| Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 14:16 | |
| L’estrazione dei ruoli di Gara 24
I ruoli in gioco sono i seguenti:
01 ANIKA 02 PIPISTRELLO 03 ILLUSIONISTA 04 INCANTATRICE 05 NEGROMANTE 06 CORRUTTORE 07 RAPITORE 08 INDOVINA 09 SENTINELLA 10 CARDINALE 11 MONACO TEMPLARE 12 ESORCISTA TEMPLARE 13 AMMAZZAVAMPIRI(con Erede) 14 EMOFILO 15 ORATORE 16 SACRESTANO 17 EREDE (di AMMAZZAVAMPIRI) 18 SPIA DANNATA 19 CAMALEONTE 20 COLLEZIONISTA (di ILLUSIONISTA) _____________________________ 21 VAMPIRO SEMPLICE (???) 22 SENTINELLA (???) 23 ILLUSIONISTA (???) 24 SENTINELLA (???) 25 ORATORE (???)
01 LILITH è estratta per prima. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: CAMALEONTE (19).
02 LESTAT è estratto per secondo. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: ANIKA (01).
03 EZECHIELE è estratto per terzo. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: MONACO TEMPLARE (11).
04 ANTARES è estratto per quarto. La sua prima scelta “LISTA” disponibile è: PIPISTRELLO (02).
05 DRFAUSUTS è estratto per quinto. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: VAMPIRO SEMPLICE (21).
06 DIABOLICA è estratta per sesta. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: EMOFILO (14).
07 CYNTHIA è estratta per settima. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: ORATORE (25).
08 PANDORA è estratta per ottava. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: CARDINALE (10).
09 MEARA è estratta per nona. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: SENTINELLA (24).
10 ZARKA è estratto per decimo. La sua prima scelta “LISTA” disponibile è: CORRUTTORE (06).
11 ZICKY è estratto per undicesimo. La sua prima scelta “LISTA” disponibile è: SENTINELLA (09).
12 ASTLIK è estratta per dodicesima. La sua prima scelta “LISTA” disponibile è: ILLUSIONISTA (03).
13 CHOUNA è estratta per tredicesima. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: INCANTATRICE (04).
14 THEDARK è estratto per quattordicesimo. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: INDOVINA (08).
15 TUK è estratto per quindicesimo. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: COLLEZIONISTA DI ILLUSIONISTA (20).
16 OFABULOSO è estratto per sedicesimo. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: NEGROMANTE (05).
17 DARKNESS è estratta per diciassettesima. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: ESORCISTA TEMPLARE (12).
18 SYAR è estratta per diciottesima. La sua prima scelta “LISTA” disponibile è: AMMAZZAVAMPIRI (13).
19 LUKRETIA è estratta per diciannovesima. La sua prima scelta “LISTA” disponibile è: SENTINELLA (22).
20 ARIALS è estratta per ventesima. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: SPIA DANNATA (18).
21 MOHERIA è estratta per ventunesima. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: ILLUSIONISTA (23).
22 AEGIS è estratto per ventiduesimo. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: ORATORE (15).
23 ARTEMISIA è estratta per ventitreesima. Non ha nessuna scelta “LISTA”, quindi viene sorteggiato il suo ruolo: EREDE DI AMMAZZAVAMPIRI (17).
24 RENEGADE è estratto per ventiquattresimo. La sua prima scelta “LISTA” disponibile è: SACRESTANO (16).
25 JINEBRA è estratta per ultima e nonstante abbia mandato la “LISTA” resta solo il ruolo di RAPITORE (07).
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 14:19 | |
| Dopo 5 estrazioni avevamo già il castello galoppante!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 14:23 | |
| Tre sentinelle e il vantaggio di 2 oratori contro una sola incantatrice. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 14:24 | |
| La preda del collezionista era un dannato: ILLUSIONISTA!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 14:25 | |
| La chiesa con tutti questi vantaggi era numericamente inferiore! La gara poi ha sottolineato questa minoranza... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 14:58 | |
| - Chouna ha scritto:
Ho fatto benissimo il mio lavoro di INCANTATRICE in giornata uno incantando Lilith che mi ha clonata ;););) Morta un'incanta.... ah...era incantatrice? O___o | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 17:09 | |
| Si, sei stata un danno enorme... e lo dirò fino alla prossima gara. E lo dico perchè è divertente dirlo, non per farti arrabbiare. Lo dico, perchè non cerchi scuse per i tuoi errori, ammetti le tue colpe in serenità e questo fa di te una delle migliori utenti del FORUM!!! GRANDE SYAR!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 Sab 2 Mag - 17:33 | |
| Come non ammetterle?? ho fatto cavolate una dopo l'altra..prima o poi imparerò no?? ihihih...beh...devo dire che quando però avevo capito che davvero mi avevano fregata alla grande ci sono rimasta male..(sono un po' permalosa...) ma non ci ho messo molto a sbollire e a capire che non c'era niente di personale!... Anche da questo si impara..
grazie.. | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 | |
| |
|
| |
| Estrazioni dei Ruoli di Gara 24 | |
|