ore 10.30 arriviamo al bar a fare colazione. ore 11.00 mi arriva una chiamata, era Beppe che mi dice che avrebbe fatto ritardo e che sarebbe venuto dopo pranzo. 0re 11.30 andiamo sotto casa mia per far agire tutti i popolani presenti a massafra XD ore 13.00 incontriamo Antonio (uriel) e Pepp Doooo (8ezechiele) e andiamo al loro locale e mangiamo i panini e diciamo cazzate... ore 14.25 accompagno nicola a casa sua perchè aveva una cosa di lavoro da sbrigare... ore 15.00 ariva antonio, gianni e la loro sorellina Veronica ^_^ e iniziamo a fare un paio di giri al lupus ore 15.30 arriva anke beppe ore 16 circa e andiamo via dal locale perchè nicola ci aspettava alla villetta. arrivati alla villetta nicola ci aspettava e come esco dallla macchina cominci ad abbracciarmi forte e mi toccava (sembrava un bel frocetto) nn capivo perchè lo stesse facendo...e anke io lo toccavo!! ad un certo punto mi lascia e dice: ecco, ti presento mia cugina....mi giro e chi mi ritrovo??? la mia amora, la mia unica e inimitabile piccina!! All' inizio nn ci credevo....ma poi l'ho abbracciata fortissimo e abbracciata e abbracciata....Grazie amici!!!! e grazie a te amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
note: uriel stava per far saltare la sorpresa ...io stavo seduto su un divano e lui mi fa: teo ma nicola dov'è andato?? IO: l'ho portato a casa perchè doveva andare a fare un servizio di lavoro. uriel: aaah ma nn è andato a prendere serena?? IO: ma che "cavolo" stai dicendo?? Uriel: (mi ride in faccia!! e io credo mi stesse prendendo in giro.
Poi tutta la giornata che provavo a chiamare serena e gli inviavo messaggi, e nn ricevevo risposte. Le raccomandazioni di zia lella...che mi diceva bene di guardarmi intorno (e io nn capivo).
BASTARDI MI AVETE PRESO IN GIRO PER 2 MESI
MA VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Nosferatu Admin
Età : 43 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Dom 26 Apr - 3:34
_________________ MASTER
Ospite Ospite
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Dom 26 Apr - 7:25
Tu non ti rendi conto cosa vuol dire parlarti al telefono e dover stare attento ad ogni virgola che pronunciavo...
E' stato estenuante...Per fortuna e' finita...
Diabolica Utente
Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Dom 26 Apr - 11:19
Xerodark ha scritto:
note: uriel stava per far saltare la sorpresa ...io stavo seduto su un divano e lui mi fa: teo ma nicola dov'è andato?? IO: l'ho portato a casa perchè doveva andare a fare un servizio di lavoro. uriel: aaah ma nn è andato a prendere serena?? IO: ma che "cavolo" stai dicendo?? Uriel: (mi ride in faccia!! e io credo mi stesse prendendo in giro.
No no,aggiustiamo questo episodio perchè dopo il "non è andato a prendere Serena?" tu hai detto "chi serena?" e lui "Syar!" e tu "che "cavolo" stai dicendo?"..
Cioè,han mantenuto il segreto per due mesi e poi arriva lui,che a volte non ricorda neanche il suo nome, ,che in questo caso ha ricordato nome e nik!
Chouna Utente
Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Dom 26 Apr - 12:44
E stiamo ancora tutti ridendo Teo..... Ma... niente mazzate è?
Xerodark Utente
Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 14:10
Ringrazio tuttiiiiiiiiiiiii...peccato che stamane è ripartita!
Zicky Utente
Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 14:51
Chi è partita??? nananananana devo andare via devo andare via
Lo sai che ti voglio bene Teo
Xerodark Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 15:31
burger king!!!
Jinebra Utente
Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 17:26
Zicky ha scritto:
Chi è partita??? nananananana devo andare via devo andare via
Nanananana Nanananana
Devo andare via Devo andare via!
Ma prima, dimmi una cosa Nico... Chi è grugno pugno?
Che ciuchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . . :lol:
Jinebra Utente
Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 17:39
- Jinebra: Ma io non capisco, sono andati a prendere Serena e... - Uriel: Serena chi? - Jinebra: Syar!!! Così incontra Teo... Comunque sono andati a prenderla tutti quanti, senza mettersi d'accordo! Mo si trovano tutti là... Mah!
{In tutto questo Teo era ad accompagnare Nicola. Dopo un pò ritorna.}
- Xero: Ma dove sono andati tutti quanti? - Uriel: A prendere Serena!!! - Xero: (che a sentire il nome SERENA poteva pensare a qualunque altro essere di sesso femminile...) Serena??? - Uriel: Syar!!! (ma dico io!!!!!! ti pare che non ti ricordi mai e mo sapevi pure il codice fiscale Antoniooooooooooooooooooo!!! ) - Xero: Ma che stai dicendo??? Muahahaha... - Jinebra: (verso Teo) Eheeeeehehehe... Ma che starà dicendo!
- Jinebra: (verso Uriel)
(Sospiro di sollievo di Jinebra: Teo è proprio senza malizia! La sorpresa è riuscita!!!)
E in tutto ciò: Nanananana Devo andare via!!! :lol:
Diabolica Utente
Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 17:47
Zicky Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 19:50
ma io non voglio baciare nessuno muahahahhahahahahahahahhahahahah
Zicky Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 19:54
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 34 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 20:18
dincotison dincotison lavoro a burgerching dove fanno tanti bei panini
(anch'io ho detto al povero cucciolo aka Teo che sapevo la storia da giorni..poretto) nb. per una volta mi tocca quotare jinebra, Xero è proprio senza malizia (e credo sia un bene)
ps. una foto di gruppo commemorativa potevamo anche farcela eh pps. non sono immaginario come molti pensavano ppps. grazie a tutti per il tempo assieme. e grazie per avermi ritrovato gli.. occhiali!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 20:22
Prego... Ma tu non lasciare i sassolini nelle custodie però! :roll: Che si graffia la lente!!! :lol: E poi . . . Ineffetti una foto dopo la strage post-Lupus potevamo farla! Eeeeh... Vabè!
Zicky Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 20:50
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL GIUBBOTTO
Xerodark Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 21:58
VERISSIMO...una foto potevamo farla
Jinebra Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 22:01
Zicky ha scritto:
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL GIUBBOTTO
Thedark non giocherà più al Lupus con me mi sa . . .
Ospite Ospite
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 22:19
Fatela ora!!!
Ah no,non potete...SERENA E' PARTITA!!!
ma sei una bestiaccia
Xerodark Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 22:31
Zahor ha scritto:
Fatela ora!!!
Ah no,non potete...SERENA E' PARTITA!!!
Syar Hostess
Età : 31 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 23:07
tornata
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 34 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Lun 27 Apr - 23:24
Jinebra ha scritto:
Prego... Ma tu non lasciare i sassolini nelle custodie però! :roll: Che si graffia la lente!!! :lol: E poi . . . Ineffetti una foto dopo la strage post-Lupus potevamo farla! Eeeeh... Vabè!
il mio secondo nome è pollicino!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Mar 28 Apr - 0:09
Jinebra ha scritto:
Sassolini... ?????????? Sassolini... ??????????
Ah va bè... Jinebra ha perso la malizia per strada... insieme all'autobus..
Zicky Utente
Titolo: Re: Grazie!! ^_^ Mar 28 Apr - 10:56
Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Sassolini... ?????????? Sassolini... ??????????
Ah va bè... Jinebra ha perso la malizia per strada... insieme all'autobus..
Per fortuna che il treno è riuscita a prenderlo con l'intercity notte
Zicky Utente